• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira "La La La (Brazil 2014)"  (Letto 11596 volte)
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« il: 22 Maggio 2014, 14:52:56 »

Shakira è decisamente pronta per i Mondiali di calcio che si terranno in Brasile a partire dal prossimo giugno. Dopo aver pubblicato la versione inglese ("Dare") e spagnola ("La La La") la bella colombiana si propone sulla scena internazionale con un videoclip tutto dedicato ai Mondiali che rievoca le belle atmosfere di Waka waka.
In collaborazione con Activia e World Food Programme e un obiettivo ben definito "Providing school meals for children in need", Shakira con un look naturale e selvaggio allo stesso tempo si circonda di animali selvatici, giocatori di calcio e persone appartenenti a varie nazioni e culture.
Non volendo rovinarvi la sorpresa di questo bel video non posso che augurarvi una buona visione!

Fonte: ShakiraVevo / WorldFoodProgramme
« Ultima modifica: 22 Maggio 2014, 17:11:26 da shakimanu » Loggato
Dany!!!
Utente avanzato

« Risposta #1 il: 22 Maggio 2014, 15:29:32 »

A me piace molto! I bambini che giocano nel fango, persone di tutte le razze che cantano, ballano e giocano, Shak che è bellissima, i calciatori, tra cui Gerard, e poi Milan! Non me lo aspettavo Bellissima! E' stata una bella sorpresa  Felice Poi anche il fatto che Shak sia in collaborazione con Activia per una giusta causa, rende il video ancora più bello. Promosso  Occhiolino
Loggato
Sarita
Utente normale

No se puede vivir con tanto veleno

« Risposta #2 il: 22 Maggio 2014, 15:46:03 »

Il video è perfetto per i mondiali! e in effetti l'ho guardato fino all'ultimo sempre sorpresa.. i calciatori, i bambini che giocano nel fango, Milan (che tenerooooo), le bandiere e le persone di varie etnie, lei che gioca con il pallone (!!! sa fare pure questo Scioccato) e poi alla fine con il copricapo tipico delle sue terre!! belloooo!! e poi è per una buona causa, brava!
però ci sono alcuni aspetti che non mi piacciono: ricorda troppo Waka Waka (forse fatto apposta come se fosse una parte seconda), avrei preferito un'ambientazione all'aperto con più luce e anche qui poca promozione dietro!!
Però ragazzi, ho letto in giro che la canzone ufficiale dei mondiali non piace!!! e molto chiedono il ritorno di Shakira.. beh che dire, è tornataaaaaa!!!!  Yeeeeeah
Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #3 il: 22 Maggio 2014, 15:56:14 »

Il video è perfetto per i mondiali! e in effetti l'ho guardato fino all'ultimo sempre sorpresa.. i calciatori, i bambini che giocano nel fango, Milan (che tenerooooo), le bandiere e le persone di varie etnie, lei che gioca con il pallone (!!! sa fare pure questo Scioccato) e poi alla fine con il copricapo tipico delle sue terre!! belloooo!! e poi è per una buona causa, brava!
però ci sono alcuni aspetti che non mi piacciono: ricorda troppo Waka Waka (forse fatto apposta come se fosse una parte seconda), avrei preferito un'ambientazione all'aperto con più luce e anche qui poca promozione dietro!!
Però ragazzi, ho letto in giro che la canzone ufficiale dei mondiali non piace!!! e molto chiedono il ritorno di Shakira.. beh che dire, è tornataaaaaa!!!!  Yeeeeeah

Penso che i numeri col pallone siano aggiunti al computer XD

Piqué comunque non c'è.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
federiko24
Utente avanzato

Federico Ferretti Federico Ferretti Federico Ferretti
« Risposta #4 il: 22 Maggio 2014, 16:08:13 »

Video ben fatto ma un po' scuro. Avrei preferito un ambientazione all'aperto. Ma santa shaki, la coreografia? Era troppo stancante?
Comunque i momenti migliori sono quando la bandiera italiana sventola dietro shaki e quando entra Milan. Troppo bello!
Naturalmente c'é il Piqueton con degli occhi abbaglianti (forse anche troppo?) e shakira attraversata da animali e robe varie mi ha ricordato WNWR  Bellissima! Bellissima!
Questo video dá un bel calcio nel lato B di We Are One che @Sarita anche se la gente scrive che é orribile,la compra ed il risultato é #3 su iTunes...(Dare mi sembra alla #35)
Comunque anche nella promozione hanno "ritoppato" un'altra volta visto che quasi nessuno sa che é uscito (nemmeno Vevo XD )
Ps: non sono razze ma etnie Occhiolino
Loggato

El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #5 il: 22 Maggio 2014, 16:30:15 »

Ha cose belle e cose brutte, ma non è paragonabile a quello di 4 anni fa!
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
Shakydario
Utente storico

shakydario
« Risposta #6 il: 22 Maggio 2014, 17:00:33 »

Una sola parola! Pietà!
Video a parer mio inutile, scontato, senza una particolarità, senza coreografía, troppo simile a Waka Waka, con cose già viste (tamburi, paesaggi...non finirei più!)
L'unica cosa bella che mi ha sorpreso è stato il piccolo Milan!
Pique era troppo prevedibile
Do un sonoro no!
Loggato

Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
Re:
« Risposta #7 il: 22 Maggio 2014, 17:09:15 »

Pique c'è.
Molto molto carino!!!
Loggato

Zeman
Ex Staff
Utente senior

Re:
« Risposta #8 il: 22 Maggio 2014, 17:29:52 »

Pique c'è.
Molto molto carino!!!

A che minuto? XD

EDIT: trovato, c'è pure Falcao, il bomber della Nazionale colombiana Bellissima!
« Ultima modifica: 22 Maggio 2014, 17:31:51 da Zeman » Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

Re:
« Risposta #9 il: 22 Maggio 2014, 17:33:48 »

a me piace. E non ho niente di negativo da dire questa volta. Mi piace l'idea di un richiamo a waka waka , ma se devo dire la verità questo video è un compendio di tutti i video della Shaka! io ci trovo persino un pò di Whenever Wherever, HDL, gypsy e il live di did it again!
Concordo col fatto che potevano farlo più colorato ma forse sarebbe somigliato ancora di più a waka waka...

Penso che i numeri col pallone siano aggiunti al computer XD

Piqué comunque non c'è.
dici che non è davvero la Shaka che palleggia??
Piquè c'è...lo inquadrano 2 volte e canticchia pure (min 00:40 e 01:21)!!! bravo Gerard!

Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #10 il: 22 Maggio 2014, 17:36:29 »

Boh raga, a parte i colori e tutto, si differenzia da Waka Waka (come video eh, come canzone è evidente che stiamo parlando di un prodotto qualitativamente inferiore) perché non ci sono immagini dei Mondiali antecedenti il 2014 ma "solo" calciatori attuali. Che poi, mezzo Barça (Piqué, Fàbregas , Messi e Neymar), un ex Barça -Abidal-, il suo connazionale e Aguero che è amico di Messi  Ghigno Ghigno Ghigno

Boh, a me sembra strano che riesca a fare un numero che esce solo a chi sappia giocare a pallone e riesca addirittura a tenersi il pallone sulla testa per più di mezzo secondo. Poi tutto può essere XD
Loggato

ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #11 il: 22 Maggio 2014, 17:45:40 »

Per me è uno dei migliori video musicali che abbia mai visto...e sapete che vi dico? E' meglio di waka waka...li c'erano quasi solo immagini di repertorio di calcio mentre qui è tutto molto più vario e coreografico con persone di tutte le razze vestiti con i loro meravigliosi costumi tipici (vedi il copricapo da pellerossa, quello colombiano...) e dipinti con le proprie bandiere in modo spettacolare!!! FANTASTICO!!!
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #12 il: 22 Maggio 2014, 18:09:18 »

Per me è uno dei migliori video musicali che abbia mai visto...e sapete che vi dico? E' meglio di waka waka...li c'erano quasi solo immagini di repertorio di calcio mentre qui è tutto molto più vario e coreografico con persone di tutte le razze vestiti con i loro meravigliosi costumi tipici (vedi il copricapo da pellerossa, quello colombiano...) e dipinti con le proprie bandiere in modo spettacolare!!! FANTASTICO!!!

Eh beh, trattandosi di un inno ufficiale dei Mondiali era abbastanza probabile che mettesse spezzoni di momenti importanti di altri Mondiali XD
Loggato

Giancarlo984ever
Utente normale

Es inevitable amar a Shakira <3

« Risposta #13 il: 22 Maggio 2014, 18:45:15 »

Bellissimo,l'idea delle razze e dell'uguaglianza è fantastica...ed è fatta anche a meraviglia Yeeeeeah
Milan troppo tenero!!! Sorriso
E quando Shak gioca con la palla? Super XD
Anche se ci voleva un pò più coreografia,ma va bene lo stesso!
« Ultima modifica: 22 Maggio 2014, 18:48:05 da Giancarlo984ever » Loggato

Y un día después de la tormenta
Cuando menos piensas SALE EL SOL

AryLoca*
Utente junior
**

27 novembre 2010, Grazie Shakira!

« Risposta #14 il: 22 Maggio 2014, 19:17:04 »

A me è piaciuto tantissimo! La presenza di Milan è stata davvero una bellissima sorpresa, non me l'aspettavo per niente!
Comunque per tutta la durata del video sono rimasta così :  Bellissima!
Per me è stupendo!
Loggato

No encuentro forma alguna de olvidarte porque
seguir amandote es inevitable ♥ 
Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Su
  Stampa  

Salta a: