• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira si racconta alla Fisher Price  (Letto 1853 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« il: 24 Ottobre 2014, 12:09:52 »

Come vi abbiamo preannunciato, è in corso una collaborazione tra la casa di prodotti di puericultura Fisher Price , Shakira e la sua Fondazione Pies Descalzos.

Questa mattina, la stessa azienda ci regala un'anteprima di ciò che è il rapporto tra Shakira e il suo bambino, nell'ambito musicale. Attraverso questo breve video racconta di come stimola Milan, suo primogenito, a riconoscere i suoni e gli strumenti musicali e di come trasmette al bambino la sua passione per la musica.

Come artista, Shakira è molto interessata ad aiutare suo figlio Milan a scoprire e apprezzare la musica. In questo video "Baby and Music", Shakira parla dei metodi che adotta per comunicare con suo figlio sui vari tipi di musica. Racconta di come sia incredibile vedere i bambini che, in maniera del tutto naturale, rispondono  quando ascoltano la musica e i ritmi. Iniziano a imitare il suono che ascoltano. Ascoltando gli album preferiti, cantando semplicemente la ninnananna, utilizzando giochini musicali, mostrando loro video musicali, i genitori si divertono a condividere i loro suoni e stuzzicano l'interesse del figlio.

Buona visione.

Fonte: Youtube, ISFC
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2014, 12:13:35 da Kira » Loggato

marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2014, 14:01:06 »

Bel video, belle parole, bella lei!
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
federiko24
Utente avanzato

Federico Ferretti Federico Ferretti Federico Ferretti
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2014, 14:49:04 »

Mammamia quant'è bella questa donna!
Loggato

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2014, 17:10:51 »

Bello il video e molto molto bella l'idea della joint- venture Fisher Price- Pies Descalzos. Sarebbe interessante sapere se una parte dei ricavati andrà a finanziare  una delle scuole. Per quanto riguarda la scelta dei protagonisti del video, direi comprensibilie la scelta di un bimbo che non sia Milan, ma mi sarebbe piaciuto che fosse lei a suonare la chitarra...Avrebbe completato pienamente l' idea di Shakira musicista e mamma.
Cmque sarà molto divertente andare a comprare i regali di Natale per i nipotini e trovare la faccia di Shak mentre li impacchetto XD  XD
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2014, 17:15:04 da shakimanu » Loggato
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
« Risposta #4 il: 24 Ottobre 2014, 18:45:18 »

Visto questo e tenuto conto che MIlan nello studio di registrazione sembrava a suo agio mentre quando è allo stadio mi pare quantomento straniato, mi sa che sia più probabile che  avremo un musicista che non un calciatore
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: