• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 8 novembre 2013: intervista live di shakira per Crest3Dwhite  (Letto 3430 volte)
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« il: 08 Novembre 2013, 15:41:00 »

E’ arrivato finalmente il giorno tanto atteso.
Shakira ci aspetta questa sera alle h 19:00 (ora italiana) con un intervista live alla quale possiamo partecipare, in modo virtuale, da ogni parte del mondo grazie a questo link.

http://www.ustream.tv/mysmile

Lo staff di Shakira comunica attraverso l’account Twitter della cantante che i suoi fan possono intervenire facendole direttamente delle domande.
Citazione
Mañana, Shak será entrevistada en vivo para @3DWhite y @OralB a las 1pm ET / 7pm CET. Preguntas?#AskShak ShakHQ
Tomorrow, Shak is livestreaming an exclusive Q&A for @3DWhite & @OralB at 1pm ET / 7pm CET! Do you have a question for her? #AskShak ShakHQ
Le domande più disparate hanno già cominciato a circolare nella tarda serata di ieri sia su Twitter che su Facebook e tutte (per ovvie ragioni) sono rivolte all’uscita del suo nuovo singolo e del suo prossimo album.
Ciò che però non è ancora chiaro è se questa live interview svelerà qualcosa (oppure no) del nuovo lavoro discografico della cantante. Potrebbe essere un evento che riguarda solo ed esclusivamente la sua immagine come ambasciatrice Crest 3DWhite e questo suo nuovo e importante impegno professionale.

Intorno all’evento, sono state create numerose attività che hanno tenuto impegnati i fortunati partecipanti della dinner with journalist di questa sera, 8 novembre 2013
La stampa proveniente da diversi Paesi ma soprattutto dagli Stati Uniti, è stata accolta mercoledì sera in un hotel 5 stelle di Barcellona dove si è tenuta una welcome dinner

Per vedere le altre foto clicca qui e qui
Nella giornata di ieri oltre a sessioni intensive di marketing legate ai prodotti Crest 3D White, svolte nella scenografica cornice di Casa Milà a Barcellona...
Citazione
Carlos & Jen introduce our @3dwhite campaign with @shakira ! #3dwhitesmile #barcelona #shakira
Per le altre foto clicca qui e qui
....i giornalisti hanno potuto svolgere attività alternative come corsi di cucina catalana...
Citazione
Una receta más. Listo para mantener una familia. Comida catalana. Un sabor que regala una sonrisa. @3dwhite #3dwhitesmile @oralb
Per vedere le foto clicca qui e qui
...e visitare le bellezze turistiche di Barcellona.  (per vedere le foto clicca qui, qui e qui, da notare il comune denominatore di queste ultime 3 foto scattate: smile, sonrisa...)
Si può parlare quindi di un evento fortemente mediatico e di altissimo livello, dove certamente non si è badato a spese e per il quale tutti hanno grandi aspettative, compresa la stessa Shakira.Un trampolino di lancio non indifferente per l'immagine della cantante pronta a far conoscere al mercato il proprio lavoro discografico.

Per avere un’idea del tipo di invitati che questa sera ascolteranno il grande annuncio della barranquillera ecco qui una breve lista:  
- Michelle Vaeth: Global PR Director for P&G Oral Care
- Kimmie Smith:  Accessory expert, Stylist/Designer
- Alexis Wolfer: editore della rivista on-line "TheBeauty Bean" , il cui motto è "a magazine designed to help you lead a healthier, more beautiful life"  
- Dina Ferro: fashion & beauty blogger
- Kate Daley:Health Editor di "Canadian Living" un magazine che si occupa di healthy living, fitness and beauty
- Roberto Cavada: produttore e presentatore televisivo di Telenoticias

Viste le categorie di appartenenza sembra proprio che di personalità legate al mondo della musica non ce ne siano molte...
Ma conoscendo la sua capacità di sorprenderci ogni volta possiamo ben sperare in un annuncio sensazionale...Non ci resta quindi che aspettare che cosa Shakira ha in serbo per noi.
E mi raccomando non dimenticate di usare l'hashtag #AskShak in Twitter per fare le domande a Shakira!

« Ultima modifica: 08 Novembre 2013, 17:08:50 da Shakimatt » Loggato
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #1 il: 08 Novembre 2013, 16:40:18 »

Non vedo l'oraaaa!!!
Ma quindi quella cosa che doveva esserci alle 13 era solo per avvisare per stasera??
Infine, le domande si possono fare solo tramite twitter??
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2013, 16:43:58 »

No, 'quella cosa dell' una' è stato un errore di calcolo  Imbarazzato
E per quella cosa delle domande mi verrebbe da risponderti con un sì; Shakira ha chiesto via twitter di farle delle domande e quindi quello dovrebbe essere il social stabilito, forse perchè più 'gestibile'.
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #3 il: 08 Novembre 2013, 16:49:27 »

Quella cosa con cui mi hai risposto va bene!! XD
No, a parte gli scherzi, grazie...sembrava però che, almeno come lo aveva annunciato manu, nella stessa pagina dello streaming ci fosse un riquadro per mandare le domande...
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #4 il: 08 Novembre 2013, 17:24:57 »

Quella cosa con cui mi hai risposto va bene!! XD
No, a parte gli scherzi, grazie...sembrava però che, almeno come lo aveva annunciato manu, nella stessa pagina dello streaming ci fosse un riquadro per mandare le domande...
Sia su facebook sia su Twitter, ma non tramite altri canali! Sorriso

Io ho già posto la mia domanda! Fico
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #5 il: 08 Novembre 2013, 17:27:48 »

Se lo vuoi dire: cosa hai chiesto?!? Ghigno
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shateo
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #6 il: 08 Novembre 2013, 17:30:15 »

Visto che tanto tutto il mondo sta chiedendo del nuovo singolo (Basta vedere i tweets mondiali con il tag #AskShak), ho pensato di puntare sempre sul punto della carriera discografica ma un po' più in là, e le ho chiesto se ha intenzione di inserire in un prossimo album delle collaborazioni con nomi importanti e noti Occhiolino Fico
Loggato

Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #7 il: 08 Novembre 2013, 17:33:02 »

chiediamole di usare i preservativi!!  Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Felice Felice Felice Felice
Loggato

Shateo
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #8 il: 08 Novembre 2013, 17:33:59 »

chiediamole di usare i preservativi!!  Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Felice Felice Felice Felice

Temo che non sia intenzionata a risponderti nel caso... Ghigno Ghigno XD
Loggato

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #9 il: 08 Novembre 2013, 19:38:25 »

eh no mi sa che non ti risponde a questa domanda!!cmque è originale nessuno avrà il coraggio di fargliela!!

nel frattempo la location si sta preparando ad accogliere Shak!!

Citazione
Rolling out the blue carpet. Ready for our guests to meet @shakira #3dwhitesmile

Citazione
@3dwhite we're setting up for 1:1 media interviews! Livestream w @shakira !! #3dwhitesmile #barcelona

Ed ecco le prime foto di Shak!!!!!! Wowwwww Felice

« Ultima modifica: 08 Novembre 2013, 19:40:53 da shakimanu » Loggato
Shateo
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #10 il: 08 Novembre 2013, 19:40:46 »

Aggiungo alle foto di manu 3 foto!

Loggato

Dany!!!
Utente avanzato

« Risposta #11 il: 08 Novembre 2013, 19:42:14 »

Ho fatto anch'io una domanda  Yeeeeeah
Loggato
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #12 il: 08 Novembre 2013, 19:55:34 »

Cinque minuti!
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #13 il: 08 Novembre 2013, 20:04:52 »

Ile non credo accoglierebbe bene una simile domanda!!! XD
Teo la domanda in inglese o spagnolo l'hai fatta??
Shak è stupenda nelle foto!!! Bellissima!

PARTITI...sì o no??
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: