• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira intervistata da Ryan Seacrest  (Letto 3164 volte)
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« il: 11 Febbraio 2014, 21:16:39 »

Nella giornata di ieri, 11 febbraio, Shakira è stata ospite negli studi radiofonici di Kiis FM a Los Angeles nel programma OnAir with Ryan Seacrest.
La bella colombiana che si trova negli Stati Uniti per la registrazione della Season 6 di TheVoice ne ha approfittato per parlare del nuovo singolo feat. Rihanna, Can't Remember to forget you, del videoclip appena uscito e dell'album previsto per il 25 marzo.
Shakira afferma di essere molto sorpresa dal numero di visualizzazioni ricevute dal video di Can't remember to forget you ma di non essere sorpresa dalle reazioni suscitate.

Citazione
Sapevo che sarebbe stato un video molto controverso

Shakira svela anche di aver avuto la piena approvazione del suo compagno, Gerard Piqué, che ha voluto però essere al corrente di tutto ciò che accadeva sul set durante lo shooting del video.

Citazione
E' un uomo molto geloso e "territoriale", ma ho avuto il suo consenso

Riferendosi al nuovo album, che ha come titolo il suo stesso nome, "Shakira.", la barranquillera rivela tutta la sua soddisfazione per un album che considera molto eclettico, con il tipo di musica e suoni che desiderava ottenere e che la rende molto felice.

Citazione
Questo album rappresenta quello che veramente volevo avere. "Shakira." è più che sufficiente come titolo

Ed è proprio parlando del nuovo album che Shakira ci comunica che vi sarà una collaborazione con Blake Shelton, con il quale sta condividendo l'esperienza di coach sul set di TheVoice.
La canzone, che sarà country, è stata preannunciata pochi giorni fa dalla stessa Shakira pubblicando una foto sul suo account Twitter in compagnia di Blake Shelton e ora abbiamo finalmente la conferma di questo progetto.

Citazione
-Hai diretto tu Blake Shelton o lui ha diretto te?
Come potevo dirigerlo io?? (scherza Shakira) Ho scritto questa canzone con degli artisti di Nashville e ho deciso di inviargliela. Ero molto nervosa ma la canzone gli è piaciuta e ha accettato la collaborazione

Proprio in occasione della sua partecipazione a TheVoice Shakira è stata invitata da Ryan Seacrest a rispondere a divertenti domande sui coach avversari:

Citazione
-Come ti trovi con Adam, Usher e Blake?
Adam è il più competitivo. Usher è più neutrale. Blake...è divertente!
-Tra di loro che sposeresti?
Mah...Carlson? (riferendosi al presentatore, Carlson Daly)
-Chi uccideresti ?
Non ho questi istinti...
- Allora chi butteresti al piano di sotto?
Non saprei, forse Adam...
-Chi baceresti?
Blake... ma solo un bacio lontano, innocente! Altrimenti Miranda mi uccide. E io vorrei sopravvivere e vivere ancora per un bel pò.

Oltre alla sfera professionale Shakira ha avuto modo di parlare anche del primo compleanno di Milan (festeggiato il 22 gennaio), della canzone Waka Waka senza la quale suo figlio non sarebbe venuto al mondo e del rapporto con la sua terra natale, la Colombia dove presto verrà inaugurato una nuova scuola della Fondazione Pies Descalzos di cui è fondatrice.

Qui di seguito potete vedere l'intera intervista:

Part 1

Part 2

Part 3

Part 4

Fonti: Kiis FM / Youtube  
« Ultima modifica: 12 Febbraio 2014, 12:10:19 da shakimanu » Loggato
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2014, 13:58:52 »

Bella intervista! Non vedo l'ora di ascoltare tutto l'album! Bellissima!

Citazione
Sapevo che sarebbe stato un video molto controverso

Mi piace che abbia usato questo aggettivo XD
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2014, 15:58:20 »

Bellissima l'intervista seguita in diretta...ancora più bello vederla...bei momenti di risate ma dopotutto Ryan fa troppo ridere...XD
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #3 il: 12 Febbraio 2014, 16:10:24 »

La prima intervista seria dopo il singolo!
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
Sarita
Utente normale

No se puede vivir con tanto veleno

« Risposta #4 il: 12 Febbraio 2014, 19:02:05 »

bella intervista! Shak è dolcissimaaaaa... poi la sua risata è stupenda!!
mi ha commosso quando ha parlato di waka waka...si vede come questa canzone le ha cambiato la vita.

Loggato
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2014, 19:56:53 »

si proprio bella come intervista e anche divertente! non speravo di avere l'intervista in formato video è stata una bella sorpresa!! Felice Felice

AGGIORNAMENTO:
Per chi ha voglia di ascoltare l'intervista senza interruzioni può farlo cliccando qui! anche perchè alcune cose nei video non ci sono...tipo quando parla della Pies Descalzos...
Loggato
diegoshakira
Utente avanzato

« Risposta #6 il: 12 Febbraio 2014, 20:27:28 »

sara' bella la canzone solo perchè è stata scritta da shakira , ma a me la voce di shelton non mi piace assolutamente e spero di essere rispettato per eusto che sto scrivendo .. w shakira
Loggato
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #7 il: 12 Febbraio 2014, 20:29:40 »

sara' bella la canzone solo perchè è stata scritta da shakira , ma a me la voce di shelton non mi piace assolutamente e spero di essere rispettato per eusto che sto scrivendo .. w shakira
Ehm...non ho capito il nesso con questo topic...forse volevi scriverlo nell'apposito dedicato alla collaborazione da te nominata... Occhiolino
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #8 il: 12 Febbraio 2014, 22:46:37 »

Ehm...non ho capito il nesso con questo topic...forse volevi scriverlo nell'apposito dedicato alla collaborazione da te nominata... Occhiolino
Esatto dato che c'è un topic dedicato vediamo di utilizzarlo...soprattutto per le polemiche
Loggato
guidos66
utente
« Risposta #9 il: 12 Febbraio 2014, 23:28:35 »

Esatto dato che c'è un topic dedicato vediamo di utilizzarlo...soprattutto per le polemiche

Rafforzo quanto detto da Manuela:
Su questo argomento sono già stati inondati di OT due topic, tanto da dover fare un lavoro di taglia/incolla e raggruppare tutti quei post in un nuovo topic.
ULTERIORI POST OT IN MATERIA NON SARANNO PIU' TOLLERATI.
Loggato
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #10 il: 13 Febbraio 2014, 15:19:51 »

Ma davvero in questa intervista ha detto che ci sarà un secondo duetto con Rihanna?? Devo essermelo perso...
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #11 il: 13 Febbraio 2014, 16:49:32 »

Ma davvero in questa intervista ha detto che ci sarà un secondo duetto con Rihanna?? Devo essermelo perso...

No!
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #12 il: 13 Febbraio 2014, 18:17:28 »

No!
Ah ecco perché in diretta non mi sembrava proprio di averlo sentito!
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Dany!!!
Utente avanzato

« Risposta #13 il: 13 Febbraio 2014, 20:29:36 »

Bellissima intervista e bellissima lei  Occhiolino  anche se non lo ascolto molto, mi piace l'idea del duetto con Blake. Aspettiamo  Occhi al cielo
Loggato
diegoshakira
Utente avanzato

« Risposta #14 il: 13 Febbraio 2014, 20:53:58 »

bella intervista .. cosi credo che vada bene
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2014, 21:24:42 da diegoshakira » Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: