• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Benvenuto Milan Piquè Mebarak!  (Letto 4616 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 23 Gennaio 2013, 17:51:32 »

Non sono trascorse neanche 24 ore dalla nascita del piccolo Milan ed è già famoso in tutto il mondo, rivelandosi il primo baby star del 2013.

Ieri sera alle 21.36, a Barcellona, Shakira ha partorito il suo primogenito, sostenuta dalla sua famiglia e dal compagno Gerard Piquè. Dopo pochi minuti dalla sua nascita, Milan Piquè Mebarak era già diventato "Trendic Topic" su Twitter nei Paesi sud americani facendo impazzire i fan di tutto il mondo.

Milan, nome inconsueto per noi italiani è, in realtà, ricco di significato all'estero. Nulla a che vedere con la squadra di calcio italiana, Milan significa "pieno di grazia e amorevole" in slavo, nell'antico romano significa "ardente e laborioso" e in sanscrito, unione. Nome non banale e ben studiato, insomma.

Piovono ancora gli auguri per il lieto evento dal fiocco azzurro: amici della coppia, cantanti, calciatori, testate giornalistiche mondiali, Case Discografiche, TV, Unicef, ONLUS, esponenti politici... Insomma, Twitter è inondato di messaggi d'auguri per Shakira, Gerard e Milan.

"Bello e cicciottello", così lo descrive la sorella di Shakira, ed è proprio attraverso questa rivelazione che il web viene a conoscenza dell'avvenuto parto. Parto cesareo, al quale hanno assistito la sorella Lucìa, Gerard Piquè e un chirurgo plastico che ha avuto il ruolo fondamentale di ricostruire perfettamente il ventre di Shakira. Non è venuta meno l'emozione, soprattutto quando Gerard ha preso in braccio suo figlio per la prima volta, per poi adagiarlo sul seno di una commossa Shakira.

Sono tanti i regali ricevuti per il bebé ma il più originale arriva dal bis nonno Amador Bernabeu rendendo Milan socio del Barcellona FC dalla nascita, esattamente il n. 171.751. Come ringraziamento, il club ha regalato al piccolo socio una mini t-shirt, un pallone e un ciuccetto dei colori del Barça.

Si respira gioia e felicità nella famiglia di Shakira, come solo l'arrivo di un bimbo può portare. "Siamo molto felici" sostiene la mamma di Shakira "Shakira è felice e sta molto bene grazie a Dio, tutto perfetto e il mio Milan.. bello!". Secondo le prime indiscrezioni, il piccolo ha i capelli neri e gli occhi chiari e sembrerebbe assomigliare al suo papà anche se è ancora troppo presto per definirlo.

Nonostante la lunga emozionante nottata trascorsa accanto alla sua donna, alle 10.00 di questa mattina Gerard Piquè ha lasciato la clinica per recarsi agli allenamenti di calcio, acclamato dai compagni di squadra.

Adesso, siamo tutti in attesa di un messaggio da parte di Shakira che ci comunica la sua immensa gioia nell'aver conosciuto l'amore più grande del mondo.

ISFC
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2013, 19:30:28 da Kira » Loggato

Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2013, 17:57:57 »

Ecco le dichiarazioni di Gerard, Lucìa e Nidia!

Loggato

Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2013, 18:03:10 »

Ile, prima di tutto un grande plauso perché sei riuscita a sintetizzare tutto quanto abbiamo raccolto nell'altro topic in una news chiara e ben strutturata.
Poi vabbè, standing ovation dal mio punto di vista a nonno Amador, che ha già messo sulla buona strada il bisnipote XD a quanto pare con i capelli neri della mamma e gli occhi chiari del papà il piccolo ha preso il meglio di entrambi. Ovviamente rinnovo gli auguri a tutti e tre.
E comunque qua mi sa che ha preso più dal papà, pure la bocca è di Gerard XD
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2013, 18:17:54 da Zeman » Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

« Risposta #3 il: 23 Gennaio 2013, 18:15:13 »

Grazie Occhiolino
Sì se ha preso il meglio di entrambi sarà un gran figo!!
Loggato

Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #4 il: 23 Gennaio 2013, 18:18:30 »

Finché non si palesa la nostra ex obesa preferita rimaniamo in trepidante attesa di un messaggio XD

http://www.mundodeportivo.com/20130123/mundo-barsa/shakira-pique-milan-padres_54363024787.html

Parliamone; Nidia e William sperano che il bimbo assomigli a Gerard XD
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2013, 18:28:56 da Zeman » Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
bogotà4ever
Utente avanzato

« Risposta #5 il: 23 Gennaio 2013, 18:39:42 »

belle parole ...si vede Piquè emozionato e gioioso!!!
bene....ora manca solo di vedere l'annuncio commovente della madre ,Shakira, e di vedere il bebè in braccio alla sua mammina  Felice Yeeeeeah
Loggato

Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

« Risposta #6 il: 23 Gennaio 2013, 18:49:30 »

Parliamone; Nidia e William sperano che il bimbo assomigli a Gerard XD
Ecco questa non l'ho capita XD Ok che è maschio ma non è carino dirlo XD
Loggato

eric clapton 92
Utente senior

« Risposta #7 il: 23 Gennaio 2013, 18:51:05 »

belle parole ...si vede Piquè emozionato e gioioso!!!
bene....ora manca solo di vedere l'annuncio commovente della madre ,Shakira, e di vedere il bebè in braccio alla sua mammina  Felice Yeeeeeah
Quoto!
Loggato

"Non ho mai amato la musica per ragazzini, nemmeno adesso.
Se devo ascoltare qualcosa scelgo dischi del passato... "
(Eric Clapton)
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #8 il: 23 Gennaio 2013, 19:29:34 »

Penso sia proprio perchè è maschio, non per pensino che la figlia non sia bella XD
Comunque grande ile, bellissima la news Bellissima!
E ancora una volta, benvenuto Milan.
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
MorenaShakira
Utente senior

Be proud of who you are

morena.valerio.5 @wndernay
« Risposta #9 il: 23 Gennaio 2013, 19:35:49 »

Sono così emozionata,neanche fosse figlio mio XD
Auguri ancora ai neo-genitori e benvenutissimo al mondo Milan!
Loggato

Dream big and know that you can do everything you want-Naya Rivera
hewolf95
Utente avanzato

Peace&Love! ♥

« Risposta #10 il: 23 Gennaio 2013, 19:58:58 »

Benvenutissimo caro Milan!  Bellissima! Bellissima! Bellissima! Bellissima! Bellissima! Bellissima! Bellissima! Bellissima! È amore! È amore! È amore! È amore! È amore! È amore! È amore!
Loggato

Shak 4EVER! Bellissima!
Sakon
Utente senior

« Risposta #11 il: 23 Gennaio 2013, 20:03:44 »

Benvenuto Milan Bellissima!  boh mi fa strano leggere queste news.. Yeeeeeah

Io spero che dal padre prenda soltanto l'altezza ed il colore degli occhi XD

Ps Ezio Greggio ha appena scritto su Twitter che stasera parlerà anche del piccolo Milan!
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2013, 20:09:25 da Sakon » Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #12 il: 23 Gennaio 2013, 20:24:47 »

Benvenuto Milan Bellissima!  boh mi fa strano leggere queste news.. Yeeeeeah

Io spero che dal padre prenda soltanto l'altezza ed il colore degli occhi XD

Ps Ezio Greggio ha appena scritto su Twitter che stasera parlerà anche del piccolo Milan!

Posso solo immaginare come XD
Loggato

Dany!!!
Utente avanzato

« Risposta #13 il: 23 Gennaio 2013, 20:43:55 »

Ma io lo sapevo che avrebbe avuto i capelli scuri come la madre e gli occhi chiari come il padre  Yeeeeeah  Felice  Bellissima!
Loggato
bogotà4ever
Utente avanzato

« Risposta #14 il: 23 Gennaio 2013, 20:59:32 »

ne hanno parlato anche a studio aperto del nascita di Milan e del fatto che il nome è strano...
va bè però penso che il nome non è  strano...è solo che noi non ci siamo abituati Sorriso
Loggato

Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: