• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira e Gerard ci invitano a partecipare al secondo World Baby Shower  (Letto 17259 volte)
Shakimatt
Ex Staff
Utente storico

« il: 19 Gennaio 2015, 20:16:25 »

Per festeggiare l'arrivo del loro secondo figlio, Shakira e Gerard ci invitano a partecipare al secondo World Baby Shower con UNICEF.

Citazione
Gracias a su generosidad el 1r #WorldBabyShower fue un éxito. Ayudemos a más niños este año. http://www.worldbabyshower.org/es
Citazione
Nuestro segundo hijo llegará pronto. Participen en el #WorldBabyShower con @UNICEF http://worldbabyshower.org/ . Shak

Per prendere parte all'evento, acquista un regalo UNICEF andando sul sito http://www.worldbabyshower.org/

Ricordiamo che il primo World Baby Shower in occasione della nascita del loro primo figlio Milan, ha raccolto, grazie alla generosità di tutti coloro che hanno donato, più di 3,8 tonnellate di confezioni di alimenti terapeutici per salvare i bambini dalla malnutrizione, quasi centomila vaccini anti polio, duecentomila sali reidratanti e mille zanzariere per proteggere i bambini dalla malaria.

Fonte: shakira.com
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2015, 12:39:55 da Shakydario » Loggato
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2015, 12:35:26 »

E' un'iniziativa fantastica! Bravi! Bellissima!
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
Re:
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2015, 16:55:26 »

Daiiiiii sfornaaaa!!
Loggato

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #3 il: 21 Gennaio 2015, 22:56:05 »

Che belle fotoooooo  Bellissima! Bellissima! Bellissima!  Bella l'idea di organizzare un babyshower anche per questo bebè. Mi piace soprattutto l'idea dell' "Host a babyshower" che trovo davvero molto interessante e meritevole da condividere con tutte le future mamme,un'idea che mi rende davvero orgogliosa di lei. Ecco forse avrei puntato solo su questa opzione per il babyshower.
Condivido pienamente la buona volontà e l'impegno di Shak e sicuramente prenderò parte all'iniziativa con un contributo
però mi sarebbe piaciuto se avesse differenziato questo babyshower dall'altro, magari poteva legarlo a un progetto più specifico legato alla prima infanzia o a un progetto già iniziato per continuarlo....oppure concentrarsi solo sull'"host a bayshower", però ovviamente la mia è un'opinione che certo non potrà togliere il merito a questa bellissima iniziativa.
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2015, 23:05:17 da shakimanu » Loggato
Ludovica
Utente normale

Shakifan

« Risposta #4 il: 21 Gennaio 2015, 23:29:54 »

Sfornaaa
Loggato

Tu eres mi gordita
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #5 il: 21 Gennaio 2015, 23:45:20 »

Sfornaaa
aspettiamo tutti solo questo daiiiiiiiiiiiii!!! magari nasce domaniiiiii 2 figli nati tutti e 2 il 22 da genitori nati il 2/2  XD XD XD o mamma sto male!!!!!
Loggato
Sarita
Utente normale

No se puede vivir con tanto veleno

« Risposta #6 il: 22 Gennaio 2015, 10:34:20 »

Sfornaaa
aspettiamo tutti solo questo daiiiiiiiiiiiii!!! magari nasce domaniiiiii 2 figli nati tutti e 2 il 22 da genitori nati il 2/2  XD XD XD o mamma sto male!!!!!

ahahah ci fa penare anche per questo!!! ahahhah secondo me nascerà settimana prossimna!!!
Grande iniziativa che mi rende molto orgogliosa di lei!!! Brava!
Loggato
Shakydario
Utente storico

shakydario
« Risposta #7 il: 22 Gennaio 2015, 17:30:25 »

io credo che abbia prenotato per il 2 febbraio, che fantasia Ghigno
Loggato

Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥
marishaki
Ex Staff
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #8 il: 22 Gennaio 2015, 17:54:08 »

Non so dove aver letto che la nascita era prevista per i primi di gennaio.. qui ancora nulla.. ma sicuro nel 9 mese è? o ha fatto male i conti?! XD
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
Re:
« Risposta #9 il: 23 Gennaio 2015, 13:51:58 »

Si vabbe... A settembre! Che cacchio è un aliena?? 40 settimane di gravidanza dovrebbero bastare XD
Loggato

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #10 il: 26 Gennaio 2015, 00:45:23 »

boh io non so più a quale data pensare...non credevo sarebbe andata così per le lunghe tenendo conto che dal 20 aprile era negli Stati Uniti per TheVoice o il figlio l'ha fatto con qualcun'altro o partorisce per forza in questi giorni. Anzi in realtà sarebbe anche in ritardo...Strano che arrivi fino alle 40settimane di solito i cesarei programmati li anticipano un pò rispetto alla scadenza...
Boh comunque x celebrare l'imminente evento oggi ho dato il mio contributo al Babyshower!!
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: