• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: The Voice 2013 - Battles Round  (Letto 3120 volte)
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« il: 14 Aprile 2013, 09:33:42 »

-2 giorni dall'inizio della Battles Round...

« Ultima modifica: 14 Maggio 2013, 01:31:35 da shakimanu » Loggato
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #1 il: 14 Aprile 2013, 10:08:31 »

La prima parte della quarta stagione di THE VOICE (le Blind Auditions) si è conclusa questa settimana.
I 48 cantanti, suddivisi nei 4 Team (ognuno composto da 12 membri) e addestrati da Shakira, Blake Shelton, Adam Levine e Usher entrano ora nella fase delle battaglie, la cosiddetta “Battles Round”, dove solo la metà di loro riuscirà ad aggiudicarsi la presenza nella fase live dello show.
Dopo le 3 settimane di Blind Auditions i 4 coach hanno finalmente completato i propri team e adesso spetterà loro il difficile compito di scegliere le canzoni adeguate per le 6 battaglie che dovranno sostenere i componenti del proprio team.
In questa nuova fase di The Voice Shakira, Blake, Adam e Usher potranno contare sull’appoggio di alcuni assistenti che cercheranno di consigliare al meglio sia i 4 coaches che i giovani talenti.
Nel caso della barranquillera il prescelto è stato il vocalist della band Good Charlotte, nonché coach della versione australiana di The Voice, Joel Madden.
Blake Shelton avrà al suo lato Sheryl Crow, plurivincitrice di premi Grammy e una delle artiste più rilevanti del panorama musicale statunitense.
Adam Levine sarà accompagnato da Hillary Scott, vocalist della country band Lady Antebellum mentre Usher verrà affiancato dal rapper e produttore Pharrell Williams che ha lavorato con un gran numero di artisti tra cui Madonna e Michael Jackson.
Riuscirà Shakira a scegliere bene le 6 voci con le quali dovrà confrontarsi con gli altri Team?

Nell’attesa della prima puntata delle “Battles Round” facciamo il punto della situazione sui componenti del Team Shakira e sul genere musicale di cui sono i portavoci :

-Mark Andrew (rock)
-Kris Thomas (R&B )
-Tawnya Reynolds (country)
-Cathia (latin/pop)
-Garrett Gardner (rock)
-Monique Abbadie (latin/pop)
-J'Sun (R&B/pop)
-Brandon Roush (rock)
-C. Perkins (R&B/pop)
-Mary Miranda (latin/Pop)
-Shawna P (country/rock)
-Luke Edgemon (R&B/pop)

Loggato
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #2 il: 14 Aprile 2013, 14:04:35 »

Càthia per sempre! Bellissima!
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #3 il: 15 Aprile 2013, 07:46:17 »

a me bastano che elimini Monique...la sua versione di Loca proprio non mi è piaciuta!!nè la performance in generale, nè mi piace la sua voce.... non so come abbia potuto piacere a Shaki... 
Loggato
El Lobo (:
Utente senior

« Risposta #4 il: 15 Aprile 2013, 12:12:09 »

a me bastano che elimini Monique...la sua versione di Loca proprio non mi è piaciuta!!nè la performance in generale, nè mi piace la sua voce.... non so come abbia potuto piacere a Shaki... 

Anche a me non è piaciuta tanto, anche se aveva ritmo Felice
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #5 il: 15 Aprile 2013, 14:37:48 »

Onestamente mi sarei risparmiato volentieri la presenza di Milan.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #6 il: 15 Aprile 2013, 16:09:11 »

ma no dai è così carino come 5°giudice!! con quelle faccine che fa!!

In attesa che le Battles Rounds inizino godiamoci il promo, modellato stile videogioco ispirato all' Hadoken (波動拳), tecnica di combattimento immaginaria specifica della serie di Street Fighter, dove vengono proposti i coach & i partecipanti di ogni team:

« Ultima modifica: 15 Aprile 2013, 19:44:11 da shakimanu » Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #7 il: 15 Aprile 2013, 20:27:04 »

E' un bambino di poco più di due mesi, non c'è bisogno di spettacolarizzarlo così.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #8 il: 15 Aprile 2013, 20:33:52 »

THE VOICE SEASON 4 - BEHIND THE SCENES: qui si può vedere un'anticipazione di ciò che è avvenuto dietro le quinte nei team dei diversi coach.
Nei primi secondi possiamo vedere Shakira & Joel insieme mentre cercano di dare suggerimenti al proprio team. Allo stesso tempo Shakira ci svela che Joel è un suo buon amico e che si conoscono da più di 10 anni, da molto prima che lui si facesse tutti quei tatuaggi...

Per chi decide di vedersi questa notte la PUNTATA IN STREAMING questi sono i link:

http://ufreetv.com/nbc.html   oppure
http://www.stream2watch.me/live-tv/nbc-live-stream

« Ultima modifica: 15 Aprile 2013, 22:01:45 da shakimanu » Loggato
El Lobo (:
Utente senior

« Risposta #9 il: 17 Aprile 2013, 17:58:26 »

LE BATTLES DI IERI SERA:

Adam Levine: Amber Carrington vs. Sasha Allen. (Try)
Steal Button: Shakira, Usher

Shakira: Garrett Gardner vs. J'Sun. (How You Like Me Now?)

Blake Shelton: Holly Tucker vs. Michelle Raitzin. (Blown Away)

Usher: Jess Kellner vs. Taylor Beckham. (You Know I'm No Good)

Blake Shelton: The Swon Brothers vs. Christian Porter. (I Won't Back Down)

Adam Levine: Judith Hill vs. Karina Iglesias.   (It's a Man's Man's Man's World)
Steal Button: Shakira

Adam Levine: Warren Stone vs. Michael Austin. (My Kinda Party)

Usher: Josiah Hawley vs. Jeff Lewis. (Roxanne).

Blake Shelton: Grace Askew vs. Travor Davis. (Me and Bobby McGee)

Usher: Audrey Karrasch vs. Jamila Thompson. (If I Were a Boy)

Shakira: Tawnya Reynolds vs. MArk Andrew. (The Chain)

Blake Shelton: Danielle Bradbery vs. Caroline Glaser. (Put Your Records On)
Steal Button: Adam Levine, Usher

Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #10 il: 18 Aprile 2013, 21:53:27 »

BATTLES ROUND - episodio LUNEDI 15 APRILE -

Le Battles Rounds sono appena cominciate ma dopo i primi 2 episodi (lunedi 15 e martedi 16) si è potuto vedere che i 4 coach hanno le idee ben chiare, soprattutto Shakira.
Durante le “Battles” ogni coach sceglie 2 membri per volta del proprio Team e li fa “duellare” cantanto insieme la stessa canzone. Al termine dell'esibizione il coach sceglie quale dei 2 ha eseguito la canzone nel modo migliore.
Colui che viene scartato dal coach diventa così libero e disponibile per gli altri coach che possono scegliere attraverso lo steal (letteralmente “il furto”) di integrarlo al proprio team.
Nel caso in cui il pulsante rosso per lo steal venga premuto da più di un coach la decisione definitiva spetta sempre al concorrente,che deve scegliere con quale coach vuole continuare il suo percorso.
L'obiettivo finale è quello di arrivare a un totale di 8 integranti per team (6 sopravvissuti alle “Battles Rounds” + 2 steals).

Nell'episodio di lunedi 15aprile (quindi il primo delle “Battles”) Shakira ha dato il meglio di sé utilizzando 2 steals in una sola serata.

Tenendo conto che gli steals a disposizione di ogni coach sono solo 2 si può bene comprendere quanto fosse importante per lei avere questi 2 talentosi cantanti nel suo team, che per di più appartenevano entrambi al TeamAdam.

Il primo steal è stato a favore di Sasha Allen (R&B singer ed ex vocalist di Alicia Keys), che Shakira ha sapientemente rubato non solo ad Adam (che ha preferito Amber Carrington) ma anche ad Usher, il quale particolarmente interessato anche lui a Sasha ha dovuto subire amaramente la sconfitta, definendosi non solo sorpreso per la scelta (dal momento che è cantante R&B) ma addirittura esterrefatto e perplesso. Sasha si è giustificata dicendo che Shakira sarebbe stato il coach perfetto per insegnarle a esibirsi nel modo migliore su un palco oltre al fatto che tra donne ci si comprende meglio...
Qui di seguito l'esibizione d Sasha & Amber che hanno cantato una canzone stile pop-rock di Pink, “Try”.

Il secondo steal di Shakira invece è stato per Karina Iglesias che si è esibita insieme a Judith Hill (back-up singer di Michael Jackson) , cantando un classico di James Brown, "It's a Man's Man's Man's World".

La scelta di abbinare Karina e Judith è stata alquanto criticata dagli altri coach poiché ritenute entrambe cantanti di alto livello e che Adam avrebbe potuto tenersi entrambe per sé.Cosa che invece non è accaduta, dal momento che Shakira ha saputo prontamente premere il pulsante rosso e inserire finalmente Karina nel suo Team dopo che durante le Blind Auditions si era fortemente dispiaciuta per non essersi girata e chiedendensosi più di una volta il perchè non avesse schiacciato il bottone.
Il fatto in sé aveva anche generato a una simpatica scenetta comica tra Shakira e Adam conclusasi con il famoso “callate” (= stai zitta) di Adam, come è possibile vedere qui di seguito dove vale la pena rivedere anche la performance di Karina.

Oltre ai 2 steals Shakira ha dovuto anche fare la prima scelta importante mettendo a confronto i primi 2 cantanti del suo Team: Jsun e Garrett Gardner che hanno cantato “How you like me” (The Heavy) aiutati nella loro impresa da Joel Madden che ha cercato di dar loro i suggerimenti migliori per esibirsi con questa canzone .
Garrett è risultato il vincitore: scelta abbastanza prevedibile vista la simpatia di Shakira durante le Blind Auditions per questo ragazzo che definisce “il giovane Jim Morrison” e scelta di cui sono particolarmente contenta data la sua splendida voce.
Ecco qui l'esibizione di Garrette & Jsun:

A conclusione della puntata quindi Shakira ha scelto il primo dei 6 integranti del suo Team e ha utilizzato entrambi gli steals a sua disposizione, escludendo così ogni possibilità nelle future Battles di rubare altri cantanti ai suoi colleghi.

« Ultima modifica: 27 Aprile 2013, 17:21:37 da shakimanu » Loggato
El Lobo (:
Utente senior

« Risposta #11 il: 18 Aprile 2013, 22:42:27 »

Tanto alla fine Shakira vince.
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #12 il: 18 Aprile 2013, 23:28:30 »

mi piace la tua conclusione Felice del resto siamo qui tutti per quello o no? Anche se devo dire la verità sia Blake che Adam mi piacciono un sacco! Se anche vince 1 di loro sono contenta lo stesso!!
Loggato
El Lobo (:
Utente senior

« Risposta #13 il: 20 Aprile 2013, 12:00:47 »

mi piace la tua conclusione Felice del resto siamo qui tutti per quello o no? Anche se devo dire la verità sia Blake che Adam mi piacciono un sacco! Se anche vince 1 di loro sono contenta lo stesso!!

Vero! Grazie a the Voice mi sono ascoltato un po' di loro canzoni e adesso mi sono preso anche un po' di album quindi se anche Shakira perdesse non sarebbe poi un grande problema; e comunque con tutte le risate che mi sono fatto il risultato è della competizione è secondario! XD

Il canale ufficiale ha pubblicato il video-intervista di Shakira prima delle Battles!
Godetevelo:

Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #14 il: 22 Aprile 2013, 11:57:35 »

che bella che è in quest'intervista quando parla di Milan!!

Ps l'ho postata anch'io nel topic "Speciale TheVoice" "interviste a Shakira" con relativo riassunto e traduzione.
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: