• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: "Empire" è il 2° singolo dell'album "Shakira."  (Letto 8029 volte)
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« il: 25 Febbraio 2014, 00:58:30 »

Dopo i rumors dei giorni scorsi che hanno alimentato dubbi e curiosità, è con grande sorpresa che possiamo ascoltare direttamente su ShakiraVevo il 2° singolo estratto dall'album "Shakira."
"Empire", questo il titolo della canzone, è già in vendita su Itunes ed è il frutto della collaborazione tra Shakira e Hossam Ramzy, musicista e compositore egiziano.
Nel frattempo possiamo ascoltarla avvolti nella magica atmosfera della sua musica e ammirarne la cover, uno splendido scatto in bianco e nero dove Shakira risplende in tutta la sua semplicità e bellezza.

Buon ascolto!

OFFICIAL VIDEO

« Ultima modifica: 31 Marzo 2014, 14:28:37 da Kira » Loggato
diegoshakira
Utente avanzato

« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2014, 01:00:56 »

è gia' in vendita su itunes , io l ho comprata un ora fa ... è bellissima
Loggato
Dany!!!
Utente avanzato

« Risposta #2 il: 25 Febbraio 2014, 01:08:23 »

Sono senza parole. Sto piangendo. Solo lei può farmi sentire di nuovo meglio in un modo così semplice. Dio, la amo.
Loggato
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
Re:
« Risposta #3 il: 25 Febbraio 2014, 01:13:31 »

La trovo bellissima!!! Ci voleva! Mi emoziona risentirla!!
Loggato

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #4 il: 25 Febbraio 2014, 01:21:39 »

è gia' in vendita su itunes , io l ho comprata un ora fa ... è bellissima
sì confermo adesso è in vendita anche su Itunes italiano! Prima quando ho creato la news me lo dava solo in quello spagnolo!Adesso aggiorno grazie!
È davvero splendida, magica....soprattutto nellla parte finale.È bello finalmente risentire la sua voce...quella vera così potente e in grado di trasmettere sentimenti profondi!
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2014, 01:27:36 da shakimanu » Loggato
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

Re:
« Risposta #5 il: 25 Febbraio 2014, 07:31:20 »

Devo dire che qui si sente la sua VOCE cosa che in crtfy e mi azzardo a dire dai tempi di She Wolf non si sentiva del tutto perché molto più modificata.
Il pezzo é boh meraviglioso, adoro il contrasto della ballad tranquilla della strofa che poi esplode nel secondo ritornello, e la parte finale è da brividi.
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

Re:
« Risposta #6 il: 25 Febbraio 2014, 08:53:45 »

Pezzo fantastico
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
Sarita
Utente normale

No se puede vivir con tanto veleno

« Risposta #7 il: 25 Febbraio 2014, 09:56:36 »

Wow che sorpresa!!! non me l'aspettavo, così senza preannuncio, senza suspense....mi ha lasciato senza parole!!
é una canzone magnifica!!! si sente la sua voce, la sua potenza e la sua dolcezza!! Spacca!!
Shaky è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Felice Sono felicissimaaaaa!!!!!

p.s. nella cover è bellissima, al naturale...Brava!!!
Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

Re:
« Risposta #8 il: 25 Febbraio 2014, 10:17:37 »

La risposta ai detrattori
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #9 il: 25 Febbraio 2014, 10:20:33 »

io credo solo che una canzone possa piacere e una no. Se permetti c'è un abisso tra crtfy e empire! La voce la musica.. La trovò più matura e si è sicuramente impegnata di più!
Loggato

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #10 il: 25 Febbraio 2014, 10:51:05 »

io credo solo che una canzone possa piacere e una no. Se permetti c'è un abisso tra crtfy e empire! La voce la musica.. La trovò più matura e si è sicuramente impegnata di più!
Sicuramente più matura e più impegnativa...la trovo estremamente sofisticata e molto molto particolare. Non credo di aver già sentito delle canzoni che possano assomigliarle. Complimenti Shak per questo capolavoro!
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2014, 11:54:05 da shakimanu » Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

Re:
« Risposta #11 il: 25 Febbraio 2014, 11:23:18 »

E io credo che le critiche random fossero inutili e che una canzone, peraltro buona, non fosse lo specchio di tutto il lavoro, anche perché CRTFY era nata con i presupposti che sappiamo.
Loggato

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #12 il: 25 Febbraio 2014, 11:54:59 »

Devo ammetterlo però...non credevo fosse la collaborazione con Hossam Ramzy...
Citazione
Hossam Ramzy ‏@HossamRamzy Shakira's song "EMPIRE" featuring Hossam Ramzy is out on iTunes.... Check it out now...9:11 - 25 de feb. de 2014

Mi sarei aspettata qualcosa di diverso...più legato ai suoni mediorentali...questa è l'unica delusione che mi ha lasciato questa meravigliosa canzone. Forse mi ero illusa per qualcosa di diverso...
Loggato
loschena
Utente normale

« Risposta #13 il: 25 Febbraio 2014, 13:30:27 »

La canzone tutto sommato non è per niente male... La voce è favolosa. Ma come ho detto nell'altro topic,mi sembra di aver sentito qualcosa di molto simile. Boh,forse l'avrò sognata  XD
Loggato

Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

Re:
« Risposta #14 il: 25 Febbraio 2014, 13:42:10 »

Ma chi è sto qua...
Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai Su
  Stampa  

Salta a: