• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira e Gerard in vacanza alle Hawaii  (Letto 8176 volte)
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« il: 14 Luglio 2013, 16:09:55 »

Shakira e la sua dolce metà sono atterrati ieri pomeriggio alle Hawaii, esattamente all'aeroporto di Kona a Big Island l'isola più grande dell'arcipelago.  

La coppia, più innamorata che mai, ha lasciato Las Vegas dove aveva trascorso alcuni giorni e ha ragggiunto le Hawaii a bordo dell'aereo privato di Shakira, partenza testimoniata dallo stesso Gerard che ha fotografato il figlioletto Milan comodamente sdraiato sulla poltrona dell'aereo!

Citazione
Ready for flight

Al momento è sconosciuta la destinazione esatta della loro vacanza, in quale hotel soggiorneranno e per quanto tempo ma da questa mattina circola una foto molto romantica di Shak e Gerard teneramente abbracciati su una splendida spiaggia hawaiana...

Sicuramente non si fermeranno più di 2 settimane, dal momento che Gerard è atteso per la fine di luglio a Barcellona insieme agli altri calciatori che hanno partecipato alla Confederations Cup per integrarsi al resto del team che già ha ripreso gli allenamenti.

In attesa di vedere qualche foto della famiglia Piqué-Mebarak riunita in questo paradiso terrestre non possiamo che augurargli buone vacanze!
« Ultima modifica: 14 Luglio 2013, 21:59:16 da guidos66 » Loggato
guidos66
utente
« Risposta #1 il: 14 Luglio 2013, 22:25:13 »

Queste si che sono ferie .....  Bellissima! Bellissima! Bellissima!
Loggato
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #2 il: 14 Luglio 2013, 22:45:17 »

eh si è un posto meraviglioso...spero che oltre amoreggiare abbiano il tempo di guardare il cielo sopra di loro!da lì sperduti in mezzo all'Oceano Pacifico le stelle che si possono vedere sono migliaia È amore!! Se poi hanno bisogno di qualche consiglio per visitare l'isola io sono sempre disponibile Felice Ghigno!!!
Loggato
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #3 il: 15 Luglio 2013, 12:30:02 »

Posto meraviglioso, bellissimi loro ed innamoratissimi. Shakira con Gerard è felicissima, come non mai. Non capisco alcuni "fan" che non amano Gerard, e addirittura rimpiangono De La Rua. Lui  la rende felice, e si vede.

Ps: Milan che amore!!!
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #4 il: 15 Luglio 2013, 18:18:33 »

Finalmente al mare, mi dicono Felice
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #5 il: 15 Luglio 2013, 20:31:22 »

ecco le prime 2 foto (con una buona risoluzione) di Shak & Gerard in spiaggia

mi piace questo look easy/sgrauso per Shak...soprattutto se accompagnato da una Luis Vuitton!! fashion icon innocente...

e ovviamente non poteva mancare Milan! placidamente adagiato tra le braccia del suo papà...

« Ultima modifica: 15 Luglio 2013, 22:00:46 da shakimanu » Loggato
guidos66
utente
« Risposta #6 il: 15 Luglio 2013, 20:39:34 »

Se poi hanno bisogno di qualche consiglio per visitare l'isola io sono sempre disponibile Felice Ghigno!!!

Ho il velato sospetto che la fila di fan sia abbastanza lunga .....  XD XD XD XD
Loggato
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #7 il: 15 Luglio 2013, 20:53:21 »

si ma io sono laureata in Turismo  Azn e alle Hawaii ho avuto la fortuna di andarci quindi sono la guida turistica perfetta per loro Felice Felice!!! ... solo che non so perchè ma viste le foto mi sa che non hanno molta intenzione di fare escursioni quindi mi toccherà aspettare la prossima volta  Imbarazzato  Pianto
Loggato
Silvietta.-.
Utente junior
**

« Risposta #8 il: 15 Luglio 2013, 22:37:38 »

Se la sono meritati tutti e due una bella vacanza!  Quanto li invidio! Ques' anno non sono potuta andare al mare  Pianto
Loggato

...Silvietta... x3
Dany!!!
Utente avanzato

« Risposta #9 il: 15 Luglio 2013, 22:54:01 »

Be, le celebrità non vanno quasi mai in vacanza, ma se la meritano, soprattutto loro 3  Sorriso
Loggato
Fade To Black
Utente storico

Simone Johana Maria Simons

« Risposta #10 il: 16 Luglio 2013, 19:45:50 »

Francamente,questa storia della vacanza mi sta stufando.Voglio dire,capisco che voglia godersi la vacanza,ma magari potrebbe fare video,tweet,insomma,darci sue notizie,tanto per farci capire che è ancora viva,ecco Occhi al cielo Occhi al cielo E poi,voglio dire,sarà bene che cominci a pensare e a lavorare a del nuovo materiale,è anche una questione di rispetto nei confronti di noi fan,visto che campa con i nostri soldi Occhi al cielo Occhi al cielo Voglio dire,se ci riesce la cantante degli Within Temptation,che ha 39 anni e tre figli a carico,non vedo perché non possa riuscirci lei.
Loggato

Shakirito95
Utente avanzato

Shak's hips don't lie <3

« Risposta #11 il: 16 Luglio 2013, 22:36:23 »

Francamente,questa storia della vacanza mi sta stufando.Voglio dire,capisco che voglia godersi la vacanza,ma magari potrebbe fare video,tweet,insomma,darci sue notizie,tanto per farci capire che è ancora viva,ecco Occhi al cielo Occhi al cielo E poi,voglio dire,sarà bene che cominci a pensare e a lavorare a del nuovo materiale,è anche una questione di rispetto nei confronti di noi fan,visto che campa con i nostri soldi Occhi al cielo Occhi al cielo Voglio dire,se ci riesce la cantante degli Within Temptation,che ha 39 anni e tre figli a carico,non vedo perché non possa riuscirci lei.

Beh, ha partorito e poi si è messa subito a lavorare per The Voice, fino a poco tempo fa, quindi non è che non abbia fatto proprio niente.
Come c'è scritto nella notizia la vacanza non durerà più di due settimane, quindi si presume che poi si metterà sotto.
E non credo comunque che ci metterà ancora molto, conoscendola è da aprile che sta scrivendo canzoni su gravidanza/maternità Sorriso

Che invidia però, le Hawaii Yeeeeeah
Loggato

"Penso che sarò veramente soddisfatta quando ogni bambino nel mondo avrà accesso ad una educazione di qualità e spero che potrò vedere quel giorno prima di morire."
hewolf95
Utente avanzato

Peace&Love! ♥

« Risposta #12 il: 17 Luglio 2013, 11:34:11 »

Waaaaa, le Hawaii... che se le godano, mi raccomando! Bellissima!

Ps: Milan che amore!!!
Quoto! È amore!
« Ultima modifica: 17 Luglio 2013, 11:35:49 da hewolf95 » Loggato

Shak 4EVER! Bellissima!
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #13 il: 17 Luglio 2013, 12:08:51 »

Citazione
Francamente,questa storia della vacanza mi sta stufando.Voglio dire,capisco che voglia godersi la vacanza,ma magari potrebbe fare video,tweet,insomma,darci sue notizie,tanto per farci capire che è ancora viva

Mi spiace ma io non sono d'accordo, secondo me si merita le vacanze come tutti noi! Prima è stata impegnata con la preparazione del nuovo album e poi con TheVoice, e non dimentichiamo poi che anche la gravidanza e la maternità sono un bell'impegno! Che sarà mai una settimana di vacanza con il suo compagno e il figlioletto! E poi l'aveva preannunciato che avrebbe trascorso un pò di tempo con loro prima di rimettersi allìopera, seondo me tra una settimana/10 giorni al max quando ritorna a Barcellona si mette subito all'opera!Anch'io sono ansiosa di ascoltare il nuovo album ma la cosa più importante è che lei sia felice e riposata pronta per mettere tutta l'enegia necessaria nel nuovo disco!
E cmque non è somparsa, sta dando sue notizie tramite twitter e foto varie (postate direttamente da lei,da Gerard...o dai paparazzi!!)

Queste le ultime circolanti di Shak e Gerard in giro per i negozi di Mauna Lani a Big Island e di ritorno dalla spiaggia!

Loggato
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #14 il: 17 Luglio 2013, 13:32:47 »

culonaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ghigno Ghigno Ghigno
Loggato

Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: