• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: News fake sul nuovo album  (Letto 3130 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 02 Ottobre 2013, 13:50:22 »

Da tempo ormai si rincorrono voci nel web riguardo tracklist del nuovo album, date, singoli prossimi, tour e quant'altro. Purtroppo, allo stato attuale, tali news sono da ritenersi tutte inaffidabili.

L'ultima notizia fake ce la regala il sito internet "Casteddu Online" il quale afferma che
Citazione
Lo staff della cantante colombiana ha da poco annunciato l'uscita del nuovo video per l'8 novembre.

A seguito di un confronto con lo Staff di Shakira, vi comunichiamo che allo stato attuale non ci sono notizie ufficiali e confermate in circolazione. L'uscita dell'album non è prevista per il 2013. Probabilmente verrà lanciato solo un singolo ma anche questa notizia è ancora da prendere con le pinze. Tutto potrebbe slittare all'anno nuovo.

Come ci hanno comunicato, ad ogni modo, quando sarà il momento, ci penserà lo stesso Staff di Shakira (che ringraziamo) ad annunciare date, singoli, tracklist e tutto ciò che riguarda il nuovo lavoro discografico di Shakira.

Cosa possiamo fare noi Shakifan? Oltre a non incappare nei fake, pazientare ancora un po'.

Inevitable Shakira Staff
Loggato

El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #1 il: 02 Ottobre 2013, 15:25:26 »

Non so se avete visto le foto del fantomatico cd promo, ma io morivo dal ridere :')
Ne ho viste due e i cd erano palesemente diversi ma spacciati per uguali!
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #2 il: 02 Ottobre 2013, 17:11:59 »

meno male che avete creato questo topic! cominciavo a non sopportare più tutte queste cavolate che circolano...ogni giorno ne inventano una! magari qualcosa di ipoteticamente vero potrebbe esserci in tutte queste notizie ma con questo caos diventa davvero difficile fare ordine!!! certo che ce ne vuole di coraggio per fidarsi di Casteddu online (il primo quotidiano di cagliari sul web) ma soprattutto per pubblicare qualcosa detto da questo sito...ma chi lo conosce?? Scioccato Scioccato fosse un sito di stampa nazionale o di rilievo nel campo della musica ok ma così...ovviamente se dovesse averci azzeccato (magari un pò di fortuna lo assiste) mi inchinerò a chiedere scusa ma per ora evito di farmi idee strane...
Loggato
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #3 il: 02 Ottobre 2013, 18:48:27 »

Anch'io "esulto" per la creazione di questo topic che, finalmente, una volta per tutte, spazza via tutte queste false voci e chiarifica le idee...c'è solo un pò di tristezza per il fatto che bisognerà aspettare l'anno prossimo per l'album... Triste
certo che ce ne vuole di coraggio per fidarsi di Casteddu online...ma chi lo conosce??
Sì, in effetti è strano che uno si fidi di quello che afferma su Shak un semplice quotidiano sardo...piuttosto mi sarei fidato anch'io di un quotidiano di maggior rilevanza...
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
hewolf95
Utente avanzato

Peace&Love! ♥

« Risposta #4 il: 02 Ottobre 2013, 21:21:18 »

Mi dispiace! Triste
Loggato

Shak 4EVER! Bellissima!
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #5 il: 02 Ottobre 2013, 23:36:36 »

Da qualche giorno circolano su alcuni fan site delle immagini esclusive che ritraggono un CD campione contenente il file mp3 di un brano sconosciuto di Shakira. Chiaramente, l'affidabilità dell'immagine e della descrizione di essa è discutibile. Shakira non ha masterizzato alcun nuovo singolo fisico ad ora.

Come vi abbiamo anticipato poche ore fa, non ci sono notizie ufficiali e confermate riguardo l'album. Il Management di Shakira e la cantante stessa sono ancora al lavoro per definire tracklist, singoli, date e tutto ciò che concerne l'ottavo album della colombiana.

Secondo le fonti del Fansite Shakira Pasion, le immagini in questione risultano essere false. Quanto segnalato dal Fansite trova conferma nella mancanza di notizie da fonti ufficiali con le quali siamo in contatto.

Loggato

PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #6 il: 03 Ottobre 2013, 00:11:23 »

Vi ringrazio per la puntualità dell'informazione. Anch'io leggevo e leggo queste continue notizie false, fatte prendendo cose risalenti addirittura all'epoca she wolf (le 25 canzoni) mixandole con notizie o meglio rumors vecchi e non confermati (beautiful disaster) addirittura ho letto dell'impostazione musicale del cd che sarebbe un mix di Gustavo Cerati (che poveretto, sta nella situazione in cui sta, e non credo possa aver aiutato Shakira)i The XX, un altro paio di gruppi sconosciuti, i Beatles e gli Ac/Dc (come dire un minestrone di verdure con una banana come condimento). Qualsiasi blogger o addirittura pagina può inventarsi queste notizie, abbiamo già visto in passato i falsi rumors sui duetti con Britney e Miley.
La mia posizione ormai su queste cose è la stessa che ho per la campagna acquisti delle squadre di calcio, quando vedo il giocatore X che fa la visita medica e viene arruolato e presentato alla stampa allora credo alle voci di mercato su di lui, per il resto sono solo chiacchiere.  Svacco
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #7 il: 03 Ottobre 2013, 14:00:21 »

Come sapete non ho mai creduto a nessuno di questi rumors, ne alle foto. Si annullavano tra di loro alcune di queste news non vere. Finalmente abbiamo fatto un po' di chiarezza. L'inevitable cerca sempre di dare news attendibili e veritiere, questo fa la differenza. In ogni modo, aspettiamo adesso notizie ufficili da parte dello staff di Shakira...
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #8 il: 03 Ottobre 2013, 15:39:19 »

Fake, fake ovunque XD
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #9 il: 03 Ottobre 2013, 18:16:24 »

come dire un minestrone di verdure con una banana come condimento
mamma che schifo Scioccato!! comunque hai reso l'idea!! speriamo che almeno le melanzane e i peperoni di Shak non siano per questo XD XD!!! Attendiamo quindi con gioia il suo ritorno e speriamo sia Shakira stessa ad annunciarlo e non qualche fanclub avido di scoop!! Cmque non so perchè ma mi sento che Boig per tù ci sarà...qualcosa in catalano lo mette secondo me e questa canzone sarebbe perfetta...oltre ad essere molto bella!
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2013, 18:20:27 da shakimanu » Loggato
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #10 il: 03 Ottobre 2013, 19:52:55 »

Ok, questa notizia smentisce un articolo letto poche ore prima della pubblicazione della notizia in cui si vedeva una foto di un possibile cd del nuovo album di Shak...non si vedeva bene e la scusa era che l'immagine era stata pixellata per "ragioni di segretezza" (così era proprio scritto)...
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
eric clapton 92
Utente senior

« Risposta #11 il: 05 Ottobre 2013, 18:49:13 »

L'avevo letto. Ma non mi fidavo. Se non sono cose ufficiali scitte da lei stessa o da qui non ci credo ormai, troppi fake e troppi siti poco attendibili!
Loggato

"Non ho mai amato la musica per ragazzini, nemmeno adesso.
Se devo ascoltare qualcosa scelgo dischi del passato... "
(Eric Clapton)
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #12 il: 06 Ottobre 2013, 11:11:24 »

Quasi dò una tracklist falsa pure io  Ghigno XD
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011