• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira Vevo - intervista  (Letto 4068 volte)
marishaki
Moderatore globale
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« il: 17 Gennaio 2014, 20:25:07 »

A pochi giorni dalla pubblicazione del nuovo singolo “Can't Remeber to Forget You”, Shakira concede un’intervista esclusiva al canale youtube ShakiraVevo.
In questa interessante intervista parla del nuovo album, della collaborazione con Rihanna e del tour mondiale

Ecco la traduzione:

Citazione
Io credo che questo album è una sintesi di canzoni che rivelano molto i miei gusti musicali, in che momento si trova la mia testa oggi e inoltre molte delle canzoni che ho scritto in questo album rivelano il mio stato attuale sentimentale. Alcune canzoni non le ho scritte, è la prima volta che mi succede, è la prima volta che ho deciso di aprirmi all’esperienza di cantare alcune canzoni che non ho scritto io, ed è stato molto interessante vedermi in questa fase unicamente di interprete, anche se molte delle canzoni le ho scritte io, perché questo per me è, è stato e sarà essenziale come compositrice, che è quello che sono. Mai avrei pensato che alla fine Rihanna avrebbe deciso di fare questa canzone perché è molto occupata, però mi sono lanciata all’avventura di inviargliela e a vedere come le sembrava. E rimase incantata. Così abbiamo deciso di entrare in questa collaborazione, ed è stato un traguardo per me, perché Rihanna per me è una delle artiste più importanti nel mondo. Inoltre è stato molto bello conoscerla dal punto di vista umano perché è una persona molto sensibile, molto gentile con tutti, e così è stato molto bello lavorare con lei.
Il tour?
Non lo so esattamente quando comincerà perché a breve pubblicherò il mio nuovo album,  e inoltre sto facendo un’altra stagione a The Voice, ma la voglia di iniziare il tour c’è.  Questa volta mi accompagnerà qualcuno di molto speciale, mio figlio, perché non voglio lasciarlo. Così cercherò di trovare il momento giusto per poter viaggiare, perché è ancora piccolo… e dobbiamo capire come possiamo fare tutto allo stesso tempo: essere madre e cominciare il tour! Bisogna trovare una formula!

Traduzione ed interpretazione a cura di ISFC

Ecco il link per vedere l'intervista in inglese: https://www.youtube.com/watch?v=YFeE1mcaeuo

Fonte: Youtube/ShakiraVevo
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2014, 15:52:11 da marishaki » Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

Re:
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2014, 20:53:31 »

Caruccia caruccia Sorriso
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2014, 21:02:09 »

Per il tour ci sara da aspettare, quindi...  Triste
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
eric clapton 92
Utente senior

« Risposta #3 il: 17 Gennaio 2014, 21:25:33 »

Bella!
Loggato

"Non ho mai amato la musica per ragazzini, nemmeno adesso.
Se devo ascoltare qualcosa scelgo dischi del passato... "
(Eric Clapton)
marishaki
Moderatore globale
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #4 il: 17 Gennaio 2014, 21:29:27 »

Mi sa che per il tour dobbiamo aspettare il 2015... Triste

Lei bellissima, dolce, poi io adoro il suo spagnolo Bellissima!
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
guidos66
utente
« Risposta #5 il: 17 Gennaio 2014, 21:39:41 »

Lei bellissima, dolce, poi io adoro il suo spagnolo Bellissima!

Io adoro lei, va bene lo stesso ?? ...  XD XD XD Occhiolino Occhiolino
Loggato
Dany!!!
Utente avanzato

« Risposta #6 il: 17 Gennaio 2014, 21:51:38 »

Che tenera  È amore!
Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #7 il: 17 Gennaio 2014, 22:26:43 »

Questa è la versione spagnola? Perché quella in inglese dice qualcosina di diverso, non so perché Shakira abbia deciso di variare i temi XD
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
Shakirito95
Utente avanzato

Shak's hips don't lie <3

« Risposta #8 il: 17 Gennaio 2014, 22:40:47 »

Secondo me il tour sarà più o meno nello stesso periodo del SESWT! The Voice finisce verso maggio/giugno se non sbaglio. Tra il 25 marzo e la fine di The Voice ha tutto il tempo di vedere le vendite dell'album e farsi un'idea di dove fare le tappe e comincerà dall'America per sfruttare l'onda di The Voice, poi l'Europa e poi il resto. Poi certo, bisogna vedere quanto tempo starà negli USA e quanti Stati europei visiterà prima dell'Italia, ma non penso che slitti addirittura fino al 2015!
Loggato

"Penso che sarò veramente soddisfatta quando ogni bambino nel mondo avrà accesso ad una educazione di qualità e spero che potrò vedere quel giorno prima di morire."
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Re:
« Risposta #9 il: 17 Gennaio 2014, 22:58:29 »

L'inizio del tour sarà nel 2014, ma.penso che il leg europeo arrivi più verso il 2015!
Loggato

diegoshakira
Utente avanzato

« Risposta #10 il: 17 Gennaio 2014, 23:24:54 »

per ora , facciamo un passo alla volta... aspettiamo l' album che sara' tutto da gustare poi il tour ci sara' tempo
Loggato
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #11 il: 17 Gennaio 2014, 23:40:48 »

Preferisco la intervista in inglese forse perché lo capisco meglio  XD
Nell'intervista in inglese paral più della musica, dice che Rihanna ha una voce perfetta per il reggae, che lei è partita come una rock chick e voleva tornare alle origini, che c'è voluto molto per fare questo album (lo sappiamo Shak  XD ) ed essere completamente soddisfatta di tutte le canzoni, e che è un disco che la soddisfa molto. etc etc
L'entusiasmo e la convinzione che dimostra sono contagiosi, non vedo l'ora di scartare la plastica della confezione e mettere l'oggetto nel mio cd player  Yeeeeeah

per ora , facciamo un passo alla volta... aspettiamo l' album che sara' tutto da gustare poi il tour ci sara' tempo

Parole Sante...  Svacco
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #12 il: 18 Gennaio 2014, 00:23:30 »

Belle entrambe le interviste! Fanno venire una gran voglia anche a me di scartare la plastica e ascoltare questo piccolo capolavoro!!
Effettivamente è strano che abbia fatto 2 interviste diverse a seconda della lingua probabilmente certi concetti in spagnolo non sarebbe riuscita a renderli!!
Citazione
I started out as a rock chick

già mi immagino questo concetto clou di cui tutti noi siamo felici che si tranforma nella pollastra rockera!!!  XD XD
Interessante che ci parli del fatto di aver accettato che qualcun altro scrivesse delle canzoni per lei...per molte artiste è all ordine del giorno ma non per lei ed è bello che lo abbia sottolineato e che sia contenta di aver comunque sperimentato questo nuovo ruolo esclusivamente da interprete!
Ma sopra ogni cosa meraviglioso vedere le sue emozioni e la soddisfazione nei suoi occhi quando parla del nuovo album...
Citazione
...it is the same butterflies in your stomach.You never know how your work is gonna be received. It took me a while to be that happy but once I got there I was estremely happy
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2014, 00:59:52 da shakimanu » Loggato
shakirangel
Utente avanzato

« Risposta #13 il: 18 Gennaio 2014, 01:24:41 »

............. dopo le travolgenti emozioni che a Torino e pochi mesi dopo anche a Milano hanno scosso profondamente e piacevolmente una sopita esistenza che avvolgeva in una stretta morsa  l'animo di quei giorni  Che?!?  Che?!?  Che?!?

.............. il risveglio all'apparir d'una Dea danzante e avvolta nella sua dolce voce  È amore!  È amore!  È amore!

............. pur essendo una parte di me d'accordo con le frasi :

Parole Sante...  Svacco

......... l'altra parte freme nell'attesa di riveder un palco vestito a festa per l'arrivo della Dea  Felice  Felice  Felice

Loggato
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Re:
« Risposta #14 il: 18 Gennaio 2014, 01:31:41 »

Ecco, l'unica parte dell'intervista che mi mette qualche dubbio è proprio quella degli interpreti.
Non giudicherò prima di ascoltare, e magari saranno anche pezzi ottimi quelli non scritti da lei, però mi fa un po' strano vedere come abbia deciso di lasciar scrivere ad altri.
Non so, devo sentire per dire poi se ha fatto bene o no, diciamo che non è una cosa che mi rende felicissimo ma vedremo.
Loggato

Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: