• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira nuovamente a TheVoice per le Blind Auditions  (Letto 4206 volte)
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« il: 13 Ottobre 2013, 22:42:19 »

Shakira è di nuovo sul set di TheVoice dove sono iniziate le riprese delle prime puntate dello show, le Blind Auditions, che la terranno impegnata a Los Angeles dal 13 al 17 ottobre .
Le puntate verranno trasmesse a partire dal 24 Febbraio 2014 quando Shakira riprenderà il suo posto come coach della Season 6, dato che ha momentaneamente ceduto il posto a Christina Aguilera, figura femminile dell'edizione invernale dello show.
In questi giorni verrà girato anche il video promo che sarà trasmesso nei primi mesi del 2014, anche se non si esclude la possibilià di poter vedere alcune scene già nelle prossime settimane.
Le ultime news, che hanno dato quasi per certo l'uscita del nuovo singolo della colombiana a metà del mese di novembre, hanno anche svelato la possibilità che Shakira sia presente alla puntata di The Voice di lunedì 9 dicembre, la semifinale della Season 5.

Nel frattempo chi ha la fortuna di trovarsi a Los Angeles può acquistare qui i biglietti per assistere alle Blind Auditions:
http://1iota.com/show/178/NBC---The-Voice#list

(fonte: NBC / Iota / Josep Vinaixa)
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2013, 05:38:09 da Shateo » Loggato
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #1 il: 14 Ottobre 2013, 10:17:31 »

Mi stufa sta cosa di the voice. La stanca e la stacca dal suo lavoro! Spero sia tutto pronto  e definito sennò dopo the voice, a CD, siamo ancora punto e a capo!
Loggato

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #2 il: 14 Ottobre 2013, 12:02:58 »

Ile come faccio a farti piacere TheVoice...dimmelo che ci provo dai!!! Lo so che lei è una cantante ed è quella la parte più importante del suo lavoro ( e anch'io non vedo l'ora di sentire il nuovo album) ma mi sono fatta davvero tante tante risate a guardare le puntate con lei della scorsa stagione...e viene fuori un lato di Shakira davvero sorprendente!!
Loggato
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #3 il: 14 Ottobre 2013, 12:15:36 »

Io invece non le guardo e quindi mi da fastidio XD XD
Loggato

loschena
Utente normale

« Risposta #4 il: 14 Ottobre 2013, 14:22:58 »

In effetti scoccia un po anche me questa situazione "The voice"
Loggato

El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #5 il: 14 Ottobre 2013, 15:09:16 »

A me appassiona XD
Vai Shak!
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
eric clapton 92
Utente senior

« Risposta #6 il: 14 Ottobre 2013, 17:20:40 »

Mi stufa sta cosa di the voice. La stanca e la stacca dal suo lavoro! Spero sia tutto pronto  e definito sennò dopo the voice, a CD, siamo ancora punto e a capo!
Quoto!
Loggato

"Non ho mai amato la musica per ragazzini, nemmeno adesso.
Se devo ascoltare qualcosa scelgo dischi del passato... "
(Eric Clapton)
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #7 il: 14 Ottobre 2013, 20:22:03 »

Concordo in plenum.........
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #8 il: 15 Ottobre 2013, 23:10:59 »

mi spiace che l'idea di Shak impegnata a TheVoice non vi convinca molto ma giustamente capisco che non tutti condividano il fatto che Shak trascuri la sua professionise di cantante per partecipare a questo show...
Per chi invece (come me) fosse interessato a sapere cosa sta facendo la nostra diosa-coach a Los Angeles beh qui può trovare un pò di info e un pò di gossip!!
Per ora le info sono poche e contrastanti e provenienti esclusivamente da fans (e non) di Shakira che hanno partecipato alle riprese delle Blind Auditions che si stanno svolgendo tutt'ora.
Per il momento sembra che Shak si sia conquistata il 1° componente del Team Shakira...in attesa di scoprire chi è questo fortunato ( o fortunata) ammiriamo il primo scatto del backstage di TheVoice.
A detta dei partecipanti Shak era impeccabile, perfetta, con i capelli biondi ondulati stile epoca WakaWaka/S by Shakira e con un vestito luccicante corto e alquanto scollato...

a parte che è un pò pallida (ma forse è l'effetto della luce) il look non mi dispiace anche se preferisco 100 volte di più i capelli ricci...i vestiti invece sono  sempre spaziali!!! Felice Felice
Loggato
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

Re:
« Risposta #9 il: 16 Ottobre 2013, 06:59:37 »

Vedo che le è rimasto qualcosa d'altro di spaziale... XD XD Ghigno
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
Re:
« Risposta #10 il: 16 Ottobre 2013, 15:23:10 »

Esaaaaatto XD
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
eric clapton 92
Utente senior

Re:
« Risposta #11 il: 16 Ottobre 2013, 16:15:00 »

Quoto XD
Loggato

"Non ho mai amato la musica per ragazzini, nemmeno adesso.
Se devo ascoltare qualcosa scelgo dischi del passato... "
(Eric Clapton)
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #12 il: 16 Ottobre 2013, 22:44:53 »

Giuuuustoooo Ghigno
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

Re:
« Risposta #13 il: 17 Ottobre 2013, 12:03:32 »

ma perchè sono l'unica a non capire che cosa intendevi per "vedo che le è rimasto qualcosa d'altro di spaziale"" Indeciso IndecisoChe?!?Che?!??  
in attesa di scoprire il mistero vi posto altre 2 foto delle Blind Auditions...

questa in un momento di pausa:

e questa prima dell'inizio delle riprese... i drinks pronti per i 4 coach!!! Shak sei proprio una salutista Occhiolino ...sempre che non sia vodka!!!

Secondo le ultime info nella registrazione delle Blind Auditions di oggi, giovedi 17 ottobre, è prevista anche una special live performance dei 4 coach  
Nessun nuovo singolo di Shak previsto per la special performance di oggi (ovviamente!) ma speriamo che possa sfuggire qualche immagine o qualche registrazione della puntata...

Mi spiace dover dare invece la smentita della news che vedeva Shak ospite della puntata di TheVoice del 9 dicembre...
Shak non risulta più nella lista dei presenti...Non so se lei canterà comunque e hanno deciso per così dire di giocare sull'effetto sorpresa o se la performance è stata cancellata definitivamente...

Citazione
Monday, December 09, 2013
The Voice - Season 5 Live Show
When:1:00 PM
Where:Los Angeles, CA
Guests:Christina Aguilera, Adam Levine, Blake Shelton, Cee Lo Green, Carson Daly

Tuesday, December 10, 2013
The Voice - Season 5 Live Results
When:1:00 PM
Where:Los Angeles, CA
Guests:Adam Levine, Blake Shelton, Christina Aguilera, Cee Lo Green, Carson Daly

Giusto per precisare una cosa, la puntata del 9 dicembre a me non risulta che sia l 'ultima della Season 5 di TheVoice (come invece hanno scritto la maggior parte dei fanclub)...potrebbe essere una semifinale o addirittura potrebbero mancarne altre 2 di puntate quindi la cosa mi fa ben sperare che Shak decida di presentarsi effettivamente alla finale.  
« Ultima modifica: 17 Ottobre 2013, 12:12:34 da shakimanu » Loggato
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #14 il: 17 Ottobre 2013, 17:50:02 »

Può essere anche gassosa o acqua tonica.... XD Se è vodka non credo resista..... XD XD
Adesso a Los Angeles sono ancora le 8.48...non ci sono possibilità di uno streaming dell'esibizione...vero Indeciso??
Teneteci informati su registrazioni....
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: