• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Botta e risposta tra media brasiliani e Shakira  (Letto 4162 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 14 Luglio 2014, 19:58:35 »

Cosa hai fatto da quando sei arrivata in Brasile?
Penso solo a mangiare da quando sono qui. Mi piaccioni i brigadeiro. Me ne hanno parlato molto le persone che lavorano con me e ogni volta che vengo in Brasile c'è sempre un vassoio per me. Mangio Feijoada, bistecche, zuppa di pollo ma mi piace anche passeggiare per le spiagge di Copacabana, Ipanema e Barra da Tijuca.

Il tuo ultimo viaggio in Brasile è stato per uno spettacolo al Rock in Rio nel 2011. I fan brasiliani potranno assistere a un Tour prossimamente?
Inizierò il mio tour nel 2016, dopo aver rilasciato il mio nuovo album che sarà in lingua spagnola.

Hai pubblicato album in spagnolo e in inglese. Quando farai un album con un po' di portoghese?
Ho già cantato in portoghese, con Ivete Sangalo, "Pais Tropical" e mi è piaciuto. È come la mia seconda lingua. Vorrei e penso che scriverò altre canzoni in portoghese. Magari nel prossimo album...

Milan sarà un calciatore o un cantante?
È troppo presto per dirlo cosa preferirà quando sarà grande ma per ora sembra più interessato al calcio. È ossessionato dal gioco col pallone e calcia sempre la palla. Ma è anche molto appassionato di libri, come me. Per questi mondiali abbiamo fatto una maglia per lui, era metà colombiana e metà spagnola.

I colombiani sono usciti dal mondiale, come anche i brasiliani. Come trovi che sia stata la prestazione della squadra della Colombia?
La partecipazione della Colombia è già una vittoria per noi, è stata l'occasione per mostrare il talento dei nostri giocatori, come James Rodriguez, stella del mondiale. La Colombia è stata importante per la FIFA. La migliore prestazione nella storia dei mondiali.

Cosa dice Piqué della precoce squalifica della Spagna?
Purtroppo la Spagna non ha avuto il successo che tutti si aspettavano ma la Colombia ha continuato a farci sperare. Bisogna sempre essere pronti a perdere. Piqué è triste ma io l'ho consolato...

La coppa sarà dell'Argentina o della Germania?
Non ho la sfera di cristallo, dov'è il polpo Paul quando serve?

Anche Rihanna è in Brasile. C'è qualche possibilità di ascoltare un duetto di CRTFY?
Finora ho avuto molto da fare tra prove costume, incontri, interviste e tutta la preparazione per lo show ma spero di incontrarla presto. Non credo che uscirò stasera, sono una madre di famiglia, vado a letto presto (ride).

La tua carriera si è consolidata dopo Laundry Service nel 2001 in cui apparivi sexy e bionda. Pensi che per avere successo serva la sensualità?
Non credo che tutto quello che faccio potrebbe essere male interpretato. Non sono cose calcolate, faccio quello che mi sento. Finora il mio istinto ha portato risposte positive.

oglobo.com

ISFC ©
Loggato

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #1 il: 15 Luglio 2014, 07:58:42 »

Ecco spiegato il perchè delle cosciotte e del culotto!!sono i brigadeiros  XD XD Shak contieniti se no metti su troppi chili!!!
Bene bene anzi molto bene per l'album in spagnolo  Felice questa cosa mi rende tanto felice!!! All'idea del tour nel 2016 mi sa che dobbiamo abituarci....anche se qualche mese fa aveva parlato di novembre 2014 mi sa che adesso i suoi progetti sono diversi dato che è la seconda intervista in cui dice che andrà in un Paese/farà il tour dopo l'album in spagnolo! Da maggio a oggi le cose possono essere cambiate..soprattutto se 6alla ricerca del secondo bebè...
Loggato
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #2 il: 15 Luglio 2014, 09:43:37 »

Il fatto è che lei ha anche dichiarato due volte che non è alla ricerca del secondo bebè...
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Shak, tu eres mi favorita!!!
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
Re:
« Risposta #3 il: 15 Luglio 2014, 10:29:44 »

Ma è ovvio mica te lo viene a dire.. Così nessuno la lascia tranquilla. Sappiamo che Shakira è molto contraddittoria. Se è x questo voleva anche un figlio con Antonio. Io sono quasi sicura che sia incinta altrimenti è solo ingrassata e la cosa mo sembra strano per una cantante  come lei. Già foto fa vi dissi che si copriva la pancia... Col velo. Da quando ha partorito non si è più scoperta. Forse il cesario le ha lasciato qualche cicatrice evidente? Ok ma questo non ti fa mettere su kili. Spero sia incinta e che lo dica presto. Tanto non è che può nasconderlo a lungo se già inizia così a gonfiare. Poi il tour spostato. Quale altra conferma volete? Doveva.partire quest'anno... Vai shakkkiiiiiiii sfooorna un paio di gemelli!!!!
Loggato

marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #4 il: 15 Luglio 2014, 12:23:56 »

Secondo me l'unico motivo per il quale il tour è spostato, è la gravidanza, l'album in spagnolo consolerà i fan (che come sappiamo apprezzano di più quando canta nella sua madre lingua); poi domenica abbiamo visto chiaramente che è ingrassata.. gambe, sedere e polpacci.. penso che se non fosse incita ci sarebbe arrivata decisamente più in forma, conoscendola! quandio rimase incinta di Milan nemmeno lo dissero subito.
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
Sarita
Utente normale

No se puede vivir con tanto veleno

« Risposta #5 il: 15 Luglio 2014, 12:51:06 »

Per me è incinta. per la conferma dovremo aspettare un pò secondo me... attendiamo per la conferma, attendiamo per il nuovo album, attendiamo per il tour... la nostra Shak ci dà tante soddisfazioni ma la nostra vita da fan la passiamo ad aspettare!!  Ghigno
Loggato
federiko24
Utente avanzato

Federico Ferretti Federico Ferretti Federico Ferretti
« Risposta #6 il: 15 Luglio 2014, 13:34:04 »

Cosa dice Piqué della precoce squalifica della Spagna?
Purtroppo la Spagna non ha avuto il successo che tutti si aspettavano ma la Colombia ha continuato a farci sperare. Bisogna sempre essere pronti a perdere. Piqué è triste ma io l'ho consolato...
Eheh è proprio incinta!  Diabolico
Mi chiedo solo a cosa serva l'album in spagnolo...A questo punto ho capito che lo rilascierà durante la gravidanza ma sarà un album orfano...senza videoclip nè promozione (tanto non l'ha fatta lo stesso). Io avrei sinceramente preferito un altro singolo+clip per Shakira. da registrare prima che si inizi a vedere bene la pancia ed da rilasciare dopo l'estate...
Magari l'album in spagnolo più in là...
Loggato

ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #7 il: 15 Luglio 2014, 13:38:34 »

Ok ma il velo? In testa?!? Non è che copriva molto la pancia! Poi volevo un vostro parere anche sul fatto che sono da foto di 6 mesi fa che si sospetta la gravidanza!! Dopo 6 mesi, non dovrebbe uscire qualcosa di molto più evidente che di quello che si vedeva alla cerimonia (e qui ha anche ragione Paolo che ha detto nell'altro topic che anche l'abito contribuisce, e non poco)?!?
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

federiko24
Utente avanzato

Federico Ferretti Federico Ferretti Federico Ferretti
« Risposta #8 il: 15 Luglio 2014, 17:25:55 »

Bhe se la gravidanza c'é, al massimo penso che il ripieno sia "stagionato" due mesi...dopo 6 mesi la pancia si vede eccome!
Loggato

marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #9 il: 15 Luglio 2014, 18:04:42 »

Al massimo è tre mesi.. ha cambiato tutti i programmi nell'ultimo periodo se fate caso, prima aveva detto tour novembre 2014, ora 2016  Scioccato
Poi le rotondità le ha in dei posti precisi, non sembra semplicemente ingrassata
Tutti quelli della mia famiglia che domenica l'hanno vista.. "è incinta, si capisce.. guarda che polpacci".. poi chissà..
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
Giancarlo984ever
Utente normale

Es inevitable amar a Shakira <3

« Risposta #10 il: 15 Luglio 2014, 18:19:57 »

Anch'io l'ho vista un pò cicciottella durante la performance ,ma soprattutto nell'addome,il che potrebbe essere stato a causa del vestito,poi se è incinta lo sapremo tra 2-3 mesi...Per quanto riguarda l'album in spagnolo io penso uscirà minimo a fine 2015-inizio 2016(in vista di quando inizierà il tour) incinta o no,almeno che non abbia già pronte delle canzoni..
Loggato

Y un día después de la tormenta
Cuando menos piensas SALE EL SOL

ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #11 il: 15 Luglio 2014, 18:52:43 »

Per fare un esempio si pensava alla gravidanza già nel video di CRTFY...6 mesi fa più o meno no?
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Giancarlo984ever
Utente normale

Es inevitable amar a Shakira <3

« Risposta #12 il: 15 Luglio 2014, 19:40:04 »

Per fare un esempio si pensava alla gravidanza già nel video di CRTFY...6 mesi fa più o meno no?

Si,però se non sbaglio quello fu a causa del photoshop della pancia di Shak.
Loggato

Y un día después de la tormenta
Cuando menos piensas SALE EL SOL

Sarita
Utente normale

No se puede vivir con tanto veleno

« Risposta #13 il: 15 Luglio 2014, 19:52:23 »

Nel forum ipotizziamo che sia incinta dalle foto di Miami in cui stava registrando un video se non sbaglio... E poi dall'intervista al programma usa! Quindi più o meno da un mese, se la memoria non mi inganna...
Loggato
ShakiNick
Utente avanzato

SHAKIRA. - Shakira

« Risposta #14 il: 15 Luglio 2014, 19:56:52 »

No Giancarlo, al contrario si diceva che era stato usato il Photoshop per ridurre la pancia!
Sarita, si più o meno hai ragione, anche se, nel Fan Club, da quello che sono andato a vedere è almeno da 2-3 mesi, anche se esiste un topic datato gennaio che parla di un'intervista di una possibile immediata nuova gravidanza! (Leggendola ho capito come veramente dice cose sempre diverse Shak XD)
Da gennaio la gravidanza la si dava all'infuori del fan club, in altri, come ad esempio alcuni sudamericani...boh
Loggato

#ShakiNick - ISFC

SHAK x SEMPRE

@Shak The Best

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: