• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira da il via alla vendita di Wild Elixir  (Letto 3949 volte)
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« il: 12 Novembre 2013, 21:48:06 »

Era noto ormai da tempo che Shakira avesse creato una versione più sexy, selvaggia e accattivante del suo profumo Elixir, ma fino ad oggi non erano stati rivelati dettagli sulla vendita della fragranza; era solo possibile, infatti, scoprire le caratteristiche fondamentali del prodotto e informarsi su come esso sia nato. Recentemente, è stato reso possibile provare un' esperienza "selvaggia" che consisteva in un gioco a premi virtuale in cui il giocatore doveva addomesticare un ghepardo e guadagnare punti per potersi aggiudicare fantastici premi.

Solo da pochi giorni la stessa Shakira ci conferma che Wild Elixir sarà disponibile già da questo mese in negozi di profumeria di molti stati del globo.
Momentaneamente non ci è dato a sapere se in Italia la fragranza sarà disponibile o meno, ma, se il piano commerciale dovesse seguire la rotta dei profumi precedenti, il nostro paese rimarrebbe escluso dalla vendita di questo prodotto: la casa cosmetica Puig che si occupa della distribuzione di questo e degli altri profumi è una ditta spagnola che non commercializza all'estero, quindi il profumo è attualmente irreperibile in quei paesi che non hanno importazioni da questa ditta (tra cui purtroppo l'Italia).

Vi ricordiamo che questo sito presenta una sezione interamente dedicata agli aromi artificiali della cantante colombiana.
Per ulteriori informazioni su questo e gli altri progetti di questo carattere vi consigliamo di recarvi all' Area Profumi.

Fonte: Facebook.com/Shakira - shakira-beauty.com

« Ultima modifica: 13 Novembre 2013, 13:11:15 da marishaki » Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
shakirato88
Nuovo arrivato
*

« Risposta #1 il: 14 Novembre 2013, 20:40:10 »

Uffyyy non so dove trovarlo qui a napoli nessuno li vende i suoi profumi
Loggato
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #2 il: 14 Novembre 2013, 20:41:05 »

Non credo li vendano ancora in Italia...
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #3 il: 16 Novembre 2013, 10:04:19 »

Momentaneamente non ci è dato a sapere se in Italia la fragranza sarà disponibile o meno, ma, se il piano commerciale dovesse seguire la rotta dei profumi precedenti, il nostro paese rimarrebbe escluso dalla vendita di questo prodotto: la casa cosmetica Puig che si occupa della distribuzione di questo e degli altri profumi è una ditta spagnola che non commercializza all'estero, quindi il profumo è attualmente irreperibile in quei paesi che non hanno importazioni da questa ditta (tra cui purtroppo l'Italia).

Wild Elixir non l'ho ancora visto in vendita ma vi confermo che negli aeroporti alcuni profumi di Shakira (S by Shakira & S by Shakira Eau Floreale) si trovano.
Loggato
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #4 il: 16 Novembre 2013, 13:05:09 »

Esatto, come ha detto Manu i profumi si possono trovare in negozi dove si tende a vendere merce internazionale.
Gli aereoporti sono un esempio dato che gli acquirenti dei negozi sono di varia  nazionalità, ma come c'è scritto anche sulla news, nei negozi normali non sono attualmente disponibili.

Aggiungo che nelle profumerie Sephora, nonostante nei negozi esteri della stessa catena si possano trovare e anzi siano stati promossi dalla stessa Shakira qualche mese fa (Sephora Francia), in quelli Italiani non ve n'è traccia. 
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #5 il: 05 Dicembre 2013, 12:34:50 »

mi manca solo più questo.. chissà se babbo natale me lo porta Bellissima!
Loggato

ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #6 il: 05 Dicembre 2013, 15:09:32 »

mi manca solo più questo.. chissà se babbo natale me lo porta Bellissima!
Se fai la brava, sicuramente XD
Comunque deve essere bello avere l'intera collezione...
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
Re:
« Risposta #7 il: 05 Dicembre 2013, 16:21:01 »

Sì.. Sono belli e buoni. Il mio preferito è il primo. Vedremo questo come sarà quando arriverà...
Loggato

Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

« Risposta #8 il: 02 Gennaio 2014, 17:33:03 »

Vi posso assicurare che è stupendo. Incredibilmente sta usando quella base che io adoro. Tranne che per il floreale. Questo più che sembrare elixir mi ricorda molto S, non so perché lo abbia abbinato a elixir... È più forte di S, la struttura è molto simile, il problema è che... dura poco :S  S rimane sui vestiti per giorni, come anche gli altri. Questo ho notato che dopo qualche ora purtroppo sparisce... Comunque, approvato!
Loggato

lucija-luce1234
Ex Staff
Utente avanzato

« Risposta #9 il: 02 Gennaio 2014, 21:57:28 »

Io me l'ho comprato questa estate!
Mi piace tantissimo! Sorriso

Kira, tu dici che sparisce,
ma io lo sento sparire solo quando faccio la doccia! Felice
Anche la bottiglia e' piccola (30ml) e lo uso quasi ogni giorno,
ancora ce l'ho. Sorriso
Loggato

Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

Re:
« Risposta #10 il: 02 Gennaio 2014, 23:36:51 »

Ah sì? Io ieri sera non lo sentivo già più . ne metterò il doppio XD
Loggato

shakirato88
Nuovo arrivato
*

« Risposta #11 il: 05 Febbraio 2014, 13:39:49 »

quindi se ho capito bene in italia non è in vendita se non solo negli aeroporti giusto??
Loggato
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #12 il: 05 Febbraio 2014, 14:22:10 »

quindi se ho capito bene in italia non è in vendita se non solo negli aeroporti giusto??
L'aeroporto di Napoli è grande...dovresti trovarlo quando poi deciderai di fare un viaggio aereo XD XD
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

Re:
« Risposta #13 il: 05 Febbraio 2014, 14:38:12 »

Veramente a quanto mi risulti nemmeno negli aereoporti c'è.. son stato recentemente a Malpensa (che non é proprio piccolino) e non c'era
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #14 il: 05 Febbraio 2014, 15:05:27 »

Veramente a quanto mi risulti nemmeno negli aereoporti c'è.. son stato recentemente a Malpensa (che non é proprio piccolino) e non c'era
Se non c'è lì potrebbe solo esserci a Roma o anche a Napoli secondo me...
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: