|
Kira
|
 |
« Risposta #750 il: 04 Febbraio 2012, 15:25:01 » |
|
Sì avete visto i camion bloccati? Prima la protesta, poi la neve. Secondo me bisogna portare ancora un po' di pazienza. Già le poste fanno pena, se consideriamo gli ostacoli di questi giorni... Mi spiace solo che dobbiate ancora aspettare. Se non arrivano ve le rifacciamo, tranquilli 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ilduro
|
 |
« Risposta #751 il: 04 Febbraio 2012, 15:56:34 » |
|
vabbè dai, se sono in viaggio prima o poi arriveranno, non è che possono svanire nel nulla... e poi ormai avete già stampato quelle, farne delle altre sarebbe uno spreco e comunque una spesa superflua. lo dico per voi, per non farvi spendere altri soldi, già siete tanto cari a darci la tessera gratis... non vorremmo dare troppo disturbo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kira
|
 |
« Risposta #752 il: 04 Febbraio 2012, 16:07:55 » |
|
grazio ilduro, sei carinissimo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ilduro
|
 |
« Risposta #753 il: 04 Febbraio 2012, 17:44:00 » |
|
grazio ilduro, sei carinissimo  " grazio " ??  ... comunque chiamatemi pure Angelo, il mio nickname non suona cosi bene, infatti non mi sembra neanche tanto azzeccato... in verità " ilduro " è il nick che usavo sempre quando giocavo online ai videogames di guerra, ed adesso lo uso dappertutto ( è una sorta di tradizione  ) vabbè, sto divagando... se non altro ora sapete qualcosa in più su di me 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kira
|
 |
« Risposta #754 il: 04 Febbraio 2012, 17:53:15 » |
|
Ok graziE angelo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lulu
|
 |
« Risposta #755 il: 04 Febbraio 2012, 18:54:57 » |
|
Si infatti non c'è bisogno di ristamparle, tanto non abbiamo fretta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Antes de conocerte el mundo era plano Aunque lo discuta usted Señor Galilei
|
|
|
|
GypsyLoco89
|
 |
« Risposta #756 il: 06 Febbraio 2012, 13:18:30 » |
|
Richiesta oggi...ma non ho alcuna fretta...quando arriva arriva...basta avere pazienza... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Viaje de Bahrein hasta Beirut...[...]...y no encontrè ojos asì...como los que tienes tù..." 
|
|
|
|
Shakydario
|
 |
« Risposta #757 il: 06 Febbraio 2012, 20:18:10 » |
|
Ragazzi, non so se avete sentito ai TG ma qui la situazione (nel frusinate) è tragica, ci sono zone ancora senza energia, e Fiuggi è inaccessibile, non arriva nemmeno il latte e stanno finendo le scorte di cibo, per di più siamo stati senza corrente e senza segnali ai cellulari per 2 giorni...mi sa che dovete portare ancora pazienza, io ho riattivato internet solo oggi e sono in una zona fortunata, mia sorella non ha nemmeno l'acqua a casa sua
|
|
|
|
|
Loggato
|
 .:Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥:.
|
|
|
|
Dany!!!
|
 |
« Risposta #758 il: 06 Febbraio 2012, 20:26:23 » |
|
Io capisco la situazione di questi giorni... e non ho fretta di averla,basta che mi arrivi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
My real life has just begun, 'cause there's nothing like your smile made of sun ♥ Your love's got me high i long to get by, this time is forever, love is the answer ♥
|
|
|
|
Zeman
|
 |
« Risposta #759 il: 06 Febbraio 2012, 23:43:48 » |
|
Raga, io sto aspettando ancora il singolo di Je L'Aime a Mourir, è una situazione contingente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 ¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
|
|
|
|
Shaki87
|
 |
« Risposta #760 il: 07 Febbraio 2012, 00:47:05 » |
|
dario anche qui al sud la situazione non è delle migliori e domani gli uffici pubblici saranno chiusi..quindi ora come ora le tessere sono l'ultimo dei problemi..di arrivare arriveranno..ma ripeto non cè alcuna fretta!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kira
|
 |
« Risposta #761 il: 07 Febbraio 2012, 16:28:28 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
GypsyLoco89
|
 |
« Risposta #762 il: 08 Febbraio 2012, 12:00:00 » |
|
non ho ben capito...la citazione è solo relativa alla presa visione della richiesta per la tessera...giusto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Viaje de Bahrein hasta Beirut...[...]...y no encontrè ojos asì...como los que tienes tù..." 
|
|
|
|
Kira
|
 |
« Risposta #763 il: 08 Febbraio 2012, 12:03:08 » |
|
sì!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Shaki87
|
 |
« Risposta #764 il: 15 Febbraio 2012, 19:25:05 » |
|
delle tessere non si è saputo più niente??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|