• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira è in Brasile o "Al rojo vivo” negli Stati Uniti?  (Letto 4191 volte)
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« il: 12 Giugno 2014, 19:17:01 »

La presenza o meno di Shakira alla cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio in Brasile che si terrà questa sera all’ Arena Corinthians di San Paolo è tuttora un mistero.
Mentre alcuni siti danno quasi per certa la sua partecipazione, da parte di Shakira e del suo staff, purtroppo, non arriva nessuna conferma o smentita.
La notizia dei giorni scorsi che parlavano dell’assenza di Jennifer Lopez aveva fatto ben sperare in una possibile performance della barranquillera ma JLo ha cambiato nuovamente le carte in tavola confermando ieri la sua presenza sul palco.
Ciò che invece pare una certezza è che, presente o no alla cerimonia di apertura, Shakira ci regalerà stasera una bella sorpresa come anticipa Maria Celeste, presentatrice di “Al rojo vivo” programma statunitense dell’emittente Telemundo che ospiterà quest’oggi nel suo programma la bella colombiana.

La stella del "Waka waka" e ora di “La La La” si riunisce ancora una volta con Maria Celeste per parlare della sua vita, dei suoi progetti, del suo fidanzato e avrà con sé una sorpresa che a quanto pare non vale la pena di perdersi!

Questi i tweets della presentatrice che è particolarmente felice di accogliere nuovamente Shakira nel suo programma:

Citazione
@Shakira (mi favorita) en Al Rojo Vivo. La Reina del Waka Waka y del LaLaLa esta conmigo EN VIVO para la apertura del Mundial en #Brasil y trae una sopresa con ella.

Citazione
Juntas de nuevo! ESTA TARDE en Al Rojo Vivo. Shakira en VIVO La La La La La @telemundo http://fb.me/1oX49mmvA

Citazione
Hoy @Shakira y yo tenemos un encuentro @alrojovivo Ella me tiene una sorpresa...!y yo otra a ella que va a adorar!

Il programma in onda alle h 5 PM, ora della costa est degli Stati Uniti  (cioè le h 23 italiane), viene trasmesso dagli studi di Miami quindi dovendosi trattare di una live interview e di una probabile live performance si presume che Shakira non solo non sia ancora giunta in Brasile ma che anzi non abbia mai lasciato suolo nordamericano. A meno che il programma venga trasmesso dagli Stati Uniti con un live streaming dal Brasile dove potrebbe trovarsi Shakira ma questo è ancora tutto da definire.
Da diversi giorni infatti non si hanno notizie o foto circa la sua localizzazione geografica pertanto non ci rimane che guardare la cerimonia di apertura questa sera alle h 20,15 per vedere se ci aspetterà o no qualche bella sorpresa dalla terra carioca.
In caso contrario qualcosa sicuramente accadrà nel programma di MariaCeleste!

Questa un’anticipazione dell’intervista!

Stay tuned per eventuali updates!

Fonti: Al Rojo Vivo / Telemundo
« Ultima modifica: 12 Giugno 2014, 19:38:11 da shakimanu » Loggato
Becky
Utente junior
**

Después de la tormenta sale el sol

Rebecca Dellarossa @Becky_Nali
« Risposta #1 il: 12 Giugno 2014, 19:45:30 »

bella domanda! anche perché  io ero quasi certa fosse in Brasile ma ora che mi ci fai pensare l'ultimo luogo dove è stata avvistata è Washington. Non ne ho proprio idea...la mia speranza è che participi alla cerimonia d'apertura ma ormai le mie speranze stanno svanendo  Triste 
Loggato

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #2 il: 12 Giugno 2014, 22:29:27 »

E infatti alla cerimonia di apertura non c'era...xchè è da Maria Celeste dove canterà sicuramente "23"
Citazione
No se pierdan la entrevista de Shak en @AlRojoVivo en la que también cantará la canción "23". Hoy a las 5pm. ShakHQ
8:50pm - 12 Giu 14

Qui l'arrivo allo studio di "Al rojo vivo"!! ma quanto è lungo 'sto corridoio??
http://msnlatino.telemundo.com/shows/Al_Rojo_Vivo/video/shakira-llega-a-telemundo-para-una-exclusiva-con-maria-celeste-al-rojo-vivo-video/19733226-4393-485d-86a6-b6f8e282058e

in attesa di scoprire qual è la sorpresa...
Citazione
@AlRojoVivo  Hoy en #ARV: @shakira nos visita y trae una sorpresa que nunca antes ha hecho en un programa en vivo.

ecco qualche foto!

« Ultima modifica: 12 Giugno 2014, 23:25:08 da shakimanu » Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #3 il: 13 Giugno 2014, 00:34:29 »

Raga, mi sa che la bomba l'ha lanciata. E' vero che ha detto di essere incinta?
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
loschena
Utente normale

« Risposta #4 il: 13 Giugno 2014, 01:22:17 »

Nooo...ti prego!
Loggato

PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #5 il: 13 Giugno 2014, 06:51:17 »

io ho sentito in giro che fa uscire un album in spagnolo prima dell'inizio del tour  Che?!?
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #6 il: 13 Giugno 2014, 05:59:13 »

Negativo! Ha detto che lei è Gerard hanno in programma un bebè nel breve periodo ma non che sia già incinta!diciamo che parlava sicuramente di dopo i Mondiali....cosa non molto rassicurante dato che finiscono a metà luglio e lei aveva detto che il tour sarebbe iniziato a novembre!bisogna vedere che cosa intende x "dopo i mondiali"....
La sorpresa quindi non è la gravidanza e purtroppo neanche qualcosa legato ai Mondiali...la sorpresa è il live di "23"

Questa l'intervista:

PART 1
http://msnlatino.telemundo.com/shows/Al_Rojo_Vivo/videos/entrevistas

PART 2:
http://msnlatino.telemundo.com/videos/mara_celeste_entrevista_a_shakira_parte_2_de_2_al_rojo_vivo_video/c805c304-ba80-4652-bc2d-82203e0fdfef

Eventuale traduzione del l'intervista disponibile più tardi!
« Ultima modifica: 13 Giugno 2014, 07:00:53 da shakimanu » Loggato
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #7 il: 13 Giugno 2014, 09:57:22 »

Che sorpresa Bah
Ma oggi andrà in Brasile sicuro!! C'è Spagna-Olanda!!
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
Becky
Utente junior
**

« Risposta #8 il: 13 Giugno 2014, 11:28:43 »

Negativo! Ha detto che lei è Gerard hanno in programma un bebè nel breve periodo ma non che sia già incinta!diciamo che parlava sicuramente di dopo i Mondiali....cosa non molto rassicurante dato che finiscono a metà luglio e lei aveva detto che il tour sarebbe iniziato a novembre!bisogna vedere che cosa intende x "dopo i mondiali"...

Se così fosse il tour inizierà a Novembre...dell'anno prossimo però!   Molto arrabbiato  XD
« Ultima modifica: 13 Giugno 2014, 11:30:38 da Becky » Loggato

Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
Re:
« Risposta #9 il: 13 Giugno 2014, 12:57:51 »

Finisce i mondiali e l'astinenza provocherà la mancanza di autocontrollo... Quindi secondo bimbooo
Loggato

Sakon
Utente senior

« Risposta #10 il: 13 Giugno 2014, 19:39:14 »

Si ma che palle Molto arrabbiato

Da un lato sono felice per lei se decide di mettere su una famiglia numerosa, visto che ha una certa età, però noi fan abbiamo proprio bisogno di un bel tour..
Loggato
Shakirito95
Utente avanzato

Shak's hips don't lie <3

« Risposta #11 il: 13 Giugno 2014, 20:03:33 »

Si però sembrava piuttosto sicura di far cominciare il tour! Secondo me ne fa uno ridotto con le tappe principali. Uffaaaaaa Indeciso Indeciso Indeciso
Loggato

"Penso che sarò veramente soddisfatta quando ogni bambino nel mondo avrà accesso ad una educazione di qualità e spero che potrò vedere quel giorno prima di morire."
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #12 il: 14 Giugno 2014, 18:22:47 »

La mia teoria (negativa) è: bimbo, fa uscire l'album in spagnolo per far contenti i fan, tour rimandato.
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
El Lobo (:
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
« Risposta #13 il: 15 Giugno 2014, 11:03:14 »

Basta che l'album non faccia ca*are.
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
Becky
Utente junior
**

« Risposta #14 il: 15 Giugno 2014, 11:09:42 »

La mia teoria (negativa) è: bimbo, fa uscire l'album in spagnolo per far contenti i fan, tour rimandato.

ed io la penso esattamente come te! fino al 2016 secondo le mie supposizioni possiamo scordarci di vederla in tour  Pianto
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: