• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira special guest nella serie televisiva spagnola "Dreamland"  (Letto 8622 volte)
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« il: 10 Aprile 2014, 22:42:35 »

Poco tempo fa era stata annunciata,con grande sorpresa, la partecipazione di Shakira a una puntata di "Dreamland", serie televisiva spagnola dedicata alla musica e al ballo che ha preso il via la scorsa settimana.

Nella giornata di ieri è giunta finalmente la conferma che Shakira sarà special guest nella puntata di questa sera, 10 aprile, dove interpreterà sé stessa e condividerà esperienze e consigli con i protagonisti di questa serie televisiva che sta avendo grande successo in Spagna.
La serie mostra infatti la vita di alcuni ragazzi e ragazze, nonchè artisti, selezionati per entrare a far parte di "Dreamland", una scuola dove poter perfezionare il proprio talento nel campo della musica e del ballo.
Nonostante gli episodi siano già stati girati interamente è stato possibile inserire all'ultimo minuto la breve partecipazione di Shakira che porterà gli allievi della scuola a trasferirsi temporaneamente in un hotel per incontrare l' interprete di "Can't remember to forget you".
La stella colombiana, una delle donne più influenti nel panorama musicale mondiale, si aggiungerà così alla lunga lista di artisti che hanno deciso di partecipare a "Dreamland", tra cui Ricky Martin, Pablo Alboran, Malù e Alejandro Sanz.
Nonostante gli innumerevoli impegni, tra la promozione del nuovo album e la partecipazione a TheVoice, Shakira è riuscita a trovare il tempo per questa partecipazione, un'opportunità unica ed esclusiva sia per la barranquillera, perché presuppone la sua presenza in un canale televisivo spagnolo, sia per i suoi fan iberici che avranno la possibilità di vederla sotto un nuovo e interessante aspetto.

Queste le parole di Frank Ariza, creatore della serie, quando ha deciso di considerare la partecipazione di Shakira a "Dreamland":

Citazione
Quando è sorta la possibilità di aver Shakira come ospite in una puntata di "Dreamland" non ho dubitato neanche un momento del fatto che sarebbe stata una grande opportunità.
Un'artista del calibro di Shakira è l'esempio di come sia possibile raggiungere il successo dopo un lungo cammino oltre ad essere un simbolo di perseveranza e di lotta continua nel mantenersi fedele a se stessa e ai propri principi.
La sua vita, la sua carriera musicale e soprattutto i suoi consigli saranno molto utili e interessanti sia per i telespettatori che assisteranno piacevolmente alla puntata sia per i protagonisti di Dreamland che in questo modo aggiungeranno alla propria formazione professionale e personale la testimonianza di una delle artiste più importanti a livello mondiale.

La stessa Shakira afferma di essere stata piacevolmente sorpresa dell'incredibile talento dei giovani di "Dreamland" e dell' autenticità del progetto, dove fiction e realtà riescono a fondersi armoniosamente.
Per chi ha la fortuna di trovarsi in Spagna potrà vedere la puntata sul canale televisivo Cuatro alle h 00,20. Al momento non sono disponibili link per vedere il programma in streaming. Stay tuned per eventuali aggiornamenti.

Per vedere un' anteprima della puntata con Shakira clicca qui!  

Fonti: LaVanguardia/Cuatro/ Dreamland
« Ultima modifica: 10 Aprile 2014, 22:44:21 da shakimanu » Loggato
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #1 il: 16 Aprile 2014, 17:39:04 »

Durante l'episodio n.3 di "Dreamland" Shakira ha condiviso con i ballerini della serie televisiva spagnola i segreti del suo successo e ha spiegato loro come sia indispensabile nella vita avere al proprio fianco qualcuno che creda in te.

Gli interpreti di Dreamland hanno avuto la possibilità di cantare e parlare con Shakira che ha raccontato loro l'inizio della sua carriera artistica, che ha iniziato a comporre le prime canzoni all'età di 8 anni e che si ricorderà per sempre il consiglio che a quei tempi le diede sua madre:
Citazione
"Se vuoi trionfare devi essere una cantante 24ore su 24, devi vivere in funzione della musica. Il talento non è sufficiente, servono l'impegno e la disciplina."

I ballerini hanno lasciato Shakira molto stupita quando hanno cantato a cappella la sua ultima hit "Can' t remember to forget you".

Citazione
"E' stato incredibile, le vostre voci si amalgano alla perfezione! E adesso cosa facciamo io è Rihanna? "
ha affermato Shakira scherzando, mostrandosi molto in sintonia con i ragazzi che hanno approfittato dell irripetibile occasione per fare alcune domande alla cantante colombiana.

Citazione
-A cosa ti ispiri quando componi le tue canzoni?
Penso a ciò che mi accade nella vita, alla mie esperienze personali e ai miei stati d'animo.

- Per te la musica può essere considerata una specie di catarsi?
Ci sono delle volte in cui mi rendo conto che avviene qualcosa di particolare e nello scrivere una canzone mi sento meglio. La musica è liberatrice, terapeutica e può farti resuscitare.

- Nonostante il successo che hai raggiunto ti è capitato qualche volta di voler rinunciare a tutto, di renderti conto che gli sforzi, la disciplina e l'impegno non hanno portato ai risultati sperati?
Sì mi è capitato...Per non rinunciare, hai bisogno di qualcuno nella vita che creda in te.Io ho sempre avuto la fortuna di poter contare sull'appoggio dei miei genitori e sono consapevole del fatto che non a tutti accade di avere questa fortuna.

- Qual' è il segreto del tuo successo? Come riesci sempre a reinventarti e ad essere sempre la numero 1?
Non sono sempre la numero 1, però sicuramente per avere successo devi seguire il tuo intuito e ascoltare il tuo cuore. Devi essere perseverante e molto critico con te stesso. Bisogna poi guardarsi e ascoltarsi..anche se a me purtroppo non piace per nulla vedermi in TV, per questo mi copro il viso e se posso mi giro anche dall'altra parte!

- Quale consiglio daresti a tutti noi?
Circondatevi di persone che credono in voi, non dovete mai perdere la voglia di fare e dovete saper volare al di sopra dei vostri sogni. Credere nei vostri sogni e soprattutto avere qualcuno che creda nei vostri

Per vedere la partecipazione di Shakira a Dreamland Clicca qui

Per vedere tutto l'episodio n.3 di Dreamland Clicca qui
« Ultima modifica: 16 Aprile 2014, 17:42:38 da shakimanu » Loggato
Sarita
Utente normale

No se puede vivir con tanto veleno

« Risposta #2 il: 17 Aprile 2014, 21:04:12 »

Che carina che è! È naturale... E da dei bellissimi e giusti consigli! Brava!
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: