• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: "Shakira."  (Letto 1554 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico
*****
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 18.707


I wanna be your hero


ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
WWW
« il: 25 Marzo 2014, 13:10:49 »


25 marzo 2014, ci siamo!
"This is the day and the time" recita Shakira in un suo vecchio brano. Oggi più che mai questa frase suona bene. Questo è il giorno della nuova Era. Abbandonata l'era Sale El Sol, inizia "l'era Shakira.", l'era del rock, dell'identificazione profonda nei suoi nuovi brani, l'era del vero amore, l'era di una Shakira che desidera trasmettere una musica reale, curata, matura, forte, che la rappresenta.

Questa data è importante anche perché Shakira ha deciso di fare una sorpresa ai suoi fan: questo pomeriggio alle ore 14.00 verrà pubblicato su ShakiraVEVO il nuovo videoclip della cantante. Si tratta del brano "Empire" già conosciuto ai fan e già inciso nei loro cuori. In abito da sposa, Shakira ci farà conoscere il secondo video del suo nuovo album.

Vi ricordiamo che questo pomeriggio il Fanclub ufficiale Inevitable Shakira vi aspetta a Milano presso il Ricordi Media Store (galleria Vittorio Emanuele II) per l'acquisto collettivo del CD e per partecipare ad alcune divertenti attività tra foto e video. L'incontro di oggi tra i fan avverrà anche per realizzare un progetto in vista del prossimo singolo in uscita di Shakira. Tutto ciò che dovrete fare sarà presentarvi sul posto a partire dalle 15.30 dove i nostri rappresentati milanesi Matteo e Manuela vi aspetteranno e vi diranno cosa fare! Il progetto verrà poi espanso all'intera penisola a partire da domani. Dunque restate con noi per ricevere tutte le indicazioni!

Nei prossimi giorni sarete protagonisti di altri divertenti giochi che vi sorprenderanno!

Buon ascolto di "Shakira." a tutti e... a più tardi!!!


ISFC Staff
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a: