• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Grande successo del "Baby Shower" di Shakira e Piquè  (Letto 3351 volte)
marishaki
Moderatore globale
Utente storico
*****
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 10.695


♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA


marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
WWW
« il: 10 Aprile 2015, 11:27:11 »

I regali "salvavita" donati dai fan e dai supporter del Baby Shower mondiale, che la cantante e ambasciatrice Unicef Shakira e il suo compagno Gerard Piquè hanno organizzato in occasione della nascita del loro secondo figlio, hanno raggiunto quasi 150.000 dollari, una cifra in continua crescita.


Ecco cosa ha dichiarato Shakira:

Citazione
Io e Gerard siamo molto contenti di sapere che tanti bambini hanno beneficiato della generosità di tutti quelli che hanno partecipato al Baby Shower, e che abbiamo conseguito più di 130.000 vaccini contro la polio e contro il morbillo; e diversi  pacchi di cibo per nutrire 15.000 bambini, oltre le altre cose che adesso arriveranno ai bambini che hanno più bisogno. Una delle cose più emozionanti è che circa 500 mamme hanno organizzato i propri Baby Shower, che sono serviti per aiutare tanti bambini in tutto il mondo.

L'Unicef ha confermato che grazie a questa campagna, iniziata a Gennaio, migliaia di bambini saranno protetti dalle malattie, dalla malnutrizione e che beneficeranno di tutto quello che occorre per la loro sopravvivenza.
Le dosi di vaccino contro la polio e il morbillo immunizzeranno migliaia di bambini piccoli da queste malattie potenzialmente mortali.
Sono stati donati inoltre coperte, kit di ostetricia, alimenti terapeutici, kit di acqua per le famiglie.
Tutti questi doni aiuteranno ad evitare che diversi bambini muoiano a causa di diverse malattie, malattie che nel 2013 causarono circa 6,3 milioni di bambini.
L'Unicef si congratula con Shakira e Gerard Piquè per la loro grande generosità, ed sottolinea il grande successo di questa campagna, che ha aiutato, aiuterà diverse migliaia di bambini.

Contiua Shakira:

Citazione
Tuttavia rimane ancora molto da fare. La nostra maggiore speranza è che il Baby Shower continui e che diverse mamme organizzino i loro personali Baby Shower affinchè tutte le mamme e i piccoli appena nati possano accedere agli stessi prodotti vitali per aver un'infanzia sicura, sana e libera da malattie prevenibili.

Fonte: Shakira.com
Loggato



Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

 COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a: