• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira per Glamour (Brasile)  (Letto 7270 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 02 Luglio 2013, 17:32:32 »

Come ormai sappiamo, Shakira ha trascorso le ultime settimane in Brasile, accompagnando così il suo fidanzato Gerard Piqué nelle partite della Confederations Cup. Durante il soggiorno ha contribuito a portare la nazionale spagnola alla finale guardando ogni partita dalla tribuna d'onore, sostenendo e mandando "baci volanti" al proprio compagno, ha seguito costantemente il suo primogenito Milan di soli 5 mesi ed ha lavorato nello studio di registrazione assieme al cantante Carlinhos Brown.

Tra un impegno e l'altro ha comunque trovato del tempo per parlare con la redazione di Glamour che ha redatto un'interessante intervista sulla sua relazione con Piqué, sulla sua nuova vita da mamma, su come è riuscita a recuperare il suo peso-forma dopo il parto e sul suo bambini, che è l'amore più dolce del mondo.

L'articolo uscirà con l'edizione di agosto ma per il momento Glamour ci anticipa con un estratto che rende l'idea di cosa ci aspetterà:

Citato da: Shakira
Il mio compagno non è stato esigente durante la gravidanza, ha sempre detto che sono bellissima anche con qualche chilo di più, non ha mai messo pressione anche quando ero più paffuta. Ha sempre detto che ero perfetta. Anche quando è nato Milan lui continuava a dre che non avevo bisogno di perdere peso ma subito dopo il parto mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo, sembravo uno Shar Pei! Così sono corsa ai ripari per perdere subito i chili di troppo...

Restiamo in attesa dell'articolo completo.

Fonte: revistaglamour e ISFC
Loggato

Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2013, 17:40:27 »

Citazione
sembravo uno Shar Pei!
Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno non ce la faccio  Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno

Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno

ok scusate, contegno... XD XD

Bell'intervista! Voglio sapere come ha fatto a perdere kili dopo la gravidanza prima che dobbiamo fare il fotomontaggio anche a me  XD XD XD
Loggato

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #2 il: 02 Luglio 2013, 21:16:54 »

oddio che ridere non ci sto più dentro!!!  XD XD tu invece che cane vuoi per il tuo fotomontaggio??

Cmque Shak io ti ammiro e sei e rimarrai sempre la migliore ma con questo Shar Pei non ce la faccio proprio più!!! Ma devi sempre tirarlo fuori in tutte le interviste?? Questo fotomontaggio proprio non potevamo risparmiarcelo!! Ghigno
Loggato
Shakirito95
Utente avanzato

Shak's hips don't lie <3

« Risposta #3 il: 03 Luglio 2013, 00:34:30 »

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio decedo  XD XD XD
Chi è il genio che ha fatto il fotomontaggio? XD
Loggato

"Penso che sarò veramente soddisfatta quando ogni bambino nel mondo avrà accesso ad una educazione di qualità e spero che potrò vedere quel giorno prima di morire."
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

« Risposta #4 il: 03 Luglio 2013, 08:57:00 »

Non sono un genio ma io XD
Loggato

Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #5 il: 03 Luglio 2013, 15:42:59 »

No comment.  XD
Loggato
Shakirito95
Utente avanzato

Shak's hips don't lie <3

« Risposta #6 il: 03 Luglio 2013, 18:09:00 »

Non sono un genio ma io XD

Ahahahah grande XD

Comunque non era ingrassata neanche tanto durante la gravidanza. Almeno, non mi risulta...
Loggato

"Penso che sarò veramente soddisfatta quando ogni bambino nel mondo avrà accesso ad una educazione di qualità e spero che potrò vedere quel giorno prima di morire."
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

« Risposta #7 il: 03 Luglio 2013, 18:11:09 »

Ti risulta male. Aveva un bel faccino tondo i fianchi notevoli e il resto solo lei sa.. Dipende dalla costituzione. Lei è come la madre si sapeva che avrebbe messo su kili
Loggato

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #8 il: 04 Luglio 2013, 21:29:29 »

Secondo me era bella comunque,in effetti di Kg ne aveva messi su un bel pò ma mi piaceva anche così paffutella! Era il ritratto della maternità e della femminilità!
Loggato
Fade To Black
Utente storico

Simone Johana Maria Simons

« Risposta #9 il: 05 Luglio 2013, 12:57:53 »

"Sembravo uno Shar Pei" LOL
@Kira: dopo questa ritirati,veramente Ghigno Ghigno
Loggato

eric clapton 92
Utente senior

« Risposta #10 il: 05 Luglio 2013, 13:43:20 »

Ahahahahahahah fantastica ahahahahahhaah  XD XD XD
Loggato

"Non ho mai amato la musica per ragazzini, nemmeno adesso.
Se devo ascoltare qualcosa scelgo dischi del passato... "
(Eric Clapton)
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #11 il: 08 Luglio 2013, 20:16:01 »

Nel periodo gravidanza aveva guadagnato dei chili e se non ricordo male alla parte maschile del fanclub non dispiaceva  Occhi al cielo

E comunque Shak è l'ultima persona che si deve preoccupare dei chili di troppo!
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #12 il: 12 Agosto 2013, 23:12:23 »

Ecco qui l'intera intervista!

Durante il suo soggiorno in Brasile lo scorso giugno oltre ad accompagnare Gerard Piqué in occasione della Confederations Cup, Shakira ha approfittato del tempo libero per concedere un' intervista esclusiva alla rivista Glamour.

Citazione
La gente vede sempre le celebrities lanciare sul mercato i propri profumi e si domanda se in qualche modo sono realmente coinvolte in questo processo. Accade veramente oppure no?

Beh nel mio caso devo dire di sì. Mi sono sentita molto coinvolta. E 'stato un lavoro di squadra, ovviamente, non sono un'esperta in materia, ma ho sempre saputo che tipo di fragranza volevo. Doveva essere femminile, sensuale e con un tocco esotico.

Tu sei il tipo di persona che si sacrifica in nome della bellezza?

Non mi sento schiava di ciò, ma penso che sia importante mantenere un equilibrio e credo che le privazioni siano inevitabili. Evito i prodotti industriali, con troppi grassi, cerco di avere una alimentazione naturale. Ma ho bisogno di almeno un dolce al giorno. Quali sono i vostri dolci? I brigadeiros giusto? Come sono deliziosi!

E durante la gravidanza, come ti sei presa cura di te?

Fino al settimo mese ho fatto lezioni di zumba, sempre controllando il mio battito cardiaco con un orologio speciale. La parte più difficile è stata quella di non mettere su troppi kg. Avevo una fame folle. Nei primi tre mesi mi svegliavo ogni notte per mangiare, lo sai?

Molte donne famose affermano di sentirsi belle e sexy durante e dopo la gravidanza: Cosa ne pensi? Non è un po' sciocco?

Beh, per me una delle cose più difficili dopo il parto è stato guardarmi allo specchio.
Ho pensato: "Mio Dio, che cosa è successo qui?". Ho iniziato a piangere. Sembravo un sharpei. Ma con pazienza e un po' di lavoro tutto sta tornando a posto.
Dopo un mese sono tornata a fare esercizi ma è stato molto sofferto. Ti senti stanca, non hai le energie e il tempo libero che hai  desideri passarlo con il tuo bambino. Anche l'allattamento mi ha aiutato molto. E mi piaceva tanto allattare Milan, ma ho smesso recentemente. E' stato terribile per me, ma ha dovuto farlo a causa del lavoro.

La dedizione agli esercizi ha avuto effetto, perché sei in forma super! E sembra tu abbia anche un'ottim autostima!

Davvero? Ho le mie insicurezze, come qualsiasi donna. Non è facile essere un personaggio pubblico. Ma grazie a Dio il mio compagno [il calciatore spagnolo Gerard Piqué] non è molto esigente ... [ride]. Durante la gravidanza, mi diceva sempre: "Sei bella, mi piaci con un po' di carne in più , così ho qualcosa da toccare.." Non mi ha mai messo pressione, neanche quando ero più cicciottella... Gerard mi diceva sempre che ero perfetta. Dopo la nascita di Milan continuava a dirmi che non aveva bisogno di dimagrire. Tutto questo appoggio fa la differenza per una donna, sai?

Hai qualche consiglio da dare a coloro che si sentono in disparte, un po' demoralizzati  o con l'autostima sotto zero?

Aver amor proprio è molto importante. Un buon sorriso è poi il miglior trucco che esista. Una donna sicura di sé è sempre sexy. La femminilità e la sensualità sono uno stato interiore. Allo stesso tempo, penso che nulla sia impossibile ...Questi corpi che la gente vede sulle riviste, in televisione, sono persone che si impegnano in tutto ciò, che sono realmente disciplinate. A mio parere, chi lo desidera veramente alla fine ottiene ciò che vuole.

Hai detto che Piqué ti loda molto. E a te cosa piace di più di lui?

Penso che lui sia il ragazzo più bello che abbia mai visto. Ma ciò che lo rende più bello è il suo cuore. Si tratta di un cuore con le gambe. E con delle gambe molto belle per di più.[ride]. Per me lui è un orsacchiotto. Come si dice quella parola ... peluche? Ecco lui è il mio orsacchiotto di peluche!

Recentemente hai portato con te Milan sul set di TheVoice [Shakira era coach nella stagione n° 4 del programma americano]. Come mai questa scelta?

Ho sempre pensato che nascondere i propri figli sia un comportamento innaturale. Quando hai un figlio desideri mostrarlo a tutti , è il tuo orgoglio e ogni madre vuole condividere questa gioia. Vorrei dargli una vita normale, per quanto sia possibile. Perché non sarà proprio possibile per lui vivere una vita del tutto normale, dal momento che è figlio di due persone famose. Non c'è modo di sfuggire dai riflettori.

Cosa fai quando non sei sul palco? Come è la tua vita di tutti i giorni?

Quando ho del tempo libero, mi piace stare con Milan. Tutta la mia attenzione adesso è rivolta verso di lui. Ho bisogno di sapere se ha preso il biberon, se ha dormito, se sta bene ed è tranquillo ... E non rinuncio neanche a stare con Gerard ovviamente! Tutto  questo è molto diverso da ciò che riguarda la mia vita professionale, che è molto più stressante. Alla fine, si tratta di un buon equilibrio, non credi?

(Fonte:http://revistaglamour.globo.com)
Loggato
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #13 il: 13 Agosto 2013, 10:44:27 »

Che faiga .-.
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: