• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira sbarca in Brasile  (Letto 6510 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 20 Giugno 2013, 18:02:29 »

Dopo poche ore dal termine del Talent Show "The Voice" in cui Shakira ha partecipato come coach, la colombiana e il suo primogenito hanno lasciato l'America del nord per spostarsi a sud, più precisamente a Rio de Janeiro.

Per poter assistere alle partite di calcio del proprio compagno e riunire la famiglia Piqué-Mebarak,, Shakira ha attraversato quest'oggi le Americhe ed attualmente si trova rintanata nella camera d'albergo attorniato da fans e giornalisti.

Di seguito le prime foto:

« Ultima modifica: 24 Giugno 2013, 21:35:29 da Kira » Loggato

Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #1 il: 20 Giugno 2013, 18:16:30 »

Ci sono buone possibilità di vederla in un bel Spagna-Italia.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
shakijacob
Utente storico

cuando menos piensas sale el sol

« Risposta #2 il: 20 Giugno 2013, 20:03:52 »

Nell'ultima foto sembra quasi inorridita, chissà che avrà visto dalla finestra XD
Loggato

03/05/2011, Grazie Shakira e Grazie ISFC Bellissima! Bellissima! Bellissima!

Bodyguard di AlmaGitana

Un miliardo di grazie a Gloria per la firma Bellissima! Bellissima!
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #3 il: 20 Giugno 2013, 20:32:17 »

l'idea Spagna- Italia mi piace molto! per ora mi godo Spagna- Tahiti chissà che ridere! I sondaggi prevedono una vittoria tipo 13-0!
Loggato
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #4 il: 21 Giugno 2013, 12:10:42 »

Io sono innamorata di Milan Bellissima!
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
Gitana95
Utente avanzato

у fυє χ тι qυє ∂єѕ¢υвяì ℓσ qυє єѕ αмαя...♥♪♬

« Risposta #5 il: 21 Giugno 2013, 13:32:40 »

La seconda foto è...  Bellissima!
Loggato

Firma rimossa dallo staff a causa delle eccessive dimensioni

Las origenes nunca se olvidan. ♥
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #6 il: 21 Giugno 2013, 20:13:18 »

questa è la splendida vista sulla spiaggia di Ipanema dall' hotel Fasano a Rio de Janeiro dove alloggia Shakira...

Secondo la rivista brasiliana Epoca,  Shakira ha prenotato la suite presidenziale dell'hotel fino alla fine del mese per la modica cifra di 2600 € a notte!
Brava Shak così ci si gode la vita! Tu che puoi!

(Fonti: Shakira Argentina /Shakira Brasil)

Se qualcuno vuole farsi ancora del male questo è il sito ufficiale dell'hotel...
http://www.fasano.com.br/hotelaria/hotel/2

« Ultima modifica: 23 Giugno 2013, 14:45:17 da shakimanu » Loggato
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #7 il: 23 Giugno 2013, 14:47:42 »

update sulla localizzazione di Shakira in Brasile:

al momento si trova a Fortaleza , ridente località nel nord-est del Paese dove è arrivata venerdì sera accompagnata dal suo inseparabile pargolo per fare il tifo per la Spagna, che staserà scenderà in campo (con Piqué sicuramente) contro la Nigeria.
Ricordo che qualora la Spagna vincesse questa sera ci troveremo il prossimo giovedi con un bellissimo Spagna- Italia! La nostra madrepatria ha infatti perso ieri sera con il Brasile  Pianto...

Nel frattempo pare che Shak abbia deciso di riprendere in mano l'argomento "nuovo album" e si è incontrata ieri con Carlinhos Brown, musicista e compositore brasiliano e anche lui coach di TheVoice (Brazil).

https://twitter.com/shakira/status/348551683929935873/photo/1

Come informa la stessa Shakira sul suo profilo Twitter 'incontro è avvenuto in uno studio di registrazione per cui forse qualcosa di buono si è prodotto anchse ancora non è stato confermato. L'idea non mi dispiace per nulla,  visto che Carlinhos è uno degli scopritori dei Tribalistas, gruppo brasiliano  che io adoro e mi piace ancora di più l'idea di Shak che canta in portoghese con una percussione brasiliana in sottofondo!!

Dato che la Spagna è passata alle semifinali (guarda a caso con l'Italia) Shak rimarrà ancora un pò a Fortaleza dove appunto si giocherà la partita domani sera, giovedi 27 giugno. Qualora la Spagna vincesse ritornerà a Rio de Janeiro per la finale di domenica 30 giugno, in caso contrario andrà a Salvador do Bahia, splendida città coloniale brasiliana dove si giocheà la partita per il 3°posto.
Attendiamo quindi domani per scoprire in quale città Shakira potrà far felice altri fans.

Per il momento si trova ospitata a Fortaleza all' hotel Gran Marquise mentre Gerry si trova all'hotel Luzeiros con il resto del Team.

http://www.granmarquise.com.br/

« Ultima modifica: 26 Giugno 2013, 10:57:50 da shakimanu » Loggato
Tindo
Utente storico

Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi
« Risposta #8 il: 27 Giugno 2013, 13:43:57 »

Bei posti  Sorriso
Loggato

♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥
Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #9 il: 30 Giugno 2013, 10:20:59 »

Shak ha lasciato Fortaleza ed è tornata a Rio de Janeiro pronta per assistere alla finale della Confederations Cup prevista stasera tra Spagna e Brasile.

Dopo il suo arrivo venerdì pomeriggio si è recata in studio di registrazione chissà forse per completare il progetto iniziato qualche giorno fa con Carlinhos Brown come lei stessa ci anticipa sul suo profilo Twitter

Citazione
Carlinhos, thank you for sharing your artistry and your humanity with me. You are pure joy personified. It was a great day in Rio today. Shak

Qui di seguito alcune foto dell'arrivo a Rio de Janeiro la mattina del 29 giugno:

e con i fans che l'hanno subito accolta fuori e dentro l'hotel:

(fonte: ShakiraBrasil)

Nella giornata di ieri, sabato 29 giugno, pare che Shak abbia anche rilasciato un'intervista per il magazine Glamour di cui abbiamo un' anteprima:

« Ultima modifica: 01 Luglio 2013, 10:55:27 da shakimanu » Loggato
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #10 il: 01 Luglio 2013, 10:56:00 »

Finale Confederations Cup Spagna- Brasile (30 giugno 2013)

Shakira era presente ieri sera alla finale della Confederations Cup che ha visto affrontarsi la Spagna e il Brasile e conclusasi con una brutale sconfitta della Roja per 3-0.
Shakira dopo aver lasciato il suo hotel intorno alle 16 si è recata allo stadio Maracanã per godersi il meraviglioso spettacolo della cerimonia di chiusura accompagnata dall'inseparabile fratello Tonino e dai genitori di Piqué.

Prima dell'inizio della partita ha avuto modo di incontrare la cantante brasiliana e sua cara amica Ivete Sangalo con la quale ha condiviso il palco del Rock in Rio nel settembre 2011 e con la quale ha inciso lo scorso anno la canzone "Dançando".

Molto sorridente Shakira ha posato per delle foto con lei che hanno entrambe postato su Twitter e si è goduta la partita dal palco vip accanto al presidente della FIFA Joseph Blatter.

Purtroppo la serata non è stata delle più piacevoli e inquadrata più volte dalle telecamere ci ha mostrato il suo nervosismo e le sue espressioni di perplessità circa il risultato della partita

...soprattutto nel 2° tempo quando a causa di un pesante fallo su Neymar il suo amato Piquè è stato costretto ad abbandonare il campo per il cartellino rosso di espulsione.  

Questo il video in cui viene espulso Gerard:

....e questa l'espressione di Shak nel vedere Piqué lasciare il campo

Nonostante la bruciante sconfitta Shakira si è congratulata con il Brasile sul suo profilo Twitter e ha ringraziato i fans che l'hanno accolta nel Paese facendola sentire come a casa.

In attesa del suo nuovo album a Shakira per non resta altro che consolare il suo Piqué...

« Ultima modifica: 02 Luglio 2013, 20:46:32 da shakimanu » Loggato
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #11 il: 01 Luglio 2013, 11:10:36 »

ahahahahahahahahahahaahhahahahahaha questa donna è troppo comica XD XD XD Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Mamma mia sembra che chissà che è successo ha la faccia arrabbiatissima! Ma daiiiiiii!!!!! Che espressione è!!! XD XD XD Oh,  a me fa ridere XD
Loggato

marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #12 il: 01 Luglio 2013, 11:46:55 »

Che faccia quando lascia il campo... ahahahahah
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #13 il: 01 Luglio 2013, 14:07:43 »

E' la stessa faccia mia ogni domenica appresso a Roma e Barça. Vi garantisco che è normale, non preoccupatevi XD
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #14 il: 01 Luglio 2013, 17:37:07 »

ahah Felice! mi fate morire ! mi fate più ridere della faccia della Shak!! XD XD XD
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: