• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3 ... 19   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira inizia la promozione del nuovo album  (Letto 21330 volte)
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« il: 22 Marzo 2014, 10:17:15 »

Shakira è pronta finalmente a promuovere il suo nuovo lavoro discografico e lo farà dalla prossima settimana quando, in concomitanza con l' uscita dell' album "Shakira." , prevista per il 25 marzo, la barranquillera sarà ospite di prestigiosi programmi sia negli Stati Uniti che in Europa, dove alcuni fans più fortunati avranno la possibilità di rivederla finalmente sul palco dopo 3 anni di attesa.

L' agenda si presenta alquanto fitta ed è stata inaugurata GIOVEDÌ 20 marzo con la presentazione dell' album all' hotel W di Barcellona, dove in presenza di famigliari e amici ma soprattutto della stampa internazionale, Shakira ha parlato di questo progetto discografico frutto di tanto lavoro e dedizione, che lei stessa definisce "eclettico, sincero e molto onesto": 15 canzoni, la maggior parte in inglese, 3 in spagnolo e 1 in catalano, "Boig per tu",  canzone molto amata dal compagno Gerard Piqué nella sua versione originale nonchè omaggio alla sua terra d'origine, la Catalogna.
Sorridente e accompagnata da Gerard , la bella colombiana ha regalato una splendida live performance della canzone "23" dedicata alla sua dolce metà.

Per vedere una breve parte dell' interpretazione live di "23" clicca qui! Oppure qui!  

per vedere l'arrivo di Shakira in compagnia di Gerard e il video dell'intervista clicca qui!  

Nei prossimi giorni Shakira si trasferirà negli Stati Uniti per continuare la promozione del nuovo album che è già a pieno regime grazie al supporto di Target, rivenditore ufficiale della versione Deluxe dell'album e al nuovo spot pubblicitario con "Empire" di sottofondo.

per vedere lo spot in spagnolo clicca qui!  

LUNEDÌ 24/3 è previsto a Los Angeles l' IHeart Radio album release party che include un primo ascolto dell'album, un' intervista con Ryan Seacrest e una live performance per concludere la serata.
Per chi non avrà modo di partecipare all'evento (i biglietti verranno regalati attraverso un concorso) sarà possibile seguire l'evento in streaming a partire dalle h 2 ( ora italiana) cliccando qui!  

MARTEDÌ 25/3  Shakira si sposterà da Los Angeles a New York dove sarà ospite al "Tonight Show" di Jimmy Fallon

MERCOLEDÌ 26/3 è già confermata la sua presenza al noto programma "The Today show" dove Shakira è stata ospite d'onore già negli anni passati.

Fortunatamente non soltanto gli Stati Uniti ma anche l' Europa sarà tappa di questa prima fase promozionale dell' album.

GIOVEDÌ 27/3 Berlino è pronta ad accogliere Shakira in occasione degli Echo Pop Awards che saranno trasmessi dalle h 20,15 e che molto probabilmente sarà possibile vedere in streaming. Per vederli clicca qui!  

VENERDÌ 28/3 Shakira sarà a Parigi ospite a "Le Grand Journal" per una live performance nel pomeriggio (che verrà registrata e poi trasmessa lunedì 31/3) mentre alle h 20 verrà intervistata dalla nota emittente radiofonica francese NRJ

SABATO 29/3 si conclude il breve soggiorno europeo con una live performance a Londra a TheVoiceUK, versione britannica dell' omonimo talent show statunitense dove Shakira è attualmente coach della Season6.

L'agenda della bella colombiana sarà quindi molto impegnativa e non solo per la prossima settimana ma anche per i mesi a venire. La promozione del nuovo album sarà infatti affiancata dalla sua partecipazione a TheVoice che per i prossimi 2 mesi la vedranno a Los Angeles seduta sulla red chair del noto talent show americano.
In attesa di rivederla in Italia lasciamoci affascinare dal suo ritorno e dalle performance che la prossima settimana finalmente ci regalerà.

Stay tuned per nuove info e video!

Fonti : CorriereTV / IHeart radio/ The Today Show / Tonight Show/ Concert live / NRJ / BBC

AGGIORNAMENTO del 24/3 :

in attesa delle live perfomances di questa settimana Shakira pubblica su Facebook e sul suo account Twitter l'intervista realizzata durante la presentazione dell'album all'hotel W di Barcelona lo scorso giovedì 20 marzo.
Oltre alla simpatica e romantica intervista, dove Shakira appare più innamorata che mai, ascoltiamo la splendida versione live di "23" che Shakira ha regalato al suo amato Piqué il quale, ovviamente, non poteva mancare a questo evento così importante.

Fonte: Shakira
« Ultima modifica: 23 Aprile 2014, 04:41:12 da shakimanu » Loggato
LorenzoShakira
Nuovo arrivato
*

« Risposta #1 il: 22 Marzo 2014, 15:53:45 »

In Italia l'album SHAKIRA verrà venduto solo in formato DELUXE! Leggete che scrive lafeltrinelli:
"Anticipato dal singolo di grande successo ‘Can’t Remember To Forget You’ feat. Rihanna, arriva finalmente l’attesissimo nuovo e decimo album di inediti di SHAKIRA, una delle cantanti internazionali più amate dal pubblico a livello mondiale. Intitolato ‘Shakira.’, il disco sarà disponibile in Italia solo in versione Deluxe con 15 canzoni (in Italia la versione Standard con 12 canzoni non verrà pubblicata). Lunga è la lista dei prestigiosi collaboratori che SHAKIRA ha voluto accanto a sé per questo nuovo lavoro: John Hill (Santigold, Jay Z, The Vaccines), Kid Harpoon (Florence + The Machine, Calvin Harris), Greg Kurstin (P!nk, Kelly Clarkson, Katy Perry), Steve Mac (Kelly Clarkson, One Direction), Mark Bright (Carrie Underwood, Rascal Flatts), Busbee (P!nk, Lady Antebellum, Katy Perry) e The Messengers (Pitbull, Chris Brown, Christina Aguilera)."  Occhiolino Ghigno
Loggato
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #2 il: 22 Marzo 2014, 15:55:31 »

Bene bene benissimo!!! Si ritornaaaaaa!!!
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
shakiriano98
Utente avanzato

Es inevitable ser shakifan ♡

francesco scalia
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2014, 16:01:23 »

Sì sì ritorna alla grande Yeeeeeah Yeeeeeah esibizioni live a raffica yeeeee Bellissima!
Loggato

Shakiriano98
marishaki
Moderatore globale
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #4 il: 22 Marzo 2014, 16:58:32 »

Evitiamo gli Ot, qui si parla della promozione Occhiolino
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
federiko24
Utente avanzato

Federico Ferretti Federico Ferretti Federico Ferretti
« Risposta #5 il: 22 Marzo 2014, 17:02:48 »

Shaki peró devi venire pure in italia sennó Vuoi botte? Vuoi botte?
No shaki non lo farei mai,peró per sicurezza vieni... Diabolico
Loggato

ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #6 il: 22 Marzo 2014, 17:06:50 »

Se verrà ho paura che verrà solamente quando ci sarà un vero e proprio tour...semplicemente per la promozione ho paura di no...
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #7 il: 22 Marzo 2014, 17:22:16 »

Se verrà ho paura che verrà solamente quando ci sarà un vero e proprio tour...semplicemente per la promozione ho paura di no...
cerchiamo di essere ottimisti dai!!!  Occhiolino
Loggato
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #8 il: 22 Marzo 2014, 17:24:27 »

Ahaha si ma io spero nettamente che mi sbagli!!! XD
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #9 il: 22 Marzo 2014, 17:28:03 »

Attualmente non è prevista promozione in Italia. Aspettiamo e speriamo.
Loggato

federiko24
Utente avanzato

Federico Ferretti Federico Ferretti Federico Ferretti
« Risposta #10 il: 22 Marzo 2014, 18:37:50 »

Attualmente non è prevista promozione in Italia. Aspettiamo e speriamo.
Lo spero vivamente per lei che venga a the voice o roba simile visto che l'italia é un mercato d'oro per shaki e CRTFY non é andato bene come i precedenti singoli delle altre ere
Loggato

El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #11 il: 22 Marzo 2014, 20:11:35 »

Ma sì dai, prima o poi passa anche di qua!
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
diegoshakira
Utente avanzato

« Risposta #12 il: 22 Marzo 2014, 20:42:38 »

sono contento che in italia esca solo la versione deluxe .. ed era ora che iniziasse questa benedetta promozione
Loggato
shakiriano98
Utente avanzato

Es inevitable ser shakifan ♡

francesco scalia
« Risposta #13 il: 23 Marzo 2014, 10:34:21 »

In Italia se verrà verrà al massimo una volta tanto per far contenti i fan XD
Loggato

Shakiriano98
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #14 il: 23 Marzo 2014, 11:09:47 »

In Italia se verrà verrà al massimo una volta tanto per far contenti i fan XD
No dai se viene passa almeno 3-4 città!!
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Pagine: [1] 2 3 ... 19   Vai Su
  Stampa  

Salta a: