• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira lancia la campagna #daretodream  (Letto 2048 volte)
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« il: 03 Giugno 2014, 20:18:56 »

Shakira e il suo staff invitano attraverso i social networks a partecipare alla campagna #daretodream, anticipata già con l'uscita del video di "La La La (Brazil 2014)".

Citazione
Are you daring to dream about your country's World Cup success? Send us a flag-based selfie using  #daretodream  plus the country code! ShakHQ

Per partecipare è semplice!
Basta pubblicare una foto di sè stessi con la bandiera del proprio Paese di appartenenza (o della nazione che si vuole tifare) e pubblicarla su Twitter o Facebook aggiungendo #daretodream e il codice del Paese, sempre anticipato dall'hashtag # (per esempio #ITA)
La bandiera può essere dipinta sul viso, stampata su una t-shirt, sventolata sopra la vostra testa o qualunque altro modo la vostra fantasia possa suggerirvi. Usate l'immaginazione ma soprattutto lasciatevi inspirare dal video di "La La La (Brazil 2014)"!

Per sapere i codici dei 32 Paesi partecipanti clicca qui!  

Che stai aspettando? Hai già inviato la tua selfie?

Fonte: Shakira
« Ultima modifica: 03 Giugno 2014, 22:13:58 da shakimanu » Loggato
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
Re:
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2014, 20:45:32 »

Ora vi piacciono i selfie? XD
Loggato

marishaki
Moderatore globale
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
Re:
« Risposta #2 il: 03 Giugno 2014, 21:22:30 »

Looool

Il selfie con la bandiera mi manca, devo provvedere a farlo!  Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

Re:
« Risposta #3 il: 03 Giugno 2014, 22:17:53 »

siiiiiiiii! anche se devo dire la verità...mi manca il pezzo forte della selfie...la bandiera XD XD XD mi sa che opterò per il body painting!!!!!! ovviamente chi decide di mandare la selfie a Shak può condividerla con tutti noi!!!  
Loggato
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #4 il: 19 Luglio 2014, 15:33:50 »

Non so chi di voi abbia partecipato a quest'iniziativa...ma qui magari potete trovare la vostra faccina!
Io non sono stata molto fortunata con la mia selfie ma trovo sia stata un'iniziativa divertente e carina!

Citazione
THANK YOU to the 1000s who sent Shak a #daretodream photo during the#WorldCup. Here are some highlights…
MUCHAS GRACIAS a los miles de personas que durante la Copa Mundial mandaron a Shak una #daretodream selfie. En este vídeo verán una selección...ShakHQ

Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: