• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Meno di quaranta giorni alla pubblicazione di Shakira!  (Letto 2834 volte)
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« il: 15 Febbraio 2014, 15:16:22 »

Il prossimo 25 Marzo uscirà il decimo album in studio di Shakira, che porta il suo stesso nome.

Fino ad oggi conoscevamo solo la copertina della deluxe edition disponibile in esclusiva sul sito di shopping on-line Target, il cui acquisto era però riservato ai soli residenti in America. La copertina della versione estesa dell'ultimo progetto discografico della cantante colombiana, che contiene tre brani in più rispetto alla versione standard, la raffigura appoggiata ad un muro bianco, mentre regge una chitarra di colore rosso e la scritta SHAKIRA. nella parte alta dell'immagine.
Ieri, lo staff di Shakira ha pubblicato anche l'immagine di copertina per la versione base dell'album.

Come si può vedere, le differenze sono minime: la chitarra è di color legno, le guance di Shakira sono meno accentuate e la scritta viene coperta solo in parte. Più in generale, questa cover ha delle tonalità orientate al bianco, più chiare e meno contrastanti.

Manca davvero poco alla pubblicazione di questo progetto che per Shakira ha rappresentato una grande sfida verso sè stessa e di cui è molto soddisfatta; mancano meno di quaranta giorni alla data prevista e i fan sono già in fibrillazione per questa nuova era che è solo ai suoi inizi.

fonte: Shakira-Facebook.com 

Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
Re:
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2014, 16:23:49 »

Posso fare un commento negativo o mi sento dire che sono troppo cattiva?
ECCHECCACCHIOCAMBIA?? ah ma sicuramente non c'è stato tempo per farne una più originale. Grande shak.
Loggato

ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2014, 17:19:35 »

Grande shak.
Era ironico vero?
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #3 il: 15 Febbraio 2014, 18:07:40 »

Conta quel che c'è dentro XD
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
El Lobo (:
Utente senior

« Risposta #4 il: 15 Febbraio 2014, 18:41:34 »

Ma a me piace più questa XD

ECCHECCACCHIOCAMBIA??

Se non sbaglio solo la deluxe edition di Laundry Service era diversa XD
She Wolf Expanded era uguale solo con lo sfondo oro, Pies Descalzos cambiava la posizione della scritta, DELL è identica e le OF non credo ci siano!
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #5 il: 15 Febbraio 2014, 18:49:37 »

ma sì dai.. alla fine è molto carina XD
Loggato

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

Re:
« Risposta #6 il: 15 Febbraio 2014, 20:06:30 »

ECCHECCACCHIOCAMBIA??
Ho pensato la stessa cosa  XD XD Anzi a dir la verità ieri quando ShakHQ ha pubblicato la foto ho pensato "ma hanno bevuto qualcosa? l'hanno già detto 3 settimane fa che quella era la cover"... solo dopo mi sono resa conto delle sfumature di colore...  Fico 
Questa cmque la preferisco, è più naturale e mi sembra quasi con un effetto vintage!!
Loggato
Sarita
Utente normale

No se puede vivir con tanto veleno

« Risposta #7 il: 15 Febbraio 2014, 20:28:50 »

Molto carina!!! Mi piace, sembra una bambolina!
Anch'io sinceramente pensavo che fosse la stessa, poi leggendo la news ho notato le differenze!!! XD ma va benissimo così!!! mi piace con la chitarra in meno.... non vedo l'ora!!!! Yeeeeeah
Loggato
diegoshakira
Utente avanzato

« Risposta #8 il: 15 Febbraio 2014, 22:07:00 »

cambia poco da una cover all' altra se non qualche particolare come colore chitarra e shakira piu indietro .. Sorriso  volevo farvi una domanda e spero sia attinente con il post, ma i cd in italia come escono solo base o tutti e due ... se cè un altro post tagliate i incollate Linguaccia ..  spero escano tutte e due le versioni nei negozi di cd
Loggato
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #9 il: 15 Febbraio 2014, 22:17:36 »

Ma la versione speciale che era disponibile solo negli USA ed alla quale appartiene l'altra copertina sarà disponibile anche qui prima o poi, vero??
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
guidos66
utente
« Risposta #10 il: 15 Febbraio 2014, 22:21:30 »

cambia poco da una cover all' altra se non qualche particolare come colore chitarra e shakira piu indietro .. Sorriso  volevo farvi una domanda e spero sia attinente con il post, ma i cd in italia come escono solo base o tutti e due ... se cè un altro post tagliate i incollate Linguaccia ..  spero escano tutte e due le versioni nei negozi di cd

In teoria potrebbero uscire entrambi nei negozi, ma non mi stupirei se la versione Deluxe fosse solo disponibile on-line.
In ogni caso, un buon negozio di musica può recuperarti qualsiasi CD su ordinazione, basta solo avere un po' di pazienza .... Occhiolino Occhiolino
Loggato
El Lobo (:
Utente senior

« Risposta #11 il: 15 Febbraio 2014, 22:22:01 »

Ma la versione speciale che era disponibile solo negli USA ed alla quale appartiene l'altra copertina sarà disponibile anche qui prima o poi, vero??

Già, in alternativa Ebay Occhiolino
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

eric clapton 92
Utente senior

Re:
« Risposta #12 il: 16 Febbraio 2014, 11:25:56 »

Posso fare un commento negativo o mi sento dire che sono troppo cattiva?
ECCHECCACCHIOCAMBIA?? ah ma sicuramente non c'è stato tempo per farne una più originale. Grande shak.
Ho pensato la stessa cosa XD XD
Loggato

"Non ho mai amato la musica per ragazzini, nemmeno adesso.
Se devo ascoltare qualcosa scelgo dischi del passato... "
(Eric Clapton)
shakiriano98
Utente avanzato

Es inevitable ser shakifan ♡

francesco scalia
« Risposta #13 il: 16 Febbraio 2014, 11:43:24 »

io preferisco la cover della deluxe edition  Occhi al cielo Occhi al cielo Occhi al cielo in ogni caso anche se dovesse uscire nei negozi italiani io la comprerei comunque online XD
Loggato

Shakiriano98
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: