• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira non tornerà in The Voice il prossimo anno  (Letto 3322 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 16 Maggio 2013, 12:05:40 »

Shakira, durante una recente intervista, ha affermato che la sua avventura in The Voice è giunta al capolinea e che non farà parte della giuria il prossimo anno.

È stata una nuova avventura ricca di lavoro, divertimento e novità ma il senso di colpa di dover lasciare da solo il suo primogenito di quattro mesi l'ha inseguita per tutto il percorso. Adesso, il suo unico desiderio, come spiega lei stessa, è quello di dedicarsi alla sua famiglia e ciò che vuole di più è "tornare a fare la mamma" a tempo pieno. Tra i progetti, c'è anche quello di tornare negli studi di registrazione e pubblicare quanto prima il nuovo prodotto discografico.

Citato da: Shakira
Non l'ho vissuta bene sapendo di avere un neonato a casa, adesso necessito di stare con lui di più e desidero anche lavorare al mio nuovo album. Non si sa mai, in futuro... per un ritorno

Si prevede dunque il ritorno di Christina Aguilera tra i giudici in sostituzione alla neomamma colombiana.

Fonte: Lavanguardia
Loggato

Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #1 il: 16 Maggio 2013, 13:39:58 »

Giusto così.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
Dany!!!
Utente avanzato

« Risposta #2 il: 16 Maggio 2013, 14:50:57 »

Be era ovvio, no?  Occhiolino
Loggato
eric clapton 92
Utente senior

« Risposta #3 il: 16 Maggio 2013, 16:05:44 »

Giustissima decisione!!!
Loggato

"Non ho mai amato la musica per ragazzini, nemmeno adesso.
Se devo ascoltare qualcosa scelgo dischi del passato... "
(Eric Clapton)
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #4 il: 16 Maggio 2013, 16:49:12 »

Scelta giusta, brava Shak.
Però...
Citazione
Tra i progetti, c'è anche quello di tornare negli studi di registrazione
..m sa che abbiamo da aspettare
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #5 il: 16 Maggio 2013, 17:25:02 »

Sembra che si volesse prendere una pausa; meglio per lei.
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
*Alessandra*
Utente senior

« Risposta #6 il: 16 Maggio 2013, 17:31:56 »

fa bene..
Loggato

MorenaShakira
Utente senior

Be proud of who you are

morena.valerio.5 @wndernay
« Risposta #7 il: 16 Maggio 2013, 17:33:00 »

Olè,finalmente ha capito di non essere la donna bionica Ghigno
Loggato

Dream big and know that you can do everything you want-Naya Rivera
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #8 il: 17 Maggio 2013, 09:03:48 »

Beh giustamente vuole stare vicino al bimbo, e come sospettavo vuole ancora lavorare all'album, per cui è ancora lontana l'uscita, anche se, attenzione, Avril sta lavorandoci ancora sul suo ed uscirà a settembre, quindi magari se ha solo un paio di canzoni da aggiungere i tempi potrebbero non slittare tantissimo: dipende più che altro da quanto tempo lei vorrà dedicare al pargolo, magari aspetta che il bambino compia un anno prima di pensare alla carriera (ha detto che una delle motivazioni è la sua carriera) oppure magari meno, insomma è tutto da vedere. speriamo faccia la scelta più giusta per lei e la famiglia  Occhiolino
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #9 il: 17 Maggio 2013, 09:40:34 »

Secondo me ci fate troppi calcoli.. Fosse anche che ci va un anno o due ma ben venga. Ora ha un figlio tanto desiderato a cui stare vicino e basta. Io non ho mai appoggiato la sua partecipazione a the voice a due giorni dal parto! Ora pensasse Solo a Milan. Adesso è una mamma e deve godersi il suo bambino. Shaka basta fare la stakanovista. Spupazzati e cresci il pupo!!!!
Loggato

Shakirito95
Utente avanzato

Shak's hips don't lie <3

« Risposta #10 il: 17 Maggio 2013, 21:47:31 »

In effetti ha un senso... dal 2002 Shak fa una hit mondiale ogni quattro anni, quindi il disco non poteva uscire quest'anno XD
Così tornano i conti Svacco

E poi è anche giusto che se ne stia un po' a casa a spupazzarsi il pupo, se lo è portato in giro per nove mesi come una balena e non ha ancora avuto un periodo di tempo ragionevole per stare tranquilla con lui! Ghigno
Loggato

"Penso che sarò veramente soddisfatta quando ogni bambino nel mondo avrà accesso ad una educazione di qualità e spero che potrò vedere quel giorno prima di morire."
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #11 il: 17 Maggio 2013, 23:43:23 »

Secondo me ci fate troppi calcoli.. Fosse anche che ci va un anno o due ma ben venga. Ora ha un figlio tanto desiderato a cui stare vicino e basta. Io non ho mai appoggiato la sua partecipazione a the voice a due giorni dal parto! Ora pensasse Solo a Milan. Adesso è una mamma e deve godersi il suo bambino. Shaka basta fare la stakanovista. Spupazzati e cresci il pupo!!!!

Quoto tutto.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #12 il: 18 Maggio 2013, 08:29:29 »

In effetti ha un senso... dal 2002 Shak fa una hit mondiale ogni quattro anni, quindi il disco non poteva uscire quest'anno XD
Così tornano i conti Svacco

E poi è anche giusto che se ne stia un po' a casa a spupazzarsi il pupo, se lo è portato in giro per nove mesi come una balena e non ha ancora avuto un periodo di tempo ragionevole per stare tranquilla con lui! Ghigno

alt! hai fatto dei calcoli!  XD
non parlatemi di calcoli in questo periodo!  XD XD
Shakira come una balena.... XD XD
Comunque faccio notare che ha parlato di carriera quindi non penso proprio che starà con le mani inmano
Il Popolo la reclamaaa!!!  XD XD Ghigno
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #13 il: 18 Maggio 2013, 08:34:36 »

L'importante è che non si rilassi troppo e si lasci andare con Piquè ad un secondogenito.. Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno
A parte gli scherzi, ha fatto benissimo Occhiolino
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
giusi
Nuovo arrivato
*

« Risposta #14 il: 18 Maggio 2013, 12:47:05 »

Shakira tornerà come coach per The Voice per la 6ª stagione, la conferma su facebook

http://www.shakira-argentina.com.ar/2013/05/facebook-oficial-de-voice-confirma-el.html
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: