• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3 ... 46   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il nuovo album arriva il 25 Marzo  (Letto 39737 volte)
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« il: 13 Gennaio 2014, 19:38:02 »

Dopo più di un anno di completa assenza dal panorama musicale, Shakira è finalmente tornata e lo ha fatto con un sacco di novità!

Abbiamo da poco potuto ascoltare Can't Remeber to Forget You, primo singolo della nuova era, che vede la cantante colombiana duettare con Rihanna. Il singolo verrà accompagnato da un video musicale che è già stato registrato ma di cui attualmente non sappiamo la data di pubblicazione ma si vocifera che venga caricato in settimana. Da alcune ore, inoltre, circolano in rete alcuni scatti che si crede siano presi dal suddetto videoclip: il primo che vede una Shakira in un fantastico vestito rosso fuoco e l'altro in cui la cantante è vestita di nero.

Parallelamente, però, Shakira è anche stata intervistata da Kiis Radio FM. Durante la breve intervista, si è parlato per lo più di musica: di come lei si sia sentita onorata di lavorare con un'artista così richiesta ed occupata come Rihanna, di come si stia dando un gran da fare per terminare l'album "aggiungendo qualche ultimo ritocco e riascoltando alcuni brani" e, infine, di come la sua storia con Gerard Piqué e il figlioletto Milan stia andando a gonfie vele.

Continuando sulla scia di nuovi eventi, si possono trovare ormai da tempo delle foto di Shakira in stile rockero che, con una chitarra in mano e la scritta "ROCK" in sotto fondo, posa davanti ad una telecamera. Tra le tante ipotesi spicca quella di un secondo video con uno stile che dovrebbe ricordare più i primi album della cantante.

Ma le novità non terminano qui. E' la stessa Shakira a rivelarci una delle date più importanti di questo suo nuovo inizio: il 25 Marzo 2014 uscirà il nuovo album di inediti che, nel corso degli anni passati, è stato registrato per lo più a Londra e a Barcellona e che concentra in sè emozioni ed esperienze che lei stessa ha avuto la fortuna di vivere in questo momento della sua vita che lei stessa definì come il migliore di sempre. Per quello che ci è dato a sapere ora, l'album sarà in inglese.

Welcome back Shakira!

fonte: shakira/facebook.com
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2014, 22:49:14 da guidos66 » Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

Re:
« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2014, 21:03:35 »

Mi fa veramente strano entrare sul fb di SHakira e vedere tutte ste botte in un colpo: ste foto bomba, crtfy, data dell'album..aiutoooo
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #2 il: 13 Gennaio 2014, 21:24:20 »

Aaaaaaahhhhh data troppo, troppo lontana...possibilità che faccia uscire  un altro singolo prima??
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
Shateo
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #3 il: 13 Gennaio 2014, 21:28:47 »

Aaaaaaahhhhh data troppo, troppo lontana...possibilità che faccia uscire  un altro singolo prima??
Dipende da come va CRTFY come airplay e come vendite.
Oppure c'è un'altra possibilità, ovvero che (se il singolo va come sta andando ora) ne rilasci un altro tra un mesetto e mezzo solo per l'america in modo da smuovere un po' prima dell'album.. Vedremo!
Loggato

Shakirito95
Utente avanzato

Shak's hips don't lie <3

« Risposta #4 il: 13 Gennaio 2014, 21:34:03 »

Oppure c'è un'altra possibilità, ovvero che (se il singolo va come sta andando ora) ne rilasci un altro tra un mesetto e mezzo solo per l'america in modo da smuovere un po' prima dell'album.. Vedremo!

Vero! Può darsi che decida di pubblicare un singolo bomba una paio di settimane prima dell'album per invogliare il pubblico a comprare l'album!
Piuttosto, non ha accennato a qualcosa riguardante il titolo? (Chiese speranzoso, ma sapendo di non doversi illudere)
Loggato

"Penso che sarò veramente soddisfatta quando ogni bambino nel mondo avrà accesso ad una educazione di qualità e spero che potrò vedere quel giorno prima di morire."
Shateo
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #5 il: 13 Gennaio 2014, 21:45:55 »

Vero! Può darsi che decida di pubblicare un singolo bomba una paio di settimane prima dell'album per invogliare il pubblico a comprare l'album!
Piuttosto, non ha accennato a qualcosa riguardante il titolo? (Chiese speranzoso, ma sapendo di non doversi illudere)
Ed infatti, meglio che non ti illuda.. XD Non ha detto nulla XD
Credo che in questo, passando alla roc nation, dobbiamo aspettarci una tattica di marketing PROFONDAMENTE ansiogena, un po' come è stato per questo singolo.
Ci tireranno briciole prima di farci vedere i biscotti per poi farceli divorare e gustare.
Loggato

Shakirito95
Utente avanzato

Shak's hips don't lie <3

« Risposta #6 il: 13 Gennaio 2014, 22:12:37 »

Temo che tu abbia ragione Triste
Va beh, per adesso posso accontentarmi!
Loggato

"Penso che sarò veramente soddisfatta quando ogni bambino nel mondo avrà accesso ad una educazione di qualità e spero che potrò vedere quel giorno prima di morire."
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #7 il: 13 Gennaio 2014, 22:37:38 »

Contate che in mezzo c'è anche The Voice Season 6!
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
Shakirito95
Utente avanzato

Shak's hips don't lie <3

« Risposta #8 il: 13 Gennaio 2014, 22:44:15 »

Esatto, secondo me possiamo aspettarci dei buoni risultati in termini di vendite, sia come album che, soprattutto, come singoli. Molto di più che la SES Era.
Loggato

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #9 il: 13 Gennaio 2014, 22:50:58 »

Mi fa veramente strano entrare sul fb di SHakira e vedere tutte ste botte in un colpo: ste foto bomba, crtfy, data dell'album..aiutoooo

Sì anche a me fa davvero strano! Tutto così in un giorno solo mi fa girare la testa!mi sembra di essere continuamente bombardata da info,suoni e immagini!!!!

Contate che in mezzo c'è anche The Voice Season 6!

Eh già...e  guarda caso il 25 marzo è anche un martedì...serata TheVoice... chissà che magari decida di promuoverlo lì? non mi stupirebbe la cosa...
Loggato
Shateo
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #10 il: 13 Gennaio 2014, 22:54:08 »

Esatto, secondo me possiamo aspettarci dei buoni risultati in termini di vendite, sia come album che, soprattutto, come singoli. Molto di più che la SES Era.
Speriamo!
Dopotutto a livello di album, SES non è andato male.
Sui singoli invece non si può dire lo stesso. Vediamo! Quando sentiremo l'album comunque realizzeremo quale sia la forza commerciale del disco.
Loggato

Shakirito95
Utente avanzato

Shak's hips don't lie <3

« Risposta #11 il: 13 Gennaio 2014, 23:13:15 »

Sperém! Così riesce a togliersi questo sfizio del primo posto negli USA!
Loggato

Shateo
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #12 il: 13 Gennaio 2014, 23:23:30 »

Comunque, tutti questi post, queste ansie, questi pensieri mi mancavano troppo: BENVENUTA nuova era XD
Loggato

ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #13 il: 13 Gennaio 2014, 23:30:18 »

Si ritorna ai tempi d'oro ragazzi!!!
Questo album con questo magnifico apripista e The Voice in mezzo promettono assai bene...
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
shakirangel
Utente avanzato

« Risposta #14 il: 13 Gennaio 2014, 23:35:15 »

Felice  Felice  Felice questa sì che è una notizia da cardiopalma Felice  Felice  Felice

............. e questo è forse uno dei più bei Lunedì (lavorativi) degli ultimi anni  Beviamoci sù  Beviamoci sù  Beviamoci sù
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 46   Vai Su
  Stampa  

Salta a: