• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3 ... 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira in concerto a New York mercoledi 9 ottobre  (Letto 9002 volte)
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« il: 05 Ottobre 2013, 03:32:37 »

Il ritorno di Shakira sembra essere molto più vicino di quello che si possa pensare.

Citazione
Welcome International superstar @Shakira to team @TMobile. Get ready, the #UnCarrier Revolution continues 2013.10.09

E' stata infatti annunciata ieri pomeriggio la partnership tra Shakira e T-Mobile, noto gestore di telefonia statunitense, nell'ambito della propria strategia di marketing iniziata lo scorso mese di marzo e che pare culminerà mercoledi 9 ottobre con un concerto al Bryant Park di New York in cui Shakira è attesa come special guest.
La stessa Shakira ha confermato la collaborazione con T-Mobile, mentre per quanto riguarda la sua presenza a Bryant Park non si hanno ancora conferme né dallo staff di Shakira né dalla cantante stessa anche se la sua partecipazione viene data quasi per certa da diversi siti statunitensi.
I biglietti per assistere al concerto, completamente gratuiti, sono già disponibili on-line e a quanto pare già esauriti.
Rimaniamo a questo punto in attesa di una conferma (o di una smentita) da parte dello staff di Shakira.

(Fonti: TMobile/Allthingsd /Ilovefreeconcerts)
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2013, 21:33:02 da shakimanu » Loggato
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2013, 14:32:47 »

Wow.  I fan americani che fortuna Bellissima!
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2013, 14:35:03 »

Shakira è tornata. Finalmente.
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2013, 14:36:19 »

Quattro giorni !!
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2013, 15:04:58 »

E' tornataaaaaaa...il conto alla rovescia è già iniziatooooo!!! Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah
Wow.  I fan americani che fortuna Bellissima!
Condivido in pieno perchè hanno perfino i biglietti gratuiti.....e possono assistere per primi al suo ritorno.... Occhi al cielo Bellissima! Bellissima!
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #5 il: 05 Ottobre 2013, 15:13:03 »

Speriamo ci spari un bell'inedito anche se dubito. Sarebbe stato pubblicizzato di più dallo staff di shak. Secondo me farà solo presenza...
Loggato

El Lobo (:
Utente senior

« Risposta #6 il: 05 Ottobre 2013, 15:43:05 »

Speriamo ci spari un bell'inedito anche se dubito. Sarebbe stato pubblicizzato di più dallo staff di shak. Secondo me farà solo presenza...

Comunque sia è un anno che manca sul palco per cantare le sue canzoni; che poi faccia qualcosa di nuovo ci starebbe, ma nessuno lo può sapere prima di Mercoledì!

Sorriso
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #7 il: 05 Ottobre 2013, 17:38:26 »

Queste sono delle info che ho spulciato qua e là in diversi siti USA:

Citazione
T-Mobile is trotting out a celebrity to help deliver the message. T-Mobile has tapped Shakira to perform at a "special event" (the performance likely won't be long enough to be called a concert) at Bryant Park. T-Mobile also teased a "surprise opening act."

Citazione
Shakira will help promote @TMobile in New York by having a surprise performance at Bryant Park on October 9th!!!

Queste invece alcune delle risposte date da T-Mobile (attraverso il suo account Twitter) ad alcuni fans di Shakira curiosi di avere maggiori info in merito:

-Do you know if Shakira will be performing her new single live at the @TMobile concert on Wednesday 9? Please! We Need More Info
TMobileHelp: Great question! We are happy to check on that for you. We know you are excited! We are too! No details about that just yet, but stay tuned.

-I can't believe @TMobile will have @shakira at the event. That makes me so happy
TMobileHelp: We are glad to be able to bring such a talented person like her to the event! Enjoy!

-Que emocioooooon concierto de mi Shaki So happy
TMobileHelp: Gracias por el grito fuera! Estamos muy contentos también! Háganos saber si podemos ayudar con cualquier cosa. 

In attesa di conferme possiamo quindi ipotizzare che Shakira sarà presente all'evento a supporto della campagna di T-Mobile e che probabilmente si esibirà in una special performance di cui ancora non si hanno info precise. Magari un' esibizione live del nuovo singolo o forse più semplicemnete un'occasione per annunciare il suo prossimo ritorno sulle scene e quale posto migliore per farlo se non New York... giusto qualche giorno prima del suo ritorno sul palco di TheVoice.
Loggato
El Lobo (:
Utente senior

« Risposta #8 il: 05 Ottobre 2013, 18:03:52 »

Per me fa una canzone famosa con un pezzetto di quella nuova! *-*
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #9 il: 05 Ottobre 2013, 18:33:57 »

Secondo me è verosimile quel che dice el lobo, ma comunque se anche non dovesse cantare nulla di nuovo, lo annuncia. T-mobile stessaha dichiarato che durante l'evento verrà aannunciata una grande notizia..
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
eric clapton 92
Utente senior

« Risposta #10 il: 05 Ottobre 2013, 18:50:19 »

Qualcosa si muove finalmente!!!
Loggato

"Non ho mai amato la musica per ragazzini, nemmeno adesso.
Se devo ascoltare qualcosa scelgo dischi del passato... "
(Eric Clapton)
El Lobo (:
Utente senior

« Risposta #11 il: 05 Ottobre 2013, 19:49:04 »

T-mobile stessa ha dichiarato che durante l'evento verrà aannunciata una grande notizia..

Io l'avevo intesa come una novità riguardante il progetto UnCarrier, che poi potrebbe anche essere che ci passa a questo progetto può ascoltare in anteprima uno snippet della canzone (cosa comunque diffile dopo quello che ha riportato Manu, dove si legge che T-Mobile sa poco nulla di quello che Shakira farà, o canterà).
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

MorenaShakira
Utente senior

Be proud of who you are

morena.valerio.5 @wndernay
« Risposta #12 il: 05 Ottobre 2013, 20:54:40 »

Finalmente una buona notizia, la sentiremo di nuovo cantare yeee
Loggato

Dream big and know that you can do everything you want-Naya Rivera
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #13 il: 05 Ottobre 2013, 21:21:57 »

Guardando il tweet di T-mobile re-tweettato da Shakira mi da l'impressione che per i fan di Shak ci sia solo l'annuncio sul nuovo album senza che però canti ancora niente...
« Ultima modifica: 06 Ottobre 2013, 11:46:53 da ShakiNick » Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
Dany!!!
Utente avanzato

« Risposta #14 il: 05 Ottobre 2013, 21:35:22 »

Finalmente! Mi manca vederla sul palco  Bellissima!
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 9   Vai Su
  Stampa  

Salta a: