• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3 ... 14   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: UFFICIALE Shakira feat. Rihanna: "Can't Remember to Forget you"  (Letto 23132 volte)
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« il: 06 Gennaio 2014, 16:43:28 »

**** 13/01/2014 Il Singolo****

Tutte le info precedenti

Da oramai 3 mesi, se non oltre, si susseguono voci su voci a proposito del nuovo album di Shakira, del nuovo tour, di una presunta nuova gravidanza e, sopra ad ogni cosa, del nuovo singolo in collaborazione con la popstar delle Barbados Rihanna.

Oggi si hanno importantissimi sviluppi a proposito di esso.
Rihanna ha infatti prima retwittato un utente che diceva:
Citazione
14-01-2014 :: @shakira - Can't Remember To Forget You (feat. @rihanna )
Facendo subito smuovere il mondo dei fans di entrambe le artiste ormai impazienti per questo 14 Gennaio, mentre ora, pochi minuti fa, ha risposto lei stessa al suddetto tweet dicendo:
Citazione
ACTUALLY I just found out you'll have it by the 13th! #1week

Comunicandoci dunque che la data di release del singolo sarebbe il 13 Gennaio e non più il 14 come inizialmente si pensava.

Siamo dunque solo in attesa di una conferma anche da parte dello staff di Shakira, la quale, vista l'esposizione che ha voluto avere Rihanna a riguardo, non dovrebbe tardare ad arrivare.

Vi aggiorneremo non appena vi saranno ulteriori sviluppi.

Fonte: Twitter/Rihanna

Aggiornamento: è finalmente arrivata conferma ufficiale da parte della stessa Shakira. Pochi minuti fa attraverso il suo account twitter Shakira ci scrive quanto segue:

Citazione
You guys ready? Jan 13 is almost here! ¿Están listos? El 13 de Enero se acerca / @Rihanna ­#rememberforget Shak pic.twitter.com/ReiFOJ7THJ

Il 13 gennaio verrà pubblicato il singolo di Shakira ft. Rihanna dal titolo "Can't Remember to Forget You".

Aggiornamento 9 Gennaio: E' appena stata rivelata da Shakira la cover del nuovo singolo feat. Rihanna "Can't remember to forget you".
In attesa di ascoltare le loro meravigliose voci è possibile finalmente ammirare la prima immagine insieme delle due artiste.

« Ultima modifica: 15 Febbraio 2014, 18:50:59 da Kira » Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
diegoshakira
Utente avanzato

« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2014, 17:34:12 »

non vedo l' ora di sentire la canzone ...
Loggato
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #2 il: 06 Gennaio 2014, 17:35:36 »

come sempre vado controcorrente e dico che aspetto shakira da anni e vederla tornare con un duetto che probabilmente non ha nemmeno scritto lei e con una cantante che PERSONALMENTE IO non amo particolarmente.......
Loggato

Shateo
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #3 il: 06 Gennaio 2014, 17:37:48 »

come sempre vado controcorrente e dico che aspetto shakira da anni e vederla tornare con un duetto che probabilmente non ha nemmeno scritto lei e con una cantante che PERSONALMENTE IO non amo particolarmente.......
Personalmente, anche io sono un po' dubbioso, le aspettative erano e rimangono altre.
Se poi il singolo è una commercialata ma orecchiabile e con un testo almeno guardabile, mi accontento, purchè l'album sia d'altro stampo.
Loggato

Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #4 il: 06 Gennaio 2014, 17:42:33 »

Che poi non è detto sia il primo singolo di shakira. Magari è una canzone che finisce sull'album di rianna e lei se ne spunterà fuori con qualcos'altro di suo. Itanto dovrà fare passare almeno almeno un altro mese? Ekkeppalla!!!!!!!!
Loggato

Shateo
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #5 il: 06 Gennaio 2014, 17:45:21 »

Che poi non è detto sia il primo singolo di shakira. Magari è una canzone che finisce sull'album di rianna e lei se ne spunterà fuori con qualcos'altro di suo. Itanto dovrà fare passare almeno almeno un altro mese? Ekkeppalla!!!!!!!!
Al 95% è il singolo apripista di Shak.
Rihanna in questo momento è fuori con "What Now" e sta ancora promuovendo Unapologetic, e poi il fatto che abbia "Scoperto solo adesso" che il singolo esce lunedì prossimo e non martedì, credo faccia intendere che è più una faccenda "Shakiriana" che non sua.
Senza contare che sul sito della BMI il pezzo è inciso ufficialmente sotto "Shakira" e Rihanna appare solo come volto di featuring.
Loggato

eric clapton 92
Utente senior

« Risposta #6 il: 06 Gennaio 2014, 17:46:48 »

Non soni per niente entusiasta,anzi. Vedremo...
Loggato

"Non ho mai amato la musica per ragazzini, nemmeno adesso.
Se devo ascoltare qualcosa scelgo dischi del passato... "
(Eric Clapton)
guidos66
utente
« Risposta #7 il: 06 Gennaio 2014, 17:48:56 »

Il titolo annunciato è Can't Remember To Forget (feat. Rihanna), quindi è una canzone firmata Shakira.
Prima di esprimere qualunque tipo di giudizio bisogna sentirla, anche La Tortura e Hips don't Lie erano dei duetti con dei cantati non auspicabili .... Occhiolino
Loggato
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #8 il: 06 Gennaio 2014, 18:19:03 »

Appena ho visto la notizia mi è venuto un attacco di cuore XD XD XD Scherzo...però non potete sapere come sono contento che la data sia il 13 è magnifico...non me ne frega niente del fatto che ritorna con un duetto...ma la cosa importante è che RITORNA TRA POCHISSIMO!!! (Scusate il maiuscolo XD XD)
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #9 il: 06 Gennaio 2014, 18:28:13 »

a me l'idea del duetto con Rihanna non è mai piaciuta sin dall'inizio ma ormai psicologicamente sono pronta ad accoglierlo.
Spero solo che mi piaccia!! Diciamo che la cosa che mi infastidisce di più adesso è che la news con il titolo l'abbia data Rihanna ritwittando un tweet (e oltretutto sbagliando la data). Se la canzone è di Shakira perchè diamine deve dare lei l'anteprima con le news? Molto arrabbiato
Se fossi Shakira io mi arrabbierei e non poco Vuoi botte? Vuoi botte? Vuoi botte? Vuoi botte?
Scusate ma a me sarebbe piaciuto molto di più vedere il tweet sull'account di Shakira. Così mi ha rovinato un pò la sorpresa, è un pò come ricevere un regalo e sapere già cosa c'è dentro...
PS E comunque preferivo il 14/1/14 come data
Loggato
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #10 il: 06 Gennaio 2014, 18:32:13 »

Sulla pagina di Joseph Kahn di Wikipedia è confermato: tra i video del 2014 c'è scritto: Shakira ft.Rihanna - Can't Remember To Forget
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

loschena
Utente normale

« Risposta #11 il: 06 Gennaio 2014, 18:32:58 »

Vabbe mi sono rassegnato già da un bel po! Ora non mi resta che sperare che non sia una truzzata.
Loggato

El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #12 il: 06 Gennaio 2014, 18:37:21 »

Il titolo suona bene, ma mi perdo il senso .-.
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #13 il: 06 Gennaio 2014, 18:40:30 »

Sembra che il titolo si conoscesse però già da tempo: su YouTube un tizio ha messo un video con (secondo lui) un assaggio di questa canzone e dando già il titolo il 18 dicembre....(poi dice anche che doveva uscire il 16 febbraio)
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shateo
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #14 il: 06 Gennaio 2014, 18:41:02 »

Sulla pagina di Joseph Kahn di Wikipedia è confermato: tra i video del 2014 c'è scritto: Shakira ft.Rihanna - Can't Remember To Forget
Non sappiamo se realmente il video di Kahn sia CRTF, Wikipedia viene aggiornata da chiunque.

Nick, attenzione ai video su yt.
Il titolo del video può benissimo esser stato aggiornato oggi.
Comunque quella che dici tu é un'instrumental truzzissima e spero sia fake XD
Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 14   Vai Su
  Stampa  

Salta a: