• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira sulla rivista italiana "Tu"  (Letto 4639 volte)
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« il: 26 Luglio 2013, 07:11:00 »

Shakira ha conquistato anche il pubblico italiano: nonostante l'ultimo album sia stato pubblicato nel lontano 2010 è riuscita a ottenere la copertina del settimanale femminile “Tu”, una delle riviste più vendute in Italia.

Shakira, descritta come una bomba di sensualità e di energia, ci lascia entrare nel suo nuovo mondo dove a prendere il sopravvento non è il ruolo di artista conosciuta a livello internazionale ma quello di neomamma.
Quando parla del piccolo Milan, nato lo scorso gennaio, Shakira non riesce a contenere la sua gioia:

Citazione
Sono fiera di lui, è la migliore creazione della mia vita

Reduce dell'esperienza come coach nel talent show americano TheVoice che l'ha tenuta impegnata a Los Angeles per 3 mesi ci ha confidato come non sia stato semplice tornare subito al lavoro dopo il parto, soprattutto nel mondo dello spettacolo dove si punta sempre alla perfezione e la competizione è molto agguerrita.

Citazione
“Devo dire che ho sottovalutato la fatica, è stata realmente una sfida con me stessa. Fortunatamente sono riuscita a trovare il mio equilibrio tra i pannolini di Milan e la carriera: un “pacchetto” che deve contenere sia l'amore per Milan e Gerard sia la mia grande passione per la musica. Quando ero bambina mi bastava ascoltarla per essere di buon umore, mi dava una forza pazzesca come se nulla potesse accadermi. Ed è bello vedere che anche Milan smette subito di piangere quando ascolta una melodia o quando mi sente cantare.”

Grazie ai miracolosi effetti dello zumba Shakira è riuscita a tornare in splendida forma in soli 2 mesi e afferma che partecipare a TheVoice è stata per lei un'esperienza meravigliosa.

Citazione
“Ne è valsa veramente la pena. Non sono una persona che guarda molto la TV, a parte qualche documentario sulla natura e qualche programma culturale, ma questo show mi ha coinvolto davvero. Avere dei nuovi talenti a cui insegnare quale percorso seguire e aiutarli a trovare la propria vocazione artistica è un'esperienza unica. Io stessa mi identificavo nei loro sogni.”

Convinta del fatto che bisogna essere sempre sicuri di sé per poter raggiungere i propri obiettivi e non basti semplicemente il talento, Shakira ci apre le porte sull'inizio della sua carriera come cantante, raccontando come abbia iniziato sin da piccola a scrivere canzoni e quanta influenza suo padre abbia avuto su di lei.

Citazione
Bisogna saper convincere gli altri e non mollare mai! Senza eccedere però altrimenti non ti godi gli altri piaceri della vita.”

Per questo motivo ha deciso di prendersi una breve pausa dopo TheVoice per dedicarsi un po' al suo piccolo e al compagno Gerard (che descrive come un padre eccezionale). Perchè per Shakira la famiglia è importantissima.

Citazione
Come dice sempre mia madre è la vita personale che ti rende felice

Dopo la partecipazione a TheVoice, Shakira si dedicherà completamente al nuovo album, la cui uscita è stata posticipata a seguito della maternità, che sarà un mix di rock, folk pop e ritmi latini senza dimenticare qualche sperimentazione che Shakira è sempre in grado di regalare.

Citazione
“Come sempre sono canzoni che elaboro sull'onda delle emozioni, spontaneamente. Sono spesso autobiografiche perchè nascono dalla mia vita quotidiana.”

In attesa di rivederla nella Season 6 di The Voice (prevista per febbraio 2014) speriamo di poter ascoltare presto il frutto di questo lavoro, che sarà sicuramente meraviglioso e chissà forse potrà includere una dolcissima canzone per il suo pargolo.

Fonte: Tu
« Ultima modifica: 26 Luglio 2013, 14:12:02 da marishaki » Loggato
GypsyLoco89
Utente normale

« Risposta #1 il: 26 Luglio 2013, 17:33:58 »

Dopo questo la domanda sorge semi spontaneamente...quando sarebbe la data d'uscita??? Sorriso
Loggato
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #2 il: 26 Luglio 2013, 17:36:37 »

nell'intervista non era specificato...ovviamante le cose più importanti non le dicono mai!  Molto arrabbiato
Ma noi siamo dei fans molto molto pazienti quindi attendiamo che finisca di divertirsi negli USA e speriamo che decida di farci il regalo di Natale...
Loggato
GypsyLoco89
Utente normale

« Risposta #3 il: 26 Luglio 2013, 19:07:04 »

nell'intervista non era specificato...ovviamante le cose più importanti non le dicono mai!  Molto arrabbiato
Ma noi siamo dei fans molto molto pazienti quindi attendiamo che finisca di divertirsi negli USA e speriamo che decida di farci il regalo di Natale...

Ho espresso male la domanda...intendevo quando esce la rivista... Sorriso
Loggato
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #4 il: 27 Luglio 2013, 00:07:22 »

Già uscita!
Loggato

El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #5 il: 27 Luglio 2013, 09:23:05 »

Woow! Mi sa che oggi faccio un salto in edicola!  Occhi al cielo
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
GypsyLoco89
Utente normale

« Risposta #6 il: 27 Luglio 2013, 12:02:39 »

Comprata oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD
Loggato
aledolph
Utente senior

Non sono pervertita,ho solo un'immaginazione sexy.

« Risposta #7 il: 27 Luglio 2013, 12:05:54 »

L'ho comprata giovedì Yeeeeeah l'articolo m'è piaciuto molto Yeeeeeah
Loggato

If you're too afraid of making mistakes, you won't be able to do anything.
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #8 il: 27 Luglio 2013, 12:38:01 »

io oggi vedrò di prenderla Bellissima!
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
hewolf95
Utente avanzato

Peace&Love! ♥

« Risposta #9 il: 27 Luglio 2013, 14:32:13 »

WOW! E' mia! Bellissima!
Loggato

Shak 4EVER! Bellissima!
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #10 il: 27 Luglio 2013, 17:19:53 »

Ma shak è coach da 4 edizioni? XD
Loggato

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #11 il: 28 Luglio 2013, 15:39:54 »

ovviamente no...hanno confuso coach della 4a edizione con coach da 4 edizioni...avranno tradotto (o copiato) male dall'inglese  Ghigno !! ma si sa di cavolate sui giornali ne scrivono tante...soprattutto quelli italiani!
Loggato
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #12 il: 28 Luglio 2013, 19:07:35 »

Ma perchè io non lo trovo? Ogni quanto esce 'Tu'?
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #13 il: 29 Luglio 2013, 10:12:21 »

è un settimanale e dovrebbe uscire mercoledi o giovedi...ed è anche molto venduto!se non lo trovi ti passo gli scan se vuoi!
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: