• Dare (La La La)
  • Dare (La La La)
  • Scarica la App di Shakira
    • Empire
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Palaolimpico Isozaki  (Letto 9136 volte)
guidos66
utente
« Risposta #45 il: 19 Settembre 2010, 08:59:08 »

Ragazzi, consiglio spassionato a tutti i parterriani XD se io fossi in voi mi cercherei il posto più vicino possible alla passerella, perchè è quasi scontato che durante WW Lei scenda, quindi c'è anche la possibilità di starLe vicino se non addirittura riuscire a toccarLa  Felice quindi io un pensierino ce lo farei Occhiolino

Guardate il video di Pienso en Ti che ho postato sul concerto di Uncasville:
Inizia il concerto partendo dalla platea, attraversa tutto il pubblico salutandolo, sale sulla passerella e poi va verso il palco ...

Loggato
usso94
Utente senior

-Sale El Sol-

Guarda Profilo
« Risposta #46 il: 19 Settembre 2010, 10:45:14 »

effettivamente, anche perche reputo che il momento piu bello del concerto sia quando si pizza con quasi tutta la band all'estremità della passerella per fare nothing else matters/despendida e gypsy, sarebbe il massimo trovare un posto là attorno Bellissima!
Loggato

-y un dia despues de la tormenta cuando menos piensas sale el sol-
guidos66
utente
« Risposta #47 il: 19 Settembre 2010, 11:01:10 »

effettivamente, anche perche reputo che il momento piu bello del concerto sia quando si pizza con quasi tutta la band all'estremità della passerella per fare nothing else matters/despendida e gypsy, sarebbe il massimo trovare un posto là attorno Bellissima!
Pensa che "sfiga" che ho: Ad occhio e croce il settore 105 dove ho i miei posti e' quasi li davanti ...  Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah Yeeeeeah
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: