• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira si esibirà il 13 luglio alla cerimonia di chiusura in Brasile  (Letto 6785 volte)
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« il: 03 Luglio 2014, 08:24:53 »

Dopo tanta attesa e numerosi fraintendimenti è giunto finalmente l'annuncio tanto aspettato: Shakira sarà presente alla cerimonia di chiusura dei Mondiali di calcio in Brasile che si svolgerà domenica 13 luglio allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro.

È la FIFA stessa ad annunciarlo con un comunicato pubblicato nella tarda serata di ieri.
Nonostante Shakira avesse affermato in una recente intervista che non era sua intenzione andare in Brasile, ha ora deciso di accettare l'invito di esibirsi dal vivo e non lo farà da sola, bensì accompagnata da Carlinhos Brown. I due artisti regaleranno senza ombra di dubbio una performance memorabile di "La La La (Brazil 2014)", quella che, a ragione, è considerata la vera canzone dei Mondiali di calcio 2014.

Queste le parole di Shakira:
Citazione
"I'm thrilled to be performing my song ‘La la la (Brazil 2014)’ at the 2014 FIFA World Cup Closing Ceremony. I have an intricate relationship with football for obvious reasons, and I truly understand what the World Cup means to so many people, myself included. I just feel so grateful for the opportunity to come back to perform at the Closing Ceremony of this year’s FIFA World Cup in Brazil, it feels right. The fans have shown the most incredible support for this song and I can't wait to perform it for them."

Citazione
Sono elettrizzata al pensiero di esibirmi con la mia "LaLaLa (Brazil 2014)" alla cerimonia di Chiusura dei Mondiali FIFA 2014. Ho una relazione complicata con il calcio per palesi ragioni, e comprendo davvero cosa significhino i Mondiali per così tante persone, me inclusa. Mi sento solo così grata per l'opportunità di ritornare ad esibirmi nella Cerimonia di Chiusura di quest'anno in Brasile, è una sensazione bellissima. I fans hanno dimostrato un enorme supporto per questa canzone, e Io non vedo l'ora di esibirla per loro.

Queste parole della nostra Shakira ci fanno intuire come sia stato probabilmente l'enorme successo e l'enorme gradimento del pubblico per "LaLaLa" a convincerla ad accettare l'invito che la porterà per la terza volta consecutiva ad esibirsi alla Chiusura dei Mondiali.
Infatti questa terza presenza consecutiva di Shakira sarà quasi un ritorno in famiglia per la bella colombiana, che si troverà a condividere il palco del Maracanà con noti artisti internazionali con i quali ha collaborato in precedenza. Oltre Shakira sono infatti attesi Santana,Wyclef Jean e Alexandre Pires con il loro ultimo successo "Dar Um Jeito" e la superstar brasiliana Ivete Sangalo che si esibirà in un medley di note canzoni brasiliane.

Non ci resta quindi che aspettare con ansia e gioia il 13 luglio per scoprire cosa ci attende.

Fonte:FIFA
« Ultima modifica: 03 Luglio 2014, 09:41:05 da shakimanu » Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #1 il: 03 Luglio 2014, 10:47:22 »

E se ci arriva la Colombia?  cool
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
AryLoca*
Utente junior
**

27 novembre 2010, Grazie Shakira!

« Risposta #2 il: 03 Luglio 2014, 10:50:07 »

Che belloooo! Non vedo l'ora  Felice
Loggato

No encuentro forma alguna de olvidarte porque
seguir amandote es inevitable ♥ 
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #3 il: 03 Luglio 2014, 11:42:02 »

E se ci arriva la Colombia?  cool
Non dirlo che porta sfiga XD
E quindi Shak ripete l'impresa del 2006 di esibirsi ai mondiali con una canzone non ufficiale!
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #4 il: 03 Luglio 2014, 11:42:14 »

Ah Shakira Shakira  Vuoi botte? Vuoi botte?

Sarà un'esibizione fantastica, già lo prevedo!  cool
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #5 il: 03 Luglio 2014, 11:49:47 »

Ma dicono che oltre a La La La faccia anche Waka Waka, HDL, e un duetto con Ivete Sangalo!!
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Giancarlo984ever
Utente normale

Es inevitable amar a Shakira <3

« Risposta #6 il: 03 Luglio 2014, 13:46:39 »

Si!!!Non ci speravo più ormai! Non vedo l'ora che arrivi il 13 Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah
Loggato

Y un día después de la tormenta
Cuando menos piensas SALE EL SOL

bogotà4ever
Utente avanzato

« Risposta #7 il: 03 Luglio 2014, 18:41:05 »

Alleluia !!!!  Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah era ora Sorriso almeno si fa una bella festa !  Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah
Loggato

Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« Risposta #8 il: 04 Luglio 2014, 14:43:50 »

C'è la news anche su shakira.com http://www.shakira.com/news/763
Loggato
federiko24
Utente avanzato

Federico Ferretti Federico Ferretti Federico Ferretti
« Risposta #9 il: 04 Luglio 2014, 15:08:37 »

oh ALLELUIA! si è ricordata di cantare! mi fa piacere che vada alla cerimonia di chiusura per promuovere lalala! Anche se sicuramente sarà in playback come WAO.

Ma dicono che oltre a La La La faccia anche Waka Waka, HDL, e un duetto con Ivete Sangalo!!
Anche una Illegal,visto che Santana è là,non ci starebbe male...
Loggato

ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #10 il: 04 Luglio 2014, 20:06:47 »

A parte gli scherzi ho visto una presunta lista delle canzoni della chiusura e c'era scritto ciò...niente di ufficiale...quello che sembra più sicuro è solo il duetto di Ivete Sangalo e Shakira...però un HDL può scapparci anche perché se no non riesco a capire la presenza di Wyclef Jean...
Comunque su Twitter per essere sicuri al cento per cento ha scritto ieri la stessa Shak!!
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #11 il: 04 Luglio 2014, 21:05:51 »

Tre volte di seguito in finale ai mondiali non c'è riuscito nemmeno il Brasile di Pelé  Ghigno Felice Felice
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
federiko24
Utente avanzato

« Risposta #12 il: 04 Luglio 2014, 21:16:32 »

però un HDL può scapparci anche perché se no non riesco a capire la presenza di Wyclef Jean...
Comunque su Twitter per essere sicuri al cento per cento ha scritto ieri la stessa Shak!!
no ma Wyclef Jean non è lì per caso...dovrebbe cantare insieme a Santana (e forse pure Avicii) Dar Um Jeito che è un altra canzone contenuta nell'album dei mondiali...più che altro non capisco la presenza proprio di Ivete e su cosa canterà...
« Ultima modifica: 04 Luglio 2014, 21:22:37 da federiko24 » Loggato

federiko24
Utente avanzato

« Risposta #13 il: 04 Luglio 2014, 21:21:51 »

Scusate il doppio post ma ho letto sul corriere della sera un articolo in riferimento alla chiusura dei mondiali e mi ha colpito questa frase: "Subito prima della sua esibizione alla cerimonia inaugurale, inoltre, era circolato un video di Jennifer Lopez in cui la cantante portoricana sembrava prendere in giro la «rivale» Shakira." Io non ricordo nulla del genere...voi sapete qualcosa?

Sei OT! non sapevo dell'esistenza di questo contest di mtv: dobbiamo votare shakira! sta perdendo! http://mondiali2014.mtv.it/challenges/3/matches/252-anastacia-boom-VS-shakira-la-la-la
« Ultima modifica: 04 Luglio 2014, 21:28:55 da federiko24 » Loggato

Becky
Utente junior
**

Después de la tormenta sale el sol

Rebecca Dellarossa @Becky_Nali
« Risposta #14 il: 04 Luglio 2014, 21:29:27 »

Scusate il doppio post ma ho letto sul corriere della sera un articolo in riferimento alla chiusura dei mondiali e mi ha colpito questa frase: "Subito prima della sua esibizione alla cerimonia inaugurale, inoltre, era circolato un video di Jennifer Lopez in cui la cantante portoricana sembrava prendere in giro la «rivale» Shakira." Io non ricordo nulla del genere...voi sapete qualcosa?

Si il video è questo
http://www.youtube.com/watch?v=LO5Fg66X2JM

ci rimasi parecchio male quando lo vidi, comunque è una presa in giro super infantile e per giunta fatta mooolto male  Adirato
Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Su
  Stampa  

Salta a: