|
|
..ShaKiLu..
Utente normale

Es Inevitable!!
|
 |
« Risposta #17 il: 27 Febbraio 2011, 15:10:16 » |
|
è carina..io la vedrei bene come canzone da ballare..
|
|
|
Loggato
|
 ..єℓ ¢ιєℓσ єѕтà ¢αиѕα∂σ уα ∂є νєя ℓα ℓℓυνια ¢αєя у ¢α∂α ∂ια qυє ραѕα єѕ υиσ мαѕ ραяє¢ι∂σ α αуєя мσ єи¢υєитяσ fσямα α αℓgυиα ∂є σℓνι∂αятє ρσяqυє ѕєgυιя αмαи∂σтє єѕ ιиєνιтαвℓє..
|
|
|
GreenLion
Utente avanzato

Miro en ti y se que Dios no dejo de existir...
|
 |
« Risposta #18 il: 01 Marzo 2011, 20:27:36 » |
|
è carina..io la vedrei bene come canzone da ballare..
Si, e poi quel "aaaaa" iniziale potrebbe essere una sorta di tormentone, a me è rimasto subito in testa... Chissà se uscirà come singolo, intanto sappiamo che forse la metteranno per la pubblicità del nuovo "perfume" di Shaki 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?
|
 |
« Risposta #19 il: 07 Marzo 2011, 12:44:37 » |
|
A me e Ale sta venendo il dubbio che sia dedicata a Piqué 
|
|
|
Loggato
|
 ¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
|
|
|
*Alessandra*
|
 |
« Risposta #20 il: 07 Marzo 2011, 12:56:57 » |
|
A me e Ale sta venendo il dubbio che sia dedicata a Piqué  Hai già postato il mio dubbio sul forum?? Te l'ho detto nemmeno 10 minuti fà!!  Si,secondo me è così...se leggo il testo,mi immagino lui che la bacia...ma lei era ancora fidanzata, tuttavia rimane scombussolata da quel bacio..e la sua vita non sarà più come prima.. Sembra la trama di un film!  Mauro,per il fatto degli occhi,dobbiamo indagare!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Zeman
Ex Staff
Utente senior

|
 |
« Risposta #21 il: 07 Marzo 2011, 13:17:38 » |
|
A me e Ale sta venendo il dubbio che sia dedicata a Piqué  Hai già postato il mio dubbio sul forum?? Te l'ho detto nemmeno 10 minuti fà!!  Si,secondo me è così...se leggo il testo,mi immagino lui che la bacia...ma lei era ancora fidanzata, tuttavia rimane scombussolata da quel bacio..e la sua vita non sarà più come prima.. Sembra la trama di un film!  Mauro,per il fatto degli occhi,dobbiamo indagare! Adesso allego delle foto di Gerry (ha anche il nomignolo  ). Sembrano solo verdi, poi vedete voi  EDIT: Fatto, però per me c'entra qualcosa 
|
|
« Ultima modifica: 07 Marzo 2011, 13:33:09 da Zeman »
|
Loggato
|
 ¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
|
|
|
*Alessandra*
|
 |
« Risposta #22 il: 07 Marzo 2011, 13:27:44 » |
|
Mau togli le foto,questo non è il topic di Piqué la vendetta,per favore! 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Macy
|
 |
« Risposta #23 il: 07 Marzo 2011, 16:08:48 » |
|
No io non penso. È una cover e il testo è in parte ripreso dall' originale  ma tutto è possibile
|
|
|
Loggato
|
 I wanna know what it’d be like to find perfection in my pride,to see nothing in the light Set by Matt (:
|
|
|
*Alessandra*
|
 |
« Risposta #24 il: 07 Marzo 2011, 16:46:27 » |
|
Mauro lo so che qualcosa centra,ma di questo passo parleremo di Piqué in ogni topic! 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Zeman
Ex Staff
Utente senior

|
 |
« Risposta #25 il: 07 Marzo 2011, 16:49:40 » |
|
Mauro lo so che qualcosa centra,ma di questo passo parleremo di Piqué in ogni topic!  Dovremmo capire quali parti del testo sono made in Shaki 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Zeman
Ex Staff
Utente senior

|
 |
« Risposta #28 il: 07 Agosto 2011, 10:47:11 » |
|
Come singolo potrebbe anche uscire, anche io la preferisco a Rabiosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MorenaShakira
|
 |
« Risposta #29 il: 07 Agosto 2011, 10:49:25 » |
|
E' quella che preferisco di SES 
|
|
|