• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: i 12 video di Shakira per Fisher Price  (Letto 1849 volte)
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« il: 26 Ottobre 2014, 20:10:59 »

Come anticipato nella giornata di ieri, ecco i 12 video frutto della collaborazione tra Shakira & Fisher Price in cui oltre alla bella colombiana compare un inaspettato quanto simpatico protagonista, il piccolo Milan, presente in 2 dei video proposti qui di seguito.

Shakira rivela cosa significa essere mamma e si rivolge direttamente a tutte le mamme adesso che ha la possibilità di vivere questa esperienza in prima persona, racconta l'attività della sua fondazione Pies Descalzos ma approfondisce soprattutto l'importanza del rapporto tra mamma e bambino, che è poi il fulcro della partnership con Fisher Price: l'importanza di trascorrere del tempo con il proprio piccolo, un tempo prezioso che deve essere dedicato al proprio bambino stimolandolo, parlando con lui, leggendo dei libri, ascoltando la musica e persino ballando con lui, ma soprattutto trasmettergli tanto amore, voglia di imparare e di scoprire il mondo che lo aspetta.
Il primo video è stato pubblicato qualche giorno fa ed è possibile rivederlo Cliccando qui

Qui di seguito invece gli altri video:

Citazione
E' importante giocare con il proprio bambino perchè giocando insieme scopriamo tante cose su di lui e anche su noi stesse

Citazione
L'educazione è l'opportunità più grande

Citazione
Vorrei che mio figlio fosse consapevole dell'importanza della famiglia e dell'educazione, vorrei che potesse cambiare le cose. Vorrei che tutti possano rendersi conto che un figlio può aiutare la sua generazione e cambiare il mondo

Citazione
Avere un bambino ti aiuta a focalizzare l'attenzione su ciò che è veramente importante. Io sono ancora molto devota alla mia professione ma mio figlio viene prima di tutto

Citazione
Mettiti nei panni del tuo bambino e tutto intorno a te sembrerà nuovo

Citazione
Sfrutta ogni momento possibile per parlare con il tuo bambino

Citazione
Non è mai troppo presto per iniziare a leggere al tuo bambino

Citazione
Le tappe fondamentali della sua crescita così come i piccoli momenti di ogni giorno conservali in un diario

Citazione
I bambini sono estremamente ricettivi, per questo un genitore deve essere molto attento nel parlare e nel comportarsi. E' importante che un bambino viva in un mondo sereno e in armonia con ciò che lo circonda.

Citazione
Costruisci la fiducia che tuo figlio avrà in sè stesso donandogli amore e affetto

Clicca qui per commentare la news.

Fonte: Fisher Price/Youtube
« Ultima modifica: 30 Ottobre 2014, 10:42:08 da shakimanu » Loggato
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
Re:
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2014, 00:02:04 »

Belli belli belli complimenti x l'idea. Mi sembra molto convinta di quello che dice.. Ha studiato la ragazza Felice complimenti è una cosa dolcissima!!
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: