• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira scrive alla mamma di Gustavo Cerati  (Letto 1128 volte)
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« il: 23 Marzo 2014, 22:01:47 »

A 4 anni dal brutto ictus che ha colpito Gustavo Cerati, grande collaboratore artistico e, prima ancora, grandissimo amico della nostra colombiana, Shakira ha deciso di scrivere una nuova lettera aperta alla madre di Gustavo, in cui la sprona a non perdere mai la speranza e la fede che un giorno, non troppo lontano, il figlio possa riprendersi dallo stato di coma in cui attualmente versa.

Di seguito, riportiamo la lettera integrale, che già numerosi siti e testate giornalistiche hanno riferito:

Citazione
Cara Lilian Clark, mamma di Gustavo Cerati: la speranza è tutto. Capisco il dolore. La frustrazione. Capisco ora che sono madre quello che sta passando, più di quanto potessi capire prima che nascesse Milan. Le mando la mia vicinanza e molta forza da qui. Sa? Penso molto a Gustavo. Mi dà rabbia che abbia passato tutto quello che ha passato. Mi piacerebbe tornare a vederlo, tornare a parlargli, mi piacerebbe che mi ascoltasse, mi piacerebbe tornare a ridere con lui. Mi fa arrabbiare la vita quando penso che non è possibile in questo momento per lui.

Gustavo sapeva ascoltare. Mi faceva ridere. Rideva delle mie questioni. Della gente che ha osato fare rock in spagnolo, lui è stato il più magico. È una espressione di talento unica, nonché uno dei più grandi autori di testi ispanici. Con lui ho imparato (a scrivere). Sono sempre stata, e sempre sarò, una fan di Gustavo Cerati.

Fonte: elcomercio.pe
« Ultima modifica: 23 Marzo 2014, 22:05:11 da Shateo » Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #1 il: 23 Marzo 2014, 23:58:51 »

Grande Shak!! Ci voleva proprio!!! Per dare anche noi un minimo di vicinanza a Gustavo concludete i vostri commenti in questo topic (se posso lanciare questa iniziativa) con #riprenditigustavo! Forza Cerati!! Triste
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
shakiriano98
Utente avanzato

Es inevitable ser shakifan ♡

francesco scalia
« Risposta #2 il: 24 Marzo 2014, 00:06:27 »

Poverino....chissà quanto sta soffrendo.....e soprattutto chissà come deve sentirsi sua madre....sarà distrutta poveretta....shakira è così di buon cuore è davvero affezionata a gustavo....spero si riprenda presto.....#riprenditigustavo!!
Loggato

Shakiriano98
diegoshakira
Utente avanzato

« Risposta #3 il: 24 Marzo 2014, 00:27:39 »

lettera veramente toccante ..
Loggato
Dany!!!
Utente avanzato

Re:
« Risposta #4 il: 24 Marzo 2014, 00:47:03 »

Davvero, questa donna ha una speranza cosi forte che io nemmeno mi sogno. Si vede che vuole molto bene a Gustavo. Speriamo davvero tanto che possa uscire dal coma. Forza Gustavo!
Loggato
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #5 il: 24 Marzo 2014, 15:58:08 »

bella lettera davvero... e soprattutto in questa parte... molto emotiva...
Citazione
Gustavo sapeva ascoltare. Mi faceva ridere. Rideva delle mie questioni. Della gente che ha osato fare rock in spagnolo, lui è stato il più magico...
Con lui ho imparato (a scrivere)
Loggato
shakiriano98
Utente avanzato

Es inevitable ser shakifan ♡

francesco scalia
« Risposta #6 il: 24 Marzo 2014, 16:25:33 »

Sì anche a me piace molto questa frase.
Loggato

Shakiriano98
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #7 il: 24 Marzo 2014, 22:14:30 »

Felice che nonostante un progetto in avvio si sia ricordata di lui!
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: