• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira in un'intervista esclusiva per "Latina"  (Letto 2058 volte)
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« il: 06 Marzo 2014, 00:12:36 »

Il mensile anglofono Latina ha da poco svelato la cover-star del prossimo numero della rivista in uscita ad Aprile: Shakira!
In occasione di ciò, la colombiana ha realizzato un vero e proprio photoshoot inedito per la rivista ed una relativa intervista, nella quale ci svela molti aspetti che non conoscevamo a proposito del nuovo album in uscita, a livello globale, il prossimo 25 Marzo.

Di seguito, riportiamo le domande con le relative risposte di Shakira.
Citazione
A proposito del condividere i dettagli della propria vita personale, Shakira risponde:
"Quando hai un bimbo, quando percepisci il suo amore, ti senti completamente in pace col mondo. Vuoi semplicemente condividere le buone notizie e condividere quanto tu sia felice. Ho un sacco di persone fuori che gioiscono con me quando vengono a sapere che sono felice. E si intristiscono e odiano quando vengono a sapere che sto soffrendo perchè qualcuno mi ha fatto male.
In un certo senso, mi sento supportata e, in una maniera veramente strana, mi sento sempre accompagnata mentre attraverso la vita. Loro esprimono così tanto amore per Milan, così tanto affetto. Posso solo sperare che quando crescerà, imparerà come ridare indietro quell'amore a tutte quelle persone che gliene danno così tanto quotidianamente."

Sulla sua relazione con il giocatore del Barcellona Gerard Piquè, Shakira risponde:
"Lui è con me perchè vuole stare con la Shakira "umana", non con la celebrità. C'è vero amore, non ci sono altri secondi fini. E sono con lui perchè è l'uomo migliore che io abbia mai incontrato. Noi vogliamo le stesse cose, ci piacciono le stesse cose, odiamo perfino le stesse cose. Non sono mai stata così attratta da qualcuno nella mia vita."

Sul fatto che sia il momento di avere un altro bambino, Shakira risponde:
"Se non lo è, è per via dei miei impegni musicali. Sarei già incinta. Mi piacerebbe avere 8 o 9 bambini con Gerard-la mia personale squadra di calcio."

Sul registrare il suo nuovo album, Shakira., che ha influenze reggae, rock, folk e dance, Shakira risponde:
"Io sarò sempre un po' di tutto. C'è stato un importante conflitto con me stessa a proposito di quale direzione volessi prendere.
Durante quel processo, c'erano canzoni che inizialmente amavo e pochi minuti dopo arrivavo a detestarle."

Su quale sia la sua canzone preferita dell'album, Shakira risponde:
"C'è una canzone chiamata "23". Sì, è molto speciale. Parla della mia vita nel momento in cui incontrai Gerard quando lui aveva 23 anni.
Alla fine del pezzo, inoltre, potete ascoltare il piccolo Milan."

Su come avere suo figlio le abbia facilitato lo scrivere musica, Shakira risponde:
"Ero abituata a girare intorno ad un'idea, ma da quando lui è arrivato io non ho più tutto questo tempo -Devo correre a casa il prima possibile- quindi lui mi ha aiutato ad imparare come focalizzare dove voglio arrivare."

Sul perchè ami essere coach di giovani cantanti a The Voice, Shakira risponde:
"Quando sei un'artista, sei totalmente concentrata sulla tua carriera. E' divertente per me vedermi in questo ruolo di coach e dare una mano ad altri giovani cantanti al fine di raggiungere i loro obiettivi e di plasmare la loro personalità artistica."

Sulla possibilità di ritornare in studio per registrare un altro album in Spagnolo, Shakira risponde:
"La relazione che ho con i miei fans ispanici è molto profonda e complessa.
E' come un matrimonio ventennale, ma con ancora un sacco di passione, ed un sacco di sesso.
C'è reciproca comprensione e fiducia."

Il sito latina.com ci offre inoltre un esclusivo Behind The Scenes durante gli scatti per il photoshoot integrale allegato alla rivista, disponibile cliccando QUI!

Fonte: Latina.com
« Ultima modifica: 06 Marzo 2014, 16:52:45 da Shateo » Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
shakiriano98
Utente avanzato

Es inevitable ser shakifan ♡

francesco scalia
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2014, 12:59:39 »

Adesso sappiamo che 23 non centra nulla con Milan  XD
Loggato

Shakiriano98
federiko24
Utente avanzato

Federico Ferretti Federico Ferretti Federico Ferretti
« Risposta #2 il: 06 Marzo 2014, 13:47:35 »

si abbiamo finalmente capito che è dedicata a gerard...ma la voce di milan è nella fine di 23 o in un altra canzone dell' album?
Loggato

ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #3 il: 06 Marzo 2014, 14:50:20 »

Detta così quella frase mi fa pensare che l'ultima traccia sia un Shakira ft Milan!!! XD
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #4 il: 06 Marzo 2014, 15:29:24 »

Bellissima intervista!

8-9 figli?  XD

23... non vedo l'ora di ascoltarla, sarà una perla Bellissima!
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #5 il: 06 Marzo 2014, 16:43:24 »

Bellissima intervista c:
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
federiko24
Utente avanzato

Federico Ferretti Federico Ferretti Federico Ferretti
« Risposta #6 il: 06 Marzo 2014, 19:20:02 »

Detta così quella frase mi fa pensare che l'ultima traccia sia un Shakira ft Milan!!! XD
Sto giá pensando a Milan come popstar internazionale! Altro che Rihanna XD
Loggato

Dany!!!
Utente avanzato

« Risposta #7 il: 06 Marzo 2014, 21:05:28 »

Bellissima intervista Bellissima!
Loggato
diegoshakira
Utente avanzato

« Risposta #8 il: 06 Marzo 2014, 21:58:42 »

tutte le cantanti che hanno avuto figli hanno fatto almeno una canzone con i loro bambini che parlano a fine canzone Sorriso quindi per me era scontato che ci fosse una canzone con finale a sorpresa ... bellissima intervista Sorriso non vedo l' ora di sentire tutte le canzoni del cd
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: