• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ISFC incontra Shakira: un anno dopo  (Letto 2991 volte)
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« il: 09 Settembre 2013, 11:45:31 »

Esattamente un anno fa a quest'ora, alcuni utenti ed alcuni membri dello staff del Fan Club ufficiale Inevitable Shakira erano in estasi per l'incontro appena avvenuto con la cantante colombiana più famosa al mondo, con colei che tanto amiamo e seguiamo: Shakira.

Alcuni il 9 settembre, alcuni il 10, altri nei giorni seguenti, quasi tutti sono riusciti ad ottenere almeno un incontro con lei e i suoi familiari, sono riusciti a salutarla, a stringerla, ad abbracciarla, a farle sentire il proprio affetto.

E lei è riuscita, con estrema pazienza e disponibilità per giorni e giorni, a regalare sorrisi, autografi, baci, abbracci e consolazioni a chi piangeva, dicendo:
Citazione
Hey, non piangere dai, se no viene male la foto, no?

O a far ridere affermando che:
Citazione
Eh sì adesso scappo perché dobbiamo prendere l'avione!

Per chi l'ha vissuta è e resterà sempre un'esperienza indimenticabile, mentre per chi non ci è riuscito, vive ancora ardentemente la speranza, il desiderio e, perché no, la convinzione che arriverà il momento!

Anche se non sappiamo quando tornerà in Italia, siamo fieri e orgogliosi di ciò accadde un anno fa e con questo topic vogliamo ancora una volta ringraziarla.  

Grazie Shak delle immense emozioni!!!

Per leggere i resoconti clicca qui, per guardare le foto clicca qui.

ISFC Staff
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #1 il: 09 Settembre 2013, 14:35:31 »

Io non ebbi questa fortuna  Pianto ma la incontrerò prima o poi la dovessi anche andare a trovare a casa  XD ...mi raccomando comunque a tenerci di continuo informati su un suo possibile arrivo in Italia perchè non vedo l'ora di esaudire il mio desiderio  Occhi al cielo
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
shakijacob
Utente storico

cuando menos piensas sale el sol

« Risposta #2 il: 11 Settembre 2013, 17:10:40 »

Ricordo bene il periodo, anche ero troppo lontano per fare un salto a Milano, però, ora che mi trasferirò lì a fine mese deve ripassare per forza!!!!! Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah
Loggato

03/05/2011, Grazie Shakira e Grazie ISFC Bellissima! Bellissima! Bellissima!

Bodyguard di AlmaGitana

Un miliardo di grazie a Gloria per la firma Bellissima! Bellissima!
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2013, 19:37:21 »

Non ho mai incontrato Shakira. Il 9 è il mio compleanno.
Girate pure il dito nella piaga.

SCHERZOOOO Felice Felicissimo per voi, magari alla prossima ci sarò anche io!
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #4 il: 11 Settembre 2013, 21:36:30 »

magari alla prossima ci sarò anche io!
Siamo in due  Occhiolino
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #5 il: 13 Settembre 2013, 12:40:17 »

Ieri, 12, non ero a casa e non ho potuto postare ma di certo ho ricordato con amore quel giorno speciale, quando sono corsa a Milano a mezzogiorno dopo il lavoro con l'insicurezza di trovarla. Due ore sotto una pioggia che non sentivo, il cuore a mille e quel nerone che tanto mi ha odiato ma alla fine mi ha aiutato. I pianti pre-shak, ma già shock XD la mia testa sul tavolino all'arrivo di Shakira, la sua risatina inconfondibile in lontananza mi ha fatto esplodere. La sua mano sulla mia schiena che mi accarezza e mi chiede di smettere di piangere perché dobbiamo fare le foto... Attende accanto a me, con la mano su di me, il mio resuscitare dal tavolo XD l'abbraccio, mi stringe, una, due volte, quel visino minuscolo... mi guarda, mi fa l'occhiolino e mi chiede di unirmi alle foto... resto paralizzata lacrimante mentre tutti la rincorrono per un autografo. Io no, non mi interessava, avevo ottenuto ciò che volevo: un suo abbraccio... Ma d'altronde.. doveva prendere l'Avione... aveva fretta XD grazie di quella giornata indimenticabile Shak e grazie ai compagni di viaggio e meno agli imbucati XD XD XD
Loggato

Tindo
Utente storico

Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi Mirko Capaldi
« Risposta #6 il: 18 Settembre 2013, 16:57:29 »

Da quel giorno ho capito che i sogni si possono realizzare  Felice Felice
Loggato

♥ υи fαи ∂ι ѕнαкιяα è υи νєяσ fαи ѕσℓσ ѕє è ѕυℓℓ'ιиєνιтαвℓє ♥
Milano. The Sun Comes Out World Tour. 03/05/2011 ♥
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #7 il: 26 Settembre 2013, 16:22:04 »

Da quel giorno ho capito che i sogni si possono realizzare  Felice Felice
anch'io  Felice Felice! e soprattutto che la costanza e la testardaggine non sempre sono dei difetti...da buon Toro Diabolico (segno zodiacale ovviamente) so cosa vuol dire!!
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: