• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira pronta ad accogliere a breve il secondo bebè  (Letto 3622 volte)
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« il: 24 Gennaio 2015, 14:58:23 »

Dalla tarda serata di ieri vi è un susseguirsi di rumors, ipotesi e smentite riguardanti la nascita del secondogenito di Shakira e Piqué.

I media internazionali si sono movimentati a più non posso ipotizzando un suo possibile ricovero per dare alla luce il bebè ma per ora nessuna notizia ufficiale è giunta da parte dei diretti interessati per smentire o confermare l'avvenuta nascita. Anzi la prima ipotesi pare per il momento la più probabile dal momento che questa mattina Piqué è volato con la squadra verso Elche, in territorio valenciano, dove questa sera si terrà alle h18 la partita della Liga.
Ciò che è notizia ormai nota è che Shakira partorirà nella clinica Teknon di Barcellona (la stessa in cui è nato Milan) in cui pare sia riservato un intero piano da alcuni giorni a tutela della sua privacy e, a quanto detto da diversi media,con un parto cesareo già programmato entro le prossime 2 settimane.
Evitando quindi di fare in anticipo a Shakira le congratulazioni per la nascita del bebè (come alcuni fans hanno già fatto) rimaniamo in attesa di ricevere la bella notizia dai futuri genitori.

Fonte: ISFC  /People/El Heraldo
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2015, 15:09:50 da shakimanu » Loggato
marishaki
Moderatore globale
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2015, 17:05:36 »

Dai shak, sono troppo curiosa!!
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
bogotà4ever
Utente avanzato

« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2015, 17:54:16 »

Su su ora dobbiamo attendere  Yeeeeeah Yeeeeeah
Loggato

Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
Re:
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2015, 21:54:48 »

Eddaiiiiiiiii che attesaaaa!!!!
Loggato

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #4 il: 25 Gennaio 2015, 22:53:45 »

non ce la faccio piùùùùùùù sono 3 giorni che dicono che è ricoverata e che ha partorito! che stress 'sti media ma lasciatela sfornare il cucciolo in pace....poi in Sudamerica non hanno proprio limite.Questi giornalisti sono peggio dei fans sono accampati fuori dalla Teknon dal 22!!! XD

Video del 22 gennaio dove la giornalista appostata fuori dalla clinica dice che nelle prossime ore era previsto l'arrivo di Shak per dare alla luce il bebè, che sarebbe nato quindi il 22 proprio come Milan....Per vedere il video clicca qui!
Ci hanno provato ma gli è andata male...Shak manco si è vista...

Video del 24 gennaio...altri giornalisti ci riprovano...
Per vederli clicca qui!  oppure clicca qui!

Nel frattempo abbiamo scoperto che Shak è l'unica donna ad avere un travaglio di 72 ore, utilissimo soprattutto perchè già da tempo si sapeva che il parto l'aveva programmato....
Ormai direi che i giornalisti di figure in questi giorni ne hanno fatte già abbastanza....

A questo punto visto che l'attesa si fa lunga direi di divertirci un pò con il  Felice Felice TOTONOME!!  Felice Felice

DOMANDA 1: Come chiameranno Shakira & Piquè il loro secondogenito??
DOMANDA 2: Come vi piacerebbe che si chiamasse il bebè?

Se volete un aiutino guardate un pò qui!  ... ma non fatevi ispirare troppo alcune opzioni sono orrende!!!
Loggato
Sarita
Utente normale

No se puede vivir con tanto veleno

« Risposta #5 il: 26 Gennaio 2015, 10:51:44 »

Ahahahaha secondo me ha fregato tutti e non partorisce in quella clinica!!! Ahahhahaha a parte gli scherzi ci sta facendo penare! Come sempre!! Sicuramente sceglieranno un nome con molto significato e poco comune!!!
Loggato
bogotà4ever
Utente avanzato

« Risposta #6 il: 26 Gennaio 2015, 14:55:00 »

Per me va a partorire il 2 febbraio  È amore! È amore! È amore!
Loggato

Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
Re:
« Risposta #7 il: 26 Gennaio 2015, 15:22:09 »

La sta tirando troppo alla lunga. Spero solo che stia bene
Loggato

federiko24
Utente avanzato

Federico Ferretti Federico Ferretti Federico Ferretti
Re:
« Risposta #8 il: 26 Gennaio 2015, 15:47:50 »

Infatti...gli stanno mettendo un ansia addosso...
O mamma mia Barca come nome non si può sentire...come anche Soccer...io direi tra quelli proposti William e Gabriel.
Loggato

PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

pablito64 trufaithmax trufaithmax
Re:
« Risposta #9 il: 26 Gennaio 2015, 21:36:15 »

Infatti...gli stanno mettendo un ansia addosso...
O mamma mia Barca come nome non si può sentire...come anche Soccer...io direi tra quelli proposti William e Gabriel.

Sono cose di fantasia del giornalista: in effetti concordo che William e Gabriel, ispirati uno al padre di Shakira, e l'altro un omaggio a Gabriel Garcia Marquez , siano 2 opzioni sensate, sopratutto l'ultima. Sarebbe bello lo chiamasse così, ma bisogna vedere cosa ne pensa Gerard
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
marishaki
Moderatore globale
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #10 il: 26 Gennaio 2015, 22:08:36 »

Partorirà il 2 secondo me! E il bambino avrà secondo me un nome che inizia con la S..
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
Ludovica
Utente normale

Shakifan

« Risposta #11 il: 26 Gennaio 2015, 23:25:25 »

deve chiamarlo Santiago. Lo farà. Lo sento.  Ghigno Ghigno
Loggato

Tu eres mi gordita
shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #12 il: 27 Gennaio 2015, 12:02:14 »

Shak ci ha informato ieri pomeriggio che c'è ancora qlche giorno d'attesa....e il 2 febbraio intanto si avvicina sempre più...
Nel frattempo Shak ringrazia per i 4.8 milioni di likes per la sua splendida foto col pancione!

Loggato
federiko24
Utente avanzato

Federico Ferretti Federico Ferretti Federico Ferretti
« Risposta #13 il: 27 Gennaio 2015, 16:10:53 »

Bellissimo se partorirebbe il 2 febbraio...compleanno a 3...
Loggato

shakimanu
Amministratore
Utente avanzato

« Risposta #14 il: 28 Gennaio 2015, 01:30:50 »

Bellissimo se partorirebbe il 2 febbraio...compleanno a 3...
sarebbe bello davvero.... anche se credo che Milan si sentirebbe un pò escluso!!

Oggi nel frattempo si è scatenato il delirio tra la stampa spagnola che dava Shakira ricoverata alla clinica Teknon già in prima mattinata e pronta a dare alla luce.
Ebbene adesso sono esattamente le 00:03 minuti e per ora nessuna traccia del pargolo.
Persino Sport.es , nota rivista sportiva spagnola, dava questa mattina il parto imminente, senza neanche minimamente curarsi del fatto che, nel mentre in cui l'articolo veniva pubblicato, Piquè si stava tranquillamente allenando con il resto della sua squadra non mostrando alcun segno di nervosismo o di gioia per l evento...che ovviamente non si sarebbe verificato da lì a breve.
A fine giornata i giornalisti ormai sconfortati hanno cercato di correre al riparo, qualcuno ipotizzando la diretta smentita da parte dei genitori di Shak, altri affidandosi invece al fatto che il parto era previsto per oggi... ma poi alla fine Shak ha cambiato idea.
Ormai per i prossuimi giorni sarà così, credo dovremo farcene una ragione  Scioccato Scioccato
Ciò che forse potrà essere d'aiuto è tenere presente i prossimi impegni di Piquè, perchè se il parto davvero è stato programmato sicuramente lui vorrà essere presente.
Questa sera, mercoledi 28 gennaio. c'è un appuntamento molto importante per il Barça, partita di Copa del Rey contro l'Atletico de Madrid....ovviamente con trasferta a Madrid inclusa! Se Piquè entrerà a far parte del gruppo sicuramente Shak non andrà a partorire...sempre che il piccolo sia della stessa opinione  XD XD
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: