• Fisher Price
  • crest 2014
  • rock by shakira
  • Scarica la App di Shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dopo il tour, la famiglia  (Letto 451 volte)
Celyn
Ex Staff
Utente senior

« il: 13 Agosto 2009, 14:12:36 »

Ecco un'intervista riguardante Shakira e Antonio pubblicata sul sito Gente Online.

"Dopo questo tour, ci dedicheremo a formare una famiglia"

La Diosa colombiana ha passato un periodo in Francia per promuovere il suo nuovo cd, ed ha annunciato che, terminato il tour che la vedrà impegnata il prossimo anno, si dedicherà assieme al suo compagno Antonio de la Rua nel progetto di avere un bambino.
In questo momento la cantante è iimmersa nella promozione del nuovo album, che la vede impegnata in conferenze stampa, interviste, nel rilascio di informazioni sul nuovo cd e nella diffusione del nuovo videoclip. Niente di più. Il resto del lavoro, con le altre canzoni in inglese e spagnolo, vedrà la luce in ottobre.
Poi verrà il momento della maratona di concerti in cui verrà accompagnata da Antonio, suo inseparabile fidanzato da 9 anni.

La prima tappa per la promozione dell'album è stata Parigi, la città dell'amore. Shakira ha visitato alcune radio, è stata fotografata dai paparazzi in tenuta sportiva mentre usciva da una palestra, ed è stata vista dai fan camminare sotto la torre Eiffel. Con Tony (come i fan di Shakira chiamano Antonio sui forum) è stata vista solo nel ristorante Lipp, dove hanno condiviso un romantico pranzo.

Nelle interviste che ha concesso per presentare She Wolf/Loba, ha rivelato i suoi pensieri. Primo, ha spiegato il nome del disco: "La lupa è il mio lato più animalesco, il più primitivo. Quando capisci che porti dentro qualcosa del genere, ti perdoni ogni volta che sbagli. Non ero io, era questa lupa, l'animale in me, io non ho niente a che fare con questa. Tutte abbiamo una lupa dentro di noi."
Dopo ha parlato del suo desiderio di esser madre: "Ho davvero voglia di riprodurmi, penso di essere pronta a fare la madre. Mi piacerebbe avere il pancione e andare in giro così. Ho bisogno di avere un figlio adesso. Anche Antonio. Speriamo che dopo il giro di concerti potremo finalmente concederci a formare la nostra famiglia. Quando si arriva ai 30 anni il corpo te lo chiede. La maternità è una necessità fisica, sempre latente, che aumenta di giorno in giorno."  un'affermazione che abbiamo già sentito in altre interviste.
"Vorrei dedicare un sacco di tempo ai miei figli, che, finchè non ci sarà un momento di pace, non sono compresi in tutti questi mille progetti. Non posso avere un "Lobito" in mezzo a tutto questo. Forse dopo il tour...chi lo sa?"

Fonte: gente.com
« Ultima modifica: 13 Agosto 2009, 16:41:00 da Celyn » Loggato

"Presso il lago illuminato dalle stelle di Cuiviénen, l'Acqua del Risveglio,
essi si levarono dal sonno d'Ilúvatar; e, mentre se ne stavano ancora
silenziosi presso Cuiviénen, i loro occhi videro per prima cosa le stelle del cielo."
Shakydario
Webmaster
Utente storico

shakydario
« Risposta #1 il: 13 Agosto 2009, 15:12:16 »

se non sbaglio la graziella lo disse anche dopo l'oral fixation tour...speriamo che i figli riprendano dalla madre... Felice...una mini SHAKIRAAAAAAAAAAAAAAA
Loggato

Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥
lucija-luce1234
Ex Staff
Utente avanzato

« Risposta #2 il: 13 Agosto 2009, 17:31:12 »

Citazione
speriamo che i figli riprendano dalla madre...  Felice

Non dire cosi!
Anche Antonio e' bello nella sua via. Ghigno

Spero che anche una mini Shakira sapra' ballare come Shakira. Occhiolino
Loggato

Shakydario
Webmaster
Utente storico

shakydario
« Risposta #3 il: 13 Agosto 2009, 21:35:59 »

Ma è vero...spero che riprendano dalla madre...io do il mio parere da maschio...spero che la MINIGRAZIELLA sia non dico identica alla madre ma molto simile e non parlo solo a livello fisico ma anche professionale e caratteriale...XD
Loggato

Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥
mariuz86sh
Utente avanzato

« Risposta #4 il: 14 Agosto 2009, 00:50:06 »

ma si è ovvio che verranno fuori dei bei bambini sono una bella coppia...
nono hanno pensieri perchè stanno bene quindi niente per cui possano venir fuori degli sgorbi  Ghigno
Loggato
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
« Risposta #5 il: 17 Agosto 2009, 13:23:08 »

aaaaaaaaahahahahaha

ho un deja vu!!
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: