• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira annuncia l'inizio del nuovo tour  (Letto 8900 volte)
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« il: 18 Maggio 2014, 18:39:54 »

Shakira ha confermato in alcune interviste rilasciate in questi giorni che il nuovo tour inizierà nell'autunno 2014.

Partirà a novembre con gli Stati Uniti per poi trasferirsi in Europa e dedicarsi all'America Latina nel 2015. Ancora non ci sono date e tappe confermate e tutto è ancora in fase di pianificazione ma questa è sicuramente una buona notizia per tutti i suoi fans che da 3 anni aspettano di vederla sul palco.
Shakira si trova attualmente a Las Vegas dove parteciperà questa notte ai Billboard Music Awards ed è proprio nella capitale mondiale del gioco d'azzardo che ha rilasciato queste importanti dichiarazioni e ha parlato non solo del nuovo tour ma anche della sua esperienza a TheVoice, del nuovo album, di Milan e di come riesce a bilanciare il ruolo di mamma con quello di artista di fama mondiale.

Questa la parte dell'intervista rilasciata alla radio PLJ 95.5  dove conferma l'inizio del tour:

Citazione
- Dopo TheVoice ti prenderai una breve pausa quindi?
- No. Fino a luglio sarò completamente immersa nel mio lavoro e nella preparazione del tour che inizierà probabilmente a novembre negli Stati Uniti. Dopodichè farò delle date in Europa per poi spostarmi in America Latina e nel resto del mondo. Sarà un tour che mi terrà impegnata per un bel pò di tempo e devo ancora cercare di capire come organizzare il tutto con mio figlio."
Per guardare l'intera intervista clicca qui! e poi qui!

Anche nell'intervista rilasciata a Kristin per "TheBertShow" Shakira parla del prossimo tour (min 03:00) e confida che, pur essendo stata un'esperienza meravigliosa, non parteciperà alla prossima stagione di TheVoice per dedicarsi ai suoi progetti come cantante e al piccolo Milan.
La puntata del 20 maggio sarà quindi  l'ultima serata in cui vedremo Shakira nella veste di coach.

Per ascoltare l'intervista clicca qui!

Per non farsi mancare nulla in territorio ameriano la barranquillera ha partecipato lo scorso 16 maggio anche all'inaugurazione dell'emittente radiofonica Mega 96.3 di Los Angeles che ha scelto Shakira come madrina dell'evento.
La colombiana, alla quale è stato dedicato uno studio della radio, oltre ad annunciare i suoi prossimi progetti che includono il tour mondiale confida di avere una sorpresa in serbo per i suoi fans che svelerà molto presto.

Citazione
"Dopo TheVoice andrò in Brasile per un pò ad appoggiare i miei 2 team (quello spagnolo e quello colombiano) e ho intenzione di riprendere il mio ruolo di musicista e di mamma"
La tappa brasiliana servirà sicuramente a Shakira per promuovere il singolo "La La La" incluso nel disco ufficiale della FIFA e che sarà il prossimo singolo ad essere trasmesso dalle radio statunitensi oltre a "Empire".
Rimanendo in tema di mondiali di calcio Shakira ha ricordato durante l'intervista come la canzone "Waka waka" le abbia cambiato totalmente la vita:
Citazione
"Se non fosse stata per questa canzone mio figlio Milan ora non sarebbe qui. Perchè ovviamente non avrei conosciuto suo padre senza questa canzone!Per fortuna mi è successo!" "
In attesa di scoprire la sorpresa di Shakira per vedere alcune parti dell'intervista clicca qui! oppurequi!

Fonti: PLJ fm / TheBertShow /Mega 96.3
« Ultima modifica: 18 Maggio 2014, 18:56:09 da shakimanu » Loggato
Becky
Utente junior
**

Después de la tormenta sale el sol

Rebecca Dellarossa @Becky_Nali
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2014, 19:05:27 »

Oddio che bello  Felice Felice Felice Yeeeeeah Yeeeeeah tra questa misteriosa sorpresa e l'annuncio di un prossimo tour mondiale rischio di andare in tilt però ahahahah
Loggato

PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2014, 19:33:45 »

Avevo sentito parlare di date in europa in autunno e mi pareva molto strano, infatti il tour partirà dagli USa (ma chi l'avrebbe mai detto?  XD ) e poi sarà in Europa. quindi pensiamo a aprile maggio in Italia? a me piacerebbe averla all'aperto quindi a Giugno! Felice
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #3 il: 18 Maggio 2014, 20:26:59 »

Secondo me seguirà più o meno la traccia di SES. Quindi mi aspetto di vederla in Europa a maggio.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
loschena
Utente normale

Re:
« Risposta #4 il: 19 Maggio 2014, 00:09:28 »

Secondo me anche un po prima!
Loggato

Sakon
Utente senior

« Risposta #5 il: 19 Maggio 2014, 00:31:15 »

Ottima notizia!! Speriamo venga a Maggio e non a Giugno che ho gli esami Pianto
Loggato
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
Re:
« Risposta #6 il: 19 Maggio 2014, 08:50:36 »

Milano, 15 agosto 2015 XD
Loggato

marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #7 il: 19 Maggio 2014, 11:49:28 »

2015 in Italia quindi.. Bene! Felice
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #8 il: 19 Maggio 2014, 14:23:59 »

Che sorpresa meravigliosaaaaaaa!! Sono anni che attendoooooooooo!!!! Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah
Ancora non ci credo!
Anche per il fatto della sorpresaaaaa!!!! E che si dedicherà più ad essere musicista che a The Voiceeeeeeee!!!!! Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah
Si sta riprendendo!
Secondo me seguirà più o meno la linea di SES infatti, come in quei bei vecchi tempi d'oro in cui stiamo per tornare, aveva proprio iniziato dopo un mondiale d'autunno se non sbaglio!!! Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah
Secondo me in Italia (SPERANDO CHE CI VENGA!!!) anche prima di maggio-giugno!!! Gli USA non possono prenderle 4 mesi secondo me... Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
diegoshakira
Utente avanzato

« Risposta #9 il: 19 Maggio 2014, 14:53:50 »

Che bello .. speiamo che sia di luglio o agosto e di sabato Occhiolino
Loggato
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #10 il: 19 Maggio 2014, 20:53:17 »

Secondo me seguirà più o meno la traccia di SES. Quindi mi aspetto di vederla in Europa a maggio.

Avevo sentito parlare di date in europa in autunno e mi pareva molto strano, infatti il tour partirà dagli USa (ma chi l'avrebbe mai detto?  XD ) e poi sarà in Europa. quindi pensiamo a aprile maggio in Italia? a me piacerebbe averla all'aperto quindi a Giugno! Felice

io dall'intevista invece ho dedotto qualcosa di diverso. Lei dice che il tour parte a novembre dagli Stati Uniti e poi sarà in Euorpa ma non parla del 2015...Io nelle sue parole avevo interpretato che stava un pò negli States (tipo qualche settimana) e poi andava subito in Europa (quindi tipo fine novembre - dicembre) per poi dedicarsi all'America Latrina nel 12015. Ma solo io l'ho interpretato così? Triste
Aprile e maggio per l'Italia mi sembra davvero troppo!! che fa si gira tutte le città degli States?
Ho riguardato le tappe del tour "SES" ed è vero che è venuta a maggio2011 a Milano ma la parte più importante dell'European leg era stato fatto a novembre e dicembre 2010 dopo che era stata negli USA per 1 mese e mezzo. Se quest'anno il tour negli States lo accorcia un pò potrebbe starci un mese e magari a dicembre  (o al max gennaio) è già in Europa! No?
Loggato
loschena
Utente normale

Re:
« Risposta #11 il: 19 Maggio 2014, 21:10:48 »

Pure io l'ho interpretato così...Ho avuto lo stesso e identico tuo pensiero!!!! Felice
Loggato

ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #12 il: 19 Maggio 2014, 21:43:19 »

per poi dedicarsi all'America Latrina nel 12015.
Olalalalala XD

Comunque Manu io la penso esattamente come te.
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
Shakirito95
Utente avanzato

Shak's hips don't lie <3

« Risposta #13 il: 19 Maggio 2014, 22:01:23 »

Se quest'anno il tour negli States lo accorcia un pò potrebbe starci un mese e magari a dicembre  (o al max gennaio) è già in Europa! No?

Tecnicamente si, in pratica non capisco perché dovrebbe stare di meno in America, visto che è proprio lì che sta puntando XD
Loggato

"Penso che sarò veramente soddisfatta quando ogni bambino nel mondo avrà accesso ad una educazione di qualità e spero che potrò vedere quel giorno prima di morire."
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #14 il: 20 Maggio 2014, 19:01:08 »

Speriamo all'Arena! Bellissima!
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: