• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Can't Remember to Forget You (Behind the Scenes)  (Letto 3590 volte)
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« il: 04 Febbraio 2014, 21:39:01 »

Dopo circa cinque giorni dall'uscita del video ufficiale, shakiraVEVO pubblica su YouTube la versione estesa del dietro le quinte di cui venne mostrato uno sneak peak poco tempo fa.

Nel video, Shakira ribadisce nuovamente come Rihanna si sia dimostrata la persona più indicata nella realizzazione del videoclip:
Citazione
Lei è senza dubbio una delle donne più sexy che io abbia mai incontrato: riesce ad essere sensuale in ogni occasione e senza sforzo, io, al contrario, posso esserlo solo quando mi viene chiesto.
Questa canzone rappresenta un misto tra reggae e musica rock; Rihanna è perfetta: ha tutto quello che serve per riuscire a fare un buon lavoro.

Rihanna, che parla per la prima volta del duetto, è entusiasta della collaborazione, anche se ammette di essersi sentita quasi di impaccio a Shakira, che rispetta molto e di cui ha molta ammirazione.
Citazione
Ero lì su quel letto con Shakira a lato e dovevo muovere le mie anche! E' stato un incubo: a malapena riuscivo a starle dietro, ma ho davvero fatto il possibile!
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
diegoshakira
Utente avanzato

« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2014, 21:57:04 »

sono state brave tutte e due , questa canzone non riesco a vederla con nessun altra cantante in duetto , è fatta apposta per Shakira e Rihanna , belle sensuali !
Loggato
federiko24
Utente avanzato

Federico Ferretti Federico Ferretti Federico Ferretti
« Risposta #2 il: 04 Febbraio 2014, 23:05:57 »

RiRi simpatica solo che vorrei capire quello che dice (maledetto youtube che non metti i sottotitoli  Molto arrabbiato Molto arrabbiato )
comunque ho sentito psrecchi bip  XD
Loggato

El Lobo (:
Utente senior

« Risposta #3 il: 05 Febbraio 2014, 00:02:13 »

RiRi simpatica solo che vorrei capire quello che dice (maledetto youtube che non metti i sottotitoli  Molto arrabbiato Molto arrabbiato )

La parte più importante è già tradotta; alcuni bip li senti come effetto, gli altri non proprio per quello XD
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
Re:
« Risposta #4 il: 05 Febbraio 2014, 00:40:54 »

Vorrei sapere quali sono i passi di danza che rih ha insegnato a shak. Strofinare le chiappe al muro? L'arte del fumo? Accarezzare il deretano altrui..?
Loggato

guidos66
utente
Re:
« Risposta #5 il: 05 Febbraio 2014, 01:03:22 »

Vorrei sapere quali sono i passi di danza che rih ha insegnato a shak. Strofinare le chiappe al muro? L'arte del fumo? Accarezzare il deretano altrui..?

Direi la terza.
Rammento che Rihanna ha fama di essere alquanto "intraprendente" e "disinibita" in "alcuni aspetti della sua vita privata" .....

(mamma mia che fatica scriverlo in modo "politically correct ....  XD XD XD XD )
Loggato
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

Re:
« Risposta #6 il: 05 Febbraio 2014, 07:07:01 »

Comunque, guardando il behind the scenes, a me sembra palese che non lo abbia voluto lei il duetto.
Nel behind oltre a tutto quanto, si rivede la scena pseudo lesbo ma molto accentuata con rihanna che tocca il fondoschiena di Shak e ride, e Shak di contro ridacchia irritata come a dirr 'toccati i sederi tuoi'....
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #7 il: 05 Febbraio 2014, 14:06:01 »

Carino questo dietro le quinte! Sorriso
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
federiko24
Utente avanzato

« Risposta #8 il: 05 Febbraio 2014, 16:59:52 »

La parte più importante è già tradotta; alcuni bip li senti come effetto, gli altri non proprio per quello XD

Si é vero in effetti l'ho risentito e mi sembra che Riri é riuscita in 3 minuti a dire solo due parolacce.. XD
Comunque ragazzi ancora non capisco una cosa: vedete nel bts quando intervistano shaki? Porta un vestito nero e c'era la scritta "Rock" dietro ( come le immaggini di qualche tempo fa) ma visto che non compare in video,che stava facendo? Foto per il booklet dell'album?
Loggato

ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #9 il: 05 Febbraio 2014, 17:07:56 »

Appunto ci ho riflettuto a lungo quella scena in questo video con la scritta rock non ci ha risolto totalmente il mistero di quelle foto a Barcellona, visto che a quanto pare non è parte del video della canzone...
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
eric clapton 92
Utente senior

Re:
« Risposta #10 il: 05 Febbraio 2014, 17:24:29 »

Ahahahahah sto crepando XD XD XD
Loggato

"Non ho mai amato la musica per ragazzini, nemmeno adesso.
Se devo ascoltare qualcosa scelgo dischi del passato... "
(Eric Clapton)
El Lobo (:
Utente senior

« Risposta #11 il: 05 Febbraio 2014, 17:30:51 »

Per quella scritta, ancora non si sa molto; ci sono solo varie idee e supposizioni.

Comunque, guardando il behind the scenes, a me sembra palese che non lo abbia voluto lei il duetto.

Più che per quello, io direi che si vede come la tanto scandalosa scena lesbo sia stata affrontata come un "toccami le chiappe" e che tutte le conseguenze siano state solo un paio di risate.

E comunque Shak e Rihanna sono molto diverse, se si parla di volgarità.

Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

federiko24
Utente avanzato

« Risposta #12 il: 05 Febbraio 2014, 17:43:48 »

Più che per quello, io direi che si vede come la tanto scandalosa scena lesbo sia stata affrontata come un "toccami le chiappe" e che tutte le conseguenze siano state solo un paio di risate.

Quoto. Infatti le ho viste serene e rihanna lo ha fatto senza nessuna forzatura
Loggato

ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #13 il: 05 Febbraio 2014, 18:34:23 »

Ma si sembrano diventate anche molto amiche...è normale che si siano messe a ridere anche a seguito di ciò...
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
Sarita
Utente normale

No se puede vivir con tanto veleno

« Risposta #14 il: 05 Febbraio 2014, 19:19:27 »

Mi fa morire dalle risate quando dice che fa la sexy a comando! ahahahahahah
anch'io notavo che di quella scritta non c'è segno nel video... può essere che le hanno fatto l'intervista mentre stava registrando o facendo un servizio fotografico per qualcos'altro!!
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: