• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira parla della sua esperienza come mamma  (Letto 5380 volte)
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« il: 26 Aprile 2013, 11:49:24 »

Tre mesi dopo la nascita del piccolo Milan, Shakira, in un recente intervista, parla del suo ruolo di mamma e di come sta vivendo questa nuova esperienza. La cantante colombiana ne ha parlato durante un incontro con la stampa in California lo scorso 22 Aprile

Citazione
Non mi aspettavo che i bambini avessero bisogno di così tanti pannolini. Nessuno mi aveva detto che dovevano essere cambiati così spesso. È un bellissimo bambino. Con lui è facile, credo. Ma nessuno mi aveva detto che sarebbe stata così dura. Richiede molto energia. Ma mi piace, mi godo ogni momento Semplicemente non è così idilliaco come dicono ma nemmeno così orribile come dicono

Shakira continua parlando delle difficoltà post parto:

Citazione
Le nostre madri e le nostre nonne non erano sotto il genere di pressione a cui sono sottoposte le donne di oggi dopo aver dato alla luce un bambino. Mio padre dice che non c'è niente di meglio che un po' di ciccia sulle ossa. A lui piace che mia madre sia un po' in carne. Quindi lei non è mai stata sotto stress per tornare al suo vecchio peso. Anzi, non ci è mai tornata, ad essere sinceri. Per me è diverso: io ho una carriera e sapevo che sarei dovuta tornare a lavorare a The Voice due mesi dopo il parto. Non ho avuto 4 mesi maternità come tutte le madri sulla terra. Non mi sto lamentando, ma è stato un processo pieno di sfide.

Rivela che ha iniziato a praticare Zumba durante la gravidanza e continua anche adesso, affinché raggiunga il suo peso forma.

La cantante di Barranquilla parla anche del compagno Piquè:

Citazione
Grazie a Dio Gerard è molto coinvolto. È eccezionale. Il piccolo trascorre lo stesso tempo con me e con lui. Cambia i pannolini, lo lava, adoro giocarci insieme, gli dà da mangiare. È un grande aiuto per me. Non riesco ad immaginare di fare tutte quelle cose da sola

Fonte:  usmagazine.com
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2013, 14:09:34 »

wow Grazie Mari!
Ma che fa, sapeva che avrebbe lavorato dopo il parto, poteva scegliere di non accettare the voice Occhiolino comunque credo sia desiderio di ogni donna tornare sulle sue forme Occhiolino
Loggato

marishaki
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #2 il: 26 Aprile 2013, 14:16:56 »

Citazione
Non mi aspettavo che i bambini avessero bisogno di così tanti pannolini
Ma che credeva??! ahahahah  XD XD XD
Troppo comica!
Loggato

Education for all!
*Alessandra*
Utente senior

« Risposta #3 il: 26 Aprile 2013, 14:27:04 »

Citazione
È un bellissimo bambino. Con lui è facile, credo. Ma nessuno mi aveva detto che sarebbe stata così dura.

Shak deciditi, o è facile o è difficile XD

Citazione
Grazie a Dio Gerard è molto coinvolto. È eccezionale. Il piccolo trascorre lo stesso tempo con me e con lui. Cambia i pannolini, lo lava, adoro giocarci insieme, gli dà da mangiare. È un grande aiuto per me. Non riesco ad immaginare di fare tutte quelle cose da sola

Credo che questo sia molto importante all'interno di una famiglia,essere entrambi partecipi nonostante gli impegni lavorativi e gli spostamenti frequenti,aiutarsi in ogni momento e non addossare tutto su un unico genitore...è una bella cosa da cui Milan sicuramente trarrà beneficio Sorriso
Loggato

El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #4 il: 26 Aprile 2013, 15:04:26 »

Direi che la carne sulle ossa Shakira se la può permettere; tanto è bellissima comunque! Yeeeeeah
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
Dany!!!
Utente avanzato

« Risposta #5 il: 26 Aprile 2013, 17:53:32 »

Citazione
Non ho avuto 4 mesi maternità come tutte le madri sulla terra. Non mi sto lamentando, ma è stato un processo pieno di sfide.
Non si lamenta mai, la adoro  Bellissima!
Loggato
Tindo
Utente storico

Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi
« Risposta #6 il: 28 Aprile 2013, 18:42:11 »

Che intervista tenera da parte sua e bravo anche a Piquè per l'aiuto  Ghigno Ghigno Sorriso Sorriso
Loggato

♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥
Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #7 il: 03 Giugno 2013, 10:21:46 »

SHAKIRA e LA GIOIA DELL’ALLATTAMENTO

Dimentichiamoci di baci e abbracci, per Shakira c’è qualcosa di molto più sorprendente che l’affascina nella maternità: l’allattamento.
Durante l’intervista realizzata da USWeekly lo scorso 28 maggio dopo la puntata di TheVoice la cantante barranquillera rivela come l’esperienza di allattare suo figlio sia stata una delle più belle della sua vita.

Citazione
"Si crea un legame unico tra mamma e bambino, una connessione indescrivibile, intensa e profonda"
afferma Shakira.

Citazione
“Adoro allattare Milan e non riesco più a smettere. Credo che andrò avanti finchè non inizierà l’università. Ne sono completamente dipendente!” dichiara scherzosamente.

Shakira è anche convinta che l’allattamento sia un valido metodo per perdere più in fretta i chili accumulati durante la gravidanza.

Citazione
“Credo che mi stia aiutando a ritrovare il peso forma, ci sono vicina ma non posso ancora cantare vittoria”.

Per ora afferma che si sta godendo il più possibile i preziosi momenti insieme al suo piccolo.

Citazione
“Pensavo che anche con lui, così come sono solita fare in ambito professionale, avrei cercato di tenere tutto sotto controllo in modo eccessivo ma fortunatamente non è stato così. Con lui sono molto rilassata. E’ sorprendente perché tutti pensavano che sarei stata una di quelle mamme isteriche e asfissianti e invece sono molto tranquilla.”

Quando non riveste il ruolo di mamma Shakira ci confida che si dedica completamente al suo nuovo album.

Citazione
“Ho già registrato diverse canzoni ma sono ancora a metà percorso. Non so esattamente quante canzoni ho a disposizione perché ne ho composte davvero tante e non so ancora quali di queste entreranno a far parte del nuovo album. Sono in una continua fase di ricerca e tendo a scrivere tutto ciò che mi passa per la testa cercando di lasciarmi andare senza pormi dei limiti."

Alla domanda dell’intervistatrice “Hai scritto una canzone dedicata a Milan?” Shakira risponde in modo affermativo:

Citazione
“Ho composto una canzone per Milan il giorno in cui stava per nascere…Ma la canzone è molto personale, è solo per noi e non credo che la diffonderò al pubblico”

Qui di seguito l'intervista:
http://www.usmagazine.com/celebrity-moms/news/shakira-im-going-to-breastfeed-milan-until-he-goes-to-college-2013305

e il video dove a partire dal min 01:20 parla della sua gioa nell'allattare il suo piccolo e ci confida che il nome Milan è stato scelto dal papà mentre lei ha scelto il nome nel caso fosse nata una bambina... ma non ha nessuna intenzione di svelarci qual è....

http://www.usatoday.com/videos/life/tv/2013/05/29/2370679/

« Ultima modifica: 03 Giugno 2013, 10:24:32 da shakimanu » Loggato
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #8 il: 05 Giugno 2013, 16:22:45 »

fregatene, sei bellissima gordita!
Loggato

MorenaShakira
Utente senior

Be proud of who you are

morena.valerio.5 @wndernay
« Risposta #9 il: 05 Giugno 2013, 17:47:54 »

Ma io la volevo sentire la canzone per Milan D:
Vabbè XD
Loggato

Dream big and know that you can do everything you want-Naya Rivera
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #10 il: 05 Giugno 2013, 20:32:22 »

Magari non quella, ma la farà sicuro.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
marishaki
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #11 il: 05 Giugno 2013, 21:06:53 »

Le sue canzoni future ne risentiranno molto...Bellissima! e ne sono felice Bellissima! prevedo dei capolavori
Loggato

Education for all!
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #12 il: 05 Giugno 2013, 21:10:54 »

Certo, perchè lei si lamenta del peso forma.
Cos'è sta mania del sentirsi tutte grasse? Lei poi!

XD
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
Fade To Black
Utente storico

Simone Johana Maria Simons

« Risposta #13 il: 06 Giugno 2013, 12:55:31 »

XD
Quoto,è una cosa che non capisco nemmeno io XD XD
Loggato

MorenaShakira
Utente senior

Be proud of who you are

morena.valerio.5 @wndernay
« Risposta #14 il: 06 Giugno 2013, 18:55:22 »

XD
Quoto,è una cosa che non capisco nemmeno io XD XD
Ale pensavo che tu capissi, noi ragazze ci intediamo! Ghigno
Loggato

Dream big and know that you can do everything you want-Naya Rivera
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: