• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Nunca Me Acuerdo De Olvidarte (Spanish Version)  (Letto 3600 volte)
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« il: 21 Gennaio 2014, 23:01:30 »

Poco più di una settimana fa è stato ufficialmente pubblicato il nuovo singolo di Shakira, Can't Remember To Forget You, che sta scalando le classifiche di tutto il globo e che sta via via facendo la sua entrata negli airplay radiofonici.
Oggi, dallo staff di Shakira, viene resa nota e pubblicata anche la versione spagnola del singolo Nunca Me Acuerdo De Olvidarte, la cui cover è la seguente:

Il singolo, forse più diretto e con un minore supporto elettronico alla voce di Shakira, non vede la collaborazione di nessuna altra artista ed è dunque cantato esclusivamente dalla colombiana che ricopre anche le parti che, in inglese, vengono interpretate da Rihanna.

Con la cover del singolo, sono stati resi noti anche i relativi mezzi per acquistare ufficialmente il pezzo in spagnolo.
Clicca qui! per acquistare il singolo su iTunes.

Clicca qui! per acquistare il singolo su Amazon.

Inoltre, è stato pubblicato anche l'audio sul canale ufficiale di Youtube ShakiraVEVO, ma al momento questo non è disponibile per problemi tecnici, che ci auguriamo vengano risolti quanto prima.

Fonte: twitter.com/Shakira
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2014, 23:06:24 da Shateo » Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
guidos66
utente
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2014, 23:57:01 »

Secondo me questa canzone funziona decisamente MOLTO meglio in spagnolo ....
Ma non era stato detto che era un album in inglese ??  Scioccato Scioccato
Loggato
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2014, 00:19:53 »

Spaziale questa versione!!!che meraviglia!! Sì in effetti l album è in inglese ma di certo non poteva non fare la versione spanish  XD XD..non è da lei!!! E poi meglio così a me questa versione piace un sacco e in Centro e SudAmerica avrà sicuramente un bel successo!!
Loggato
diegoshakira
Utente avanzato

« Risposta #3 il: 22 Gennaio 2014, 00:29:21 »

la canzone è bellissima ... ma vi ricordate che anche truth or dare aveva la versione in spagnolo quella che diceva ADENTRO ahahah quindi credo che sia album in inglese piu tre o quattro in spagnolo un po come laudry service e she wolf
Loggato
Shateo
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #4 il: 22 Gennaio 2014, 00:31:48 »

Secondo me questa canzone funziona decisamente MOLTO meglio in spagnolo ....
Ma non era stato detto che era un album in inglese ??  Scioccato Scioccato
Immagino sia un po' un She Wolf 2.0 in questo, sarà tutto in inglese + 3 pezzi in spagnolo, di cui magari due singoli e un altro Occhiolino
Loggato

guidos66
utente
« Risposta #5 il: 22 Gennaio 2014, 00:35:02 »

La mia sensazione è che nonostante tutti i suoi sforzi, la sua musica le venga meglio in spagnolo.
Io penso che dovrebbe mettersi il cuore in pace con le classifiche nord americane ed iniziare di nuovo a sfornare le canzoni così come le vengono ....
(che poi ormai manca proprio poco che lo spagnolo sia la prima lingua negli USA ... )
Loggato
Shateo
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #6 il: 22 Gennaio 2014, 00:37:05 »

In questo sono d'accordissimo ma.. vallo a dire alla Roc Nation XD
Loggato

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #7 il: 22 Gennaio 2014, 00:59:40 »

La mia sensazione è che nonostante tutti i suoi sforzi, la sua musica le venga meglio in spagnolo.
Io penso che dovrebbe mettersi il cuore in pace con le classifiche nord americane ed iniziare di nuovo a sfornare le canzoni così come le vengono ....
(che poi ormai manca proprio poco che lo spagnolo sia la prima lingua negli USA ... )
Pienamente d accordo... La sua anima non può di certo tradirla...che poi secondo me è proprio questo che le ha fatto raggiungere il successo. E poi credo che questa sua versatilità nel passare da una lingua al l'altra non può che essere ricompensata, è davvero una delle poche artiste in grado di ottenere grandi risultati cantando in 2 lingue diverse e visto il successo che sta avendo CRTFY in questa prima settimana forse questa volta può ben sperare anche per il mercato nordamericano...
Loggato
bogotà4ever
Utente avanzato

« Risposta #8 il: 22 Gennaio 2014, 09:47:40 »

In spagnolo rende molto più l'idea Sorriso e piace moltissimo   Yeeeeeah
Me la immagini al concerto  Yeeeeeah
Loggato

shakiriano98
Utente avanzato

Es inevitable ser shakifan ♡

francesco scalia
« Risposta #9 il: 22 Gennaio 2014, 10:06:43 »

Il mio sogno è quello di vedere un esibizione dal vivo di questa canzone  Bellissima! Bellissima! Bellissima!
Loggato

Shakiriano98
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Re:
« Risposta #10 il: 22 Gennaio 2014, 14:24:41 »

Madrid, aspettami di nuovo che un altro bel concertino in spagnolo ce lo famo..Linguaccia
Loggato

ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #11 il: 22 Gennaio 2014, 15:06:34 »

Lei è magica quando canta in spagnolo...detto tutto...ma comunque quella inglese e favolosa...!!! Non ho preferenze...
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #12 il: 22 Gennaio 2014, 15:26:05 »

E' la sua madre lingua e il testo risulta poetico, sensuale...Ed esce meglio anche la sua voce! In inglese sembra troppo sintetico il suo timbro (non sto se sto usando il termine giusto  Occhi al cielo  ), in spagnolo invece è potente, sensuale! quindi sono d'accordissimo con Guido!
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
eric clapton 92
Utente senior

« Risposta #13 il: 22 Gennaio 2014, 22:08:14 »

Quoto al 100%
Loggato

"Non ho mai amato la musica per ragazzini, nemmeno adesso.
Se devo ascoltare qualcosa scelgo dischi del passato... "
(Eric Clapton)
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #14 il: 22 Gennaio 2014, 23:45:09 »

Il video di Nunca me Acuerdo de Olvidarte è ora disponibile (e funzionante) sul canale ufficiale di shakiraVEVO!

Buona visione!

Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: