• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira intervistata da Crest 3D White  (Letto 4063 volte)
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« il: 09 Novembre 2013, 06:48:35 »

Come preannunciato Shakira è stata l'ospite d' onore della serata evento creata da Crest3DWhite, durante la quale grazie a una live interview della durata di 40 minuti ha risposto alle domande dei media provenienti da tutto il mondo e ospitati in una location da fiaba  e alcune domande che i fan dell'artista hanno avuto la possibilità di rivolgerle grazie a Twitter attraverso l'hashtag #AskShak.

Tema principale dell'intervista: Shakira come ambasciatrice di 3Dwhite, i motivi che l'hanno spinta a far parte di questo progetto e come riesce a conciliare il suo ruolo di artista con quello di madre e donna.
Il suo talento, la bellezza e il potere del suo splendido sorriso così come la sua spontaneità e semplicità sono le tematiche che hanno suscitato l'interesse dei giornalisti nel chiederle come si sente ad essere la portavoce di questo brand, quali sono i suoi segreti di bellezza, qual è il suo look preferito, come è cambiato il ruolo della donna nel corso degli anni e la sua idea di bellezza rispetto ai primi anni della sua carriera, che cosa consiglierebbe alle teenagers del giorno d'oggi.
Shakira rivela di essere molto felice di essere la protagonista di una campagna pubblicitaria che promuove il sorriso e che, in quanto tale, è perfettamente in sintonia con la sua filosofia di vita.

Citazione
“Sono una persona sorridente. Ho l'abitudine di sorridere, forse anche troppo spesso. Per me non esiste un miglior make-up di un sorriso stampato sul viso di una persona”.
Shakira afferma che spesso una donna cerca di sentirsi bella e sexy attraverso i vestiti e il make- up dimenticando che a volte un bel sorriso può essere la migliore arma di seduzione oltre che la più semplice.
Citazione
“Non c' è modo migliore per sentirsi belle e sexy che avere fiducia in se stesse e sfoggiare un sorriso smagliante, senza avere nulla da nascondere. L'importante è essere spontanee e genuine”.

Alla domanda di una giornalista: "Che cosa ti fa più sorridere nella vita?" Shakira risponde:
Citazione
Il sorriso di mio figlio, il mio compagno Gerard, le vittorie del FCB, esibirmi sul palco e... in generale tutte le belle notizie

Nonostante il look scelto per la serata, un miniabito accompagnato da altissimi stivali Christian Louboutin, Shakira dice di sentirsi perfettamente a suo agio con un paio di jeans e una tshirt, look che probabilmente asseconda il lato più semplice, spontaneo e sincero del suo carattere.
Un lato che il suo pubblico apprezza moltissimo e che è forse, secondo Shakira, il motivo principale per cui è così tanto amata.
Un rapporto con il suo pubblico che definisce di onestà, fiducia e comprensione reciproca, come un buon matrimonio e per questo motivo dura da tanti anni.  

Oltre alla tematica beauty & smile Shakira è riuscita a concentrare parte dell'intervista sul suo importante progetto educativo rappresentato dalla Fondazione da lei creata, la Pies Descalzos e la realizzazione di una nuova scuola nella città colombiana di Cartagena, per la quale ha contribuito anche Crest attraverso questa campagna pubblicitaria.
Il suo nuovo ruolo di mamma, ovviamente, non poteva essere tralasciato e Shakira ci apre le porte della sua vita famigliare raccontandoci che al suo piccolo Milan piace la musica rock, che adora ballare trasformandosi in una sorta di mini hip-shaker e guardare le partite di calcio dall'inizio alla fine con suo papà Gerard Piqué, ovviamente, come protagonista.
Alla domanda che viene posta a Shakira circa "a che punto e dove si trova esattamente adesso nella sua vita" Shakira risponde che si trova in a very good place, di aver trovato finalmente ciò che cercava, di amare e di essere amata definendo Gerard l'uomo della sua vita.
L'importanza della famiglia è un elemento chiave per Shakira e comune denominatore di tutta la sua esistenza: prima ancora della nuova famiglia Piqué- Mebarak che si è venuta a creare recentemente, Shakira non dimentica coloro che più di chiunque altro l'hanno appoggiata nella vita e nel suo percorso artistico: i suoi genitori e in modo particolare sua madre che l'ha aiutata a scoprire il suo talento, ha creduto in lei e l'ha accompagnata passo per passo superando gli ostacoli e raggiungere finalmente il successo tanto atteso.
Durante l'intervista Shakira lascia spazio anche alla sua esperienza nel talent show americano The Voice che la rivedrà nuovamente protagonista agli inizi del 2014 mentre soltanto una breve parte si focalizza sui suoi futuri progetti lavorativi, forse per ovvie ragioni del brand di cui è ambasciatrice che non potevano non considerare ciò che era l'argomento principale della serata: Shakira e il suo splendido sorriso.
Mentre nulla viene svelato circa l'uscita del nuovo singolo, Shakira ci rivela invece che il nuovo album è confermato per il primo trimestre del 2014 e che è un mix di rock' n'roll e dance, una sorta di ritorno alle origini con qualcosa in più che lo differenzia.
Un album quindi diverso dai precedenti e la cui creazione viene definita da Shakira molto più complessa e travagliata che mettere al mondo un figlio.
Citazione
“A parte i 9 mesi in cui l'ho tenuto dentro di me c'è voluto un attimo per mettere al mondo Milan. Per questo album invece sto lavorando da circa 3 anni”
In attesa di scoprire le nuove sonorità di questo nuovo lavoro discografico e di rivederla nuovamente in tour (che includerà chissà l'Indonesia, Paese che Shakira afferma di voler visitare) possiamo rivedere l'intervista sperando che il suo ritorno possa essere sempre più vicino nonostante la delusione di molti fans che si aspettavano con con questa intervista un grande annuncio riguardante l'uscita del prossimo singolo e qualche anticipazione in più sul suo nuovo album.

Clicca qui per rivedere l'intervista
http://www.ustream.tv/mysmile

Per vedere le foto dell'intervista clicca qui

e per vedere le foto del backstage clicca qui, qui e qui
« Ultima modifica: 10 Novembre 2013, 19:23:17 da shakimanu » Loggato
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

Re:
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2013, 11:35:09 »

Personalmente sono un po' deluso dal fatto che, in realtà, di big announcement non s'è vista l'ombra.
Per il resto, lei bellissima!
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

Re:
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2013, 12:00:43 »

Personalmente sono un po' deluso dal fatto che, in realtà, di big announcement non s'è vista l'ombra.
Per il resto, lei bellissima!

Quoto.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
Re:
« Risposta #3 il: 09 Novembre 2013, 12:05:50 »

Non posso dire interessante perché nn ha detto niente di nuovo. Non posso dire clamoroso perché non ha annunciato quanto doveva... BAH...
Loggato

El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #4 il: 09 Novembre 2013, 12:23:50 »

Apparte la cosa dell'album non è stato niente di che; anzi, una semplice intervista ..
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #5 il: 09 Novembre 2013, 13:55:40 »

Mi sto abituando ormai a questo grande "rumore" prima di una cosa e poi alla fine nulla di nuovo Bah
Lei bellissima... Bellissima!
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #6 il: 09 Novembre 2013, 14:48:47 »

io non mi aspettavo nulla di più di questo perché penso che fosse una cosa promozionale di un prodotto e fare degli annunci sui suoi progetti sarebbe stato stornare l'attenzione dall'evento.
Comunque vorrei far notare che ha parlato del nuovo disco (dicendo comunque una cosa inedita, che uscirà nel primo trimestre, quindi non è che non  abbia detto nulla nulla) ma non del nuovo figlio.  Occhi al cielo Occhi al cielo
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #7 il: 09 Novembre 2013, 14:57:14 »

Lei è bellissima...
Peròòòòò....è la seconda volta che, dopo l'evento T-Mobile, viene annunciata una grande notizia ma alla fine non si rivela niente di così clamoroso... Indeciso
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #8 il: 09 Novembre 2013, 15:25:38 »

io non mi aspettavo nulla di più di questo perché penso che fosse una cosa promozionale di un prodotto e fare degli annunci sui suoi progetti sarebbe stato stornare l'attenzione dall'evento.
Comunque vorrei far notare che ha parlato del nuovo disco (dicendo comunque una cosa inedita, che uscirà nel primo trimestre, quindi non è che non  abbia detto nulla nulla)
Pablito purtroppo qui ti sbagli, perché sia della miscela rock/dance sia del fatto che il disco sarebbe uscito nei primi mesi del 2014 (ed in più aggiunse che per quest'anno é già previsto un nuovo singolo) parló già nell'intervista che realizzò in concomitanza con l'evento di T-Mobile Occhiolino
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
eric clapton 92
Utente senior

« Risposta #9 il: 09 Novembre 2013, 17:06:19 »

Nulla di tanto particolare. Manco avevano annunciato qualcosa di grosso... bhaa
Unica nota positiva vederla nel suo splendore.
Loggato

"Non ho mai amato la musica per ragazzini, nemmeno adesso.
Se devo ascoltare qualcosa scelgo dischi del passato... "
(Eric Clapton)
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #10 il: 10 Novembre 2013, 11:39:26 »

Comunque vorrei far notare che ha parlato del nuovo disco (dicendo comunque una cosa inedita, che uscirà nel primo trimestre, quindi non è che non  abbia detto nulla nulla)
Pablito purtroppo qui ti sbagli, perché sia della miscela rock/dance sia del fatto che il disco sarebbe uscito nei primi mesi del 2014 (ed in più aggiunse che per quest'anno é già previsto un nuovo singolo) parló già nell'intervista che realizzò in concomitanza con l'evento di T-Mobile Occhiolino

eh già il fatto che l'album sarebbe uscito nel primo trimestre del 2014 non è stata una novità...diciamo che è stata la grande news del concerto T-Mobile...Per l'evento 3DWhite direi che purtroppo Shak ha lasciato un pò tutti a bocca aperta. Io di illusioni non me ne sono fatta per quanto riguarda le news circa il suo nuovo singolo/album ma mi aspettato qualcosa di "grosso" che riguardasse la campagna pubblicitaria 3Dwhite e se devo dire la verità più mi riguardo l'intervista e più non trovo davvero niente di "big announcement"... forse se queste 2 parole non fossero state pronunciate nessuno si sarebbe aspettato niente di più di un'intervista, cosa che è stata. Piacevole da ascoltare, anche divertente in alcuni punti e ovviamente è sempre bello rivedere Shak...Ma bisogna sottolineare, del resto, che il management di Shakira aveva solo detto:
Citazione
Mañana, Shak será entrevistada en vivo para @3DWhite y @OralB Preguntas? #AskShak ShakHQ
Sono tutti gli altri che hanno affermato e che pensavano a qualcos 'altro...

Loggato
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #11 il: 20 Dicembre 2013, 21:53:38 »

Citazione
Crest 3D White
Watch exclusive highlights from our Blue and White Gala in Barcelona with our 3D White Global Ambassador, Shakira! Share a photo of your smile using #3DWhiteSmile to keep the conversation going.(19dic2013).

ecco qui il mini-video in HD:
https://www.facebook.com/photo.php?v=10152150893013706&set=vb.5598963705&type=2&theater
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2013, 21:56:47 da shakimanu » Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: