• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira infiamma la cerimonia di chiusura dei Mondiali  (Letto 6775 volte)
Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« il: 13 Luglio 2014, 22:14:16 »

Si è tenuta alle 19.20 (ora italiana) la tanto attesa Cerimonia di Chiusura dei Mondiali FIFA 2014, evento che conclude anche questa esperienza calcistica che ha visto in Brasile la sua realizzazione.
Ed è proprio qui, allo stadio del Maracanã, che Shakira ha presenziato, infiammando di fatto una cerimonia a cui, in principio, non era nemmeno previsto dovesse partecipare.

Nonostante non sia Shakira la madrina ufficiale di questi Mondiali (ruolo che appartiene al trio composto da Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Leitte), è solo di lei che parlano i media di tutto il mondo, incoronandola reale regina dell'evento, a discapito di una criticatissima performance dell'inno ufficiale We Are One (Ole Ola).

Shakira si è esibita con una frizzante e colorata coreografia, accerchiata da ballerini locali, ed è stata affiancata dal featuring della sua La La La (Brazil 2014): Carlinhos Brown.
Un'apertura col botto, nella quale la colombiana non si è risparmiata, cantando rigorosamente live, suonando e scatenandosi, divertendo tutto il pubblico che la guardava.
Inoltre, a seguito della sua performance, è risalita sul palco, mostrando in mondovisione il frutto del suo amore con il calciatore spagnolo Gerard Piquè, ovvero il piccolo Milan che, con molta tranquillità, ha catturato gli sguardi di tutti su di sè.

Oltre a Shakira, sul palco del Maracanã si sono visti altri noti volti del panorama musicale mondiale, nonchè molti vecchi amici della Colombiana, come Carlos Santana, Wyclef Jean, Alexandre Pires e la brasiliana Ivete Sangalo.

Ecco la performance di Shakira:

Per Vedere alcuni scatti della Cerimonia Clicca qui!

Per chi vuole rivedere l'intera cerimonia, ed anche l'arrivo del piccolo Milan, Clicca qui!

« Ultima modifica: 21 Luglio 2014, 04:09:32 da Shateo » Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
Re:
« Risposta #1 il: 14 Luglio 2014, 00:10:15 »

Impeccabile e brillante ma.. L'ho trovata anche un po spenta, come se non stesse bene. E anche ingrassata. Chissà che succede...
Loggato

Giancarlo984ever
Utente normale

Es inevitable amar a Shakira <3

« Risposta #2 il: 14 Luglio 2014, 00:27:11 »

Performance impeccabile!!! Ha spaccato. E' lei la regina dei mondiali Yeeeeeah Lei era STUPENDA  Felice
« Ultima modifica: 14 Luglio 2014, 00:29:11 da Giancarlo984ever » Loggato

Y un día después de la tormenta
Cuando menos piensas SALE EL SOL

loschena
Utente normale

« Risposta #3 il: 14 Luglio 2014, 00:50:47 »

Impeccabile e brillante ma.. L'ho trovata anche un po spenta, come se non stesse bene. E anche ingrassata. Chissà che succede...
Ho avuto anch'io la stessa impressione. E si vede che ha preso qualche chilo..........
Loggato

Shateo
Ex Staff
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

« Risposta #4 il: 14 Luglio 2014, 08:51:45 »

AGGIORNAMENTO: Caricato video di maggiore qualità.

Non so, a me spenta non ha dato proprio l'impressione che lo fosse.
Ingrassata sì, e quindi si avvalora la tesi della gravidanza, ma mi è sembrato che nella performance si sia davvero buttata senza sottrarsi a fatiche.
Ha cantato ottimamente e live, si è mossa bene e tutto.
Io sono molto soddisfatto Sorriso

Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
Becky
Utente junior
**

Después de la tormenta sale el sol

Rebecca Dellarossa @Becky_Nali
« Risposta #5 il: 14 Luglio 2014, 09:26:54 »

a me l'esibizione è piaciuta molto, mi è sembrata ingrassata ma non spenta
« Ultima modifica: 17 Luglio 2014, 11:56:43 da Becky » Loggato

Sarita
Utente normale

No se puede vivir con tanto veleno

« Risposta #6 il: 14 Luglio 2014, 10:14:35 »

ingrassata e gonfia si ma spenta no! Mi sembra che abbia dato tutto e  che si sia Divertita! Felice
« Ultima modifica: 14 Luglio 2014, 12:51:47 da Sarita » Loggato
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #7 il: 14 Luglio 2014, 10:55:55 »

Bravissima, bella esibizione, non ha sbagliato nulla! più cicciotella, ma va bene così  Felice
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
Re:
« Risposta #8 il: 14 Luglio 2014, 11:10:17 »

No beh sappiamo quando si scatena.. E ieri non si può dire si sia scatenata. Non ha nemmeno ballato se non quell'accenno di sculettamento. L'ho vista più ferma del solito. Non sono l'unica a dirlo in giro.. Forse non stava bene. Forse è incinta e non può strafare. Ha dato il meglio di sé in condizioni non normali. Potrei giurarci...
Loggato

Shakirito95
Utente avanzato

Shak's hips don't lie <3

« Risposta #9 il: 14 Luglio 2014, 11:12:40 »

Anche a me è sembrata spenta. Non tanto lei, quanto l'esibizione in generale! Probabilmente perché nessuno cantava sugli spalti (o, se cantavano, comunque dalla tv non si sentiva).
Comunque bravissima Fico

No beh sappiamo quando si scatena.. E ieri non si può dire si sia scatenata. Non ha nemmeno ballato se non quell'accenno di sculettamento. L'ho vista più ferma del solito. Non sono l'unica a dirlo in giro.. Forse non stava bene. Forse è incinta e non può strafare. Ha dato il meglio di sé in condizioni non normali. Potrei giurarci...

Esatto! Come se si stesse impegnando del tutto ma non riusciva a far meglio così!
Loggato

"Penso che sarò veramente soddisfatta quando ogni bambino nel mondo avrà accesso ad una educazione di qualità e spero che potrò vedere quel giorno prima di morire."
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #10 il: 14 Luglio 2014, 12:04:08 »

impeccabile e brillante sì! spenta però no... l'ho trovata molto ben inserita nella sua canzone, sorridente anzi direi che i ballerini che dovevano accompagnarla e supportare la sua coreografia erano spenti e mosci! il ritmo della canzone era frenetico e loro sembrava ballassero un lento...
E concordo col dire che è ingrassata... le gambe muscolose e polpacci torniti ma anche un bel culotto e un fantastico decollete (molto più visibile nella giornata della press conference). Il tuo "chissà che succede" Ile potrebbe avere ben presto una risposta! E guardando il suo decollete mi è venuto in mente il video di Get it started...quando era incinta di 2 mesi di Milan...
Loggato
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #11 il: 14 Luglio 2014, 12:09:58 »

Spenta assolutamente non l'ho vista, un po' cicciottella si ma niente di particolare, più che altro le gambe...
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #12 il: 14 Luglio 2014, 13:37:40 »

A me è piaciuta! sapete quanto poco ami questa canzone, ma fatta in modo "acustico" senza la techno dentro, è risultata carina (più bello il pezzo successivo, quello con Santana) Shakira ha cantato con passione, si è mossa bene, era pure Live, insomma bene, e poi ha vinto i c onfronto con la Sangalo, che aveva un abito da allertare la Fashion Police  Ghigno mentre quello di Shaki, non strepitoso ma carino, almeno.
E poi finitela di guardare ai kili in più di Shakira e guardatevi i vostri!  Diabolico Ghigno Occhiolino
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

Re:
« Risposta #13 il: 14 Luglio 2014, 14:16:45 »

Aaah io li guardo i miei e li tengo a freno!!! Mi pare strano che una precisina come lei si lasci andare col cibo. Per questo, per me è ripiena!!
Loggato

Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

Re:
« Risposta #14 il: 14 Luglio 2014, 14:26:46 »

Mi scusasse col doppio. "Andrò in tour dopo l'album in spagnolo nel ****2016*****"
Peeeeerchè? Evviva i kili gravidi!!!! Felice Felice sì sono OT ma non potevo resistere!!
Cmq ieri è stata brava XD
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a: