• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ISFC @ Sephora Parigi - 27/3/13  (Letto 4947 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 29 Marzo 2013, 13:06:42 »

Come ben sapete, lo scorso 27 marzo 2013 Shakira si è recata a Parigi presso lo store Sephora per presentare i suoi profumi S by Shakira e S by Shakira Eau Florale. Per l'occasione, una folla immensa di fans si è recata sul posto per ottenere un autografo e un breve incontro con Shakira.

Inevitable Shakira FC ovviamente non poteva mancare ed era presente all'evento rappresentato dalla sua Inviata Speciale Manuela, la quale ringraziamo per la partecipazione.

Ecco a voi l'intervista alla nostra Inviata Speciale Manuela AKA shakimanu e le foto esclusive. Buona lettura!

Come e quando ti è venuto in mente di partire alla volta di Parigi?

E' accaduto tutto così...in un attimo...quell'annuncio sulla pagina Facebook di Sephora France mi ha letteralmente ammaliato...Sembrava tutto un po' complicato con il biglietto aereo da comprare, le spiegazioni da dare a chi intorno a me mai avrebbe capito questa mia pazzia...ma partivo avvantaggiata perchè i giorni di ferie erano già presenti nel mio calendario e la voglia di rivedere Shaki era tanta proprio tanta.
Lo so sono una pazza, anzi “loca” , pazza sembra più una persona malata da rinchiudere in un ospedale mentre “loca” dà quel tocco latino e frizzante in più! E così ho preso un po' di coraggio e ho comprato il biglietto, prenotato l'hotel nella splendida cornice dell'aeroporto Charles De Gaulle (onde evitare di perdere il volo di ritorno delle 6,50 di giovedi mattina) e finalmente alle 10 del mattino di mercoledi 27marzo ero sugli Champs Elysees con un bellissimo sole che squarciava il cielo parigino stranamente azzurro e un pacchetto tra le mani con 2 regali al suo interno...uno per Shaki e uno per Milan (non mi è mai piaciuto andare a trovare qualcuno a mani vuote...chissà potesse anche essere di buon auspicio!)

Sapevi che ci sarebbe stata una folla immensa, come hai reagito?

Pur consapevole della triste possibilità di trovare già un folto gruppo di Shakifans ad aspettare fuori dallo shop Sephora ho deciso di pensare positivo, convinta del fatto che dopo tutta questa strada sarei rimasta ad aspettare almeno il suo arrivo giusto per poterla rivedere anche se da lontano… se proprio non fosse stato possibile chiedere qualcosa di più.
Solitamente però quando “sale el sol” qualcosa di bello accade sempre e infatti all'interno del negozio i fan erano ancora pochi e nessun ombra di transenne e ostacoli vari, e fu così che in un battibaleno mi sono ritrovata ad ammirare e annusare i profumi di Shaki e cosparsa da quell'incantevole aroma floreale mi sono ritrovata con un bel numero stampato sulla mano (il 34 che d'ora in poi sarà sicuramente il mio numero fortunato). Gli Shakifans francesi erano molto ben organizzati... insomma chi prima arriva meglio si accomoda! Bastava quindi mostrare il numero stampato sulla mano per posizionarsi davanti o in fondo alla fila per entrare nel negozio e sperare in di vedere Shaki da vicino...ma ovviamente, dato che nessuno aveva intenzione di abbandonare il posto conquistato (almeno fino alla disposizione delle transenne intorno alle 15) mi sono messa anch’io  in fila fuori dal negozio tranquilla e in pace con il mondo ad aspettare l'arrivo del Messia...ops volevo dire della Diosa!

Come hai vissuto l'attesa?

Dalle 10 alle 15 con un tiepido sole che tagliava un po' la gelida aria parigina ho cominciato a chiacchierare con chi mi stava intorno e condivideva la mia stessa gioia e rendere così l'attesa meno lunga. Mano a mano che il tempo passava cominciavano a circolare voci sul fatto che avrebbe firmato autografi solo ai primi 50 fans (beh in tal caso io ero tranquilla anche se mi spiaceva un po' per tutti gli altri che erano dietro di me) e cominciavo a farmi un'idea  di come sarebbe stato l'incontro (ormai lo davo per scontato doveva avvenire x forza!) e che cosa le avrei detto.   
Intorno alle 15 hanno messo le transenne e siamo stati incanalati come dei bravi scolaretti all'interno del negozio in attesa che i nostri sogni potessero diventare realtà.

Poi arriva Shakira...

E finalmente verso le 17,45 arriva Shaki, radiosa camminando sul red carpet con tutti i fan al di fuori del negozio in delirio che la chiamavano, volevano toccarla e abbracciarla ma erano bloccati dalle transenne e dagli uomini della sicurezza. Lei ovviamente, carinissima come sempre, si è fermata un po' all'esterno, giusto il tempo per qualche foto e qualche autografo e poi dritta alla meta, verso la scrivania che le avevano preparato circondata dai suoi profumi.
Me la sono vista passare davanti con quello sguardo dolcissimo e un sorriso smagliante, salutava e dava la mano ai suoi fans come solo lei avrebbe potuto fare.
Dopo qualche intervista e le foto di rito per i giornalisti che  a decine affollavano il negozio, finalmente era giunto il nostro turno: quello dei suoi fans che per ore l'avevano attesa con tanto amore e voglia di dimostrarle che splendida persona lei sia.
Uno per volta in fila siamo riusciti a salutarla, ad abbracciarla e rubarle un autografo chi su un cd, chi su un profumo,  qualcuno addirittura su una chitarra o su un quadro. Insomma agli Shakifans la fantasia di certo non manca! E Shaki è sempre stata meravigliosa, sorridente e disponibile ad ascoltare tutti i suoi fans (o meglio non proprio tutti perchè purtroppo molti hanno fatto la fila per nulla dato che dopo un po' lei ha dovuto andarsene...). Io lo ammetto sono stata tra i fortunati ad abbracciarla e a ricevere un suo autografo, ma l'emozione era talmente forte che le parole quasi facevano fatica ad uscire, insomma riesce sempre ad avere questo strano effetto su di me....vederla così da vicino ti fa sentire impotente, le ho detto qualcosa ma era nulla in confronto a tutto quello che sentivo nel cuore.   
Purtroppo niente possibilità di fare foto con lei ma molti dei fans presenti si sono già ritrovati nelle foto della stampa internazionale; io attendo ancora di trovare la mia foto speriamo in un po' di fortuna… nel frattempo mi tengo nel cuore questa grande gioia e l’autografo che andrà a completare il meraviglioso ricordo di settembre.   

Clicca sulle miniature/link per ingrandire
http://i50.tinypic.com/x59k5k.jpg
http://i49.tinypic.com/2yl9s2c.jpg
Loggato

El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2013, 14:07:25 »

Quanta invidia :Q___
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
lulu
Utente avanzato

And the stars make love to the universe...

« Risposta #2 il: 29 Marzo 2013, 16:19:42 »

bellissimo racconto  Bellissima!
Loggato

Antes de conocerte el mundo era plano
Aunque lo discuta usted Señor Galilei
aledolph
Utente senior

Non sono pervertita,ho solo un'immaginazione sexy.

« Risposta #3 il: 29 Marzo 2013, 16:32:34 »

Mi aggrego XD
Loggato

If you're too afraid of making mistakes, you won't be able to do anything.
Dany!!!
Utente avanzato

« Risposta #4 il: 29 Marzo 2013, 17:01:52 »

Mi aggrego anch'io  Yeeeeeah
Loggato
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #5 il: 29 Marzo 2013, 17:46:12 »

grazie Lulu!
Loggato
bogotà4ever
Utente avanzato

« Risposta #6 il: 29 Marzo 2013, 17:56:51 »

mi aggrego pure io!
bellissimo racconto, mi hai fatto venire voglia di andare a Parigi.....
però raga .....la prossima volta organizziamo un pulmino e andiamo tutti assieme dalla nostre Dea???
Loggato

marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #7 il: 29 Marzo 2013, 18:22:44 »

Bellissimo racconto Bellissima!
Che invidia Linguaccia
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
kevin
Utente junior
**

No se puede vivir con tanto veneno

« Risposta #8 il: 29 Marzo 2013, 18:23:30 »

Spero che venga al Sephora di Milano Yeeeeeah Yeeeeeah
Loggato

Es inevitable amar a shakira
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #9 il: 29 Marzo 2013, 19:40:32 »

Spero che venga al Sephora di Milano Yeeeeeah Yeeeeeah

Forse, anzi di sicuro, non centra; non c'è un modo per far venire Shakira in Italia e farle portare con sè le sue fragranze?
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
eric clapton 92
Utente senior

« Risposta #10 il: 29 Marzo 2013, 20:17:26 »

Beata te Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah
Loggato

"Non ho mai amato la musica per ragazzini, nemmeno adesso.
Se devo ascoltare qualcosa scelgo dischi del passato... "
(Eric Clapton)
hewolf95
Utente avanzato

Peace&Love! ♥

« Risposta #11 il: 29 Marzo 2013, 21:09:00 »

Bellissimo racconto, cara shakimanu! Beata te!  Bellissima!
Loggato

Shak 4EVER! Bellissima!
MorenaShakira
Utente senior

Be proud of who you are

morena.valerio.5 @wndernay
« Risposta #12 il: 30 Marzo 2013, 12:00:57 »

Che bello Manu! Yeeeeeah
Loggato

Dream big and know that you can do everything you want-Naya Rivera
Tindo
Utente storico

Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi
« Risposta #13 il: 01 Aprile 2013, 13:34:30 »

Sono davvero molto contento per te Manuela, abbiamo avuto la fortuna di vederla a Milano e sono contento che tu ha già avuto una seconda possibilità di rincontrarla  Sorriso Sorriso
Loggato

♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥
Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: