• crest 2014
  • rock by shakira
  • Vevo
  • Scarica la App di Shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shakira, il prossimo album non è troppo lontano  (Letto 2879 volte)
Shakydario
Webmaster
Utente senior

shakydario
« il: 25 Gennaio 2011, 02:35:21 »

Shakira ha recemente rilasciato un intervista ad NRJ dove fa trapelare le prime informazioni sul suo prossimo lavoro discografico che a quanto sembra, si trova già in fase di prima lavorazione.

Il ritorno in studio per Shakira è previsto già per la fine del "The Sun Comes Out World Tour" e il suo nuovo progetto sarà un album "gentile" come lo definisce lei stessa, un album che racconti le emozioni vissute in questi anni passati quasi come un documentario su Shakira stessa, che faccia parte di lei.

La cantante ha inoltre confermato che "Rabiosa" sarà il prossimo singolo di "Sale El Sol".

Clicca Qui per ascoltare l'intervista

Fonte:Inevitable Shakira

« Ultima modifica: 25 Gennaio 2011, 02:37:24 da Shakydario » Loggato

Un Fan Di Shakira è un vero fan solo se è sull'inevitable♥
*Alessandra*
Utente senior

« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2011, 08:43:34 »

Wow Bellissima! immagino già un album ricco di canzoni commoventissime XD Bellissima! .. Questa donna non si ferma un attimo U_U
Nuovo singolo Rabiosa..sono curiosa per il video che farà XD ..
Loggato

guidos66
utente
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2011, 09:29:36 »

Interessante, questo conferma quanto aveva detto in un'intervista l'anno scorso, quindi nessun cambiamento ai suoi programmi.

Dario: tempismo eccezionale nel mettere la news ... Occhiolino Occhiolino
Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

« Risposta #3 il: 25 Gennaio 2011, 09:50:47 »

Ma non si ferma mai? Comunque meglio così.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
diegoshakira
Utente avanzato

« Risposta #4 il: 25 Gennaio 2011, 10:13:30 »

spero che esca anche antes de las seis come singolo ... comunque secondo me l album che esce sara' un album con tutte le hit poi non lo so'
Loggato
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

« Risposta #5 il: 25 Gennaio 2011, 10:32:03 »

L'avevo detto  Ghigno Ghigno
In realtà ne aveva già accennato e come ho ricordato in altro topic aveva parlato delle collaborazioni con artisti colombiani, per cui credo che riprenda queste cose accantonate, e ne aggiungerà delle nuove.
Questo sarà il primo disco per Live Nation e sarà interessante vedere i cambiamenti.
Diego il greatest Hits uscirà pure per la SOny, ma saranno ovviamente i brani più famosi, una semplice raccolta di Hits, non un nuovo disco di brani inediti.  Occhiolino
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
marishaki
Moderatore globale
Utente storico

♥ 27/11/2010 - 03/05/2011 ♥ Grazie Mia DEA

marianna.m.bruno?ref=tn_t MariannaBruno86
« Risposta #6 il: 25 Gennaio 2011, 11:38:40 »

Paolo ti confermi un'altra volta "Grande Profeta Dell'Inevitable" Ghigno

nuovo album...benissimo!!! Bellissima!
Loggato

Gracias a SHAKIMATT, mi compañero de CIEGA SORDOMUDA .

COMPLETAMENTE DESCONTROLADA

Education for all!
Celyn
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #7 il: 25 Gennaio 2011, 11:40:50 »

Oddio che notizia meravigliosa, allora era vero il rumors di qualche tempo fa Bellissima! Promette benissimo da come l'ha descritto Bellissima! Bellissima! Non vedo l'ora Bellissima! Bellissima! Bellissima! Bellissima! Bellissima! Bellissima! Bellissima! Bellissima! Bellissima!
La cantante ha inoltre confermato che "Rabiosa" sarà il prossimo singolo di "Sale El Sol".
Sigh  Triste
Loggato

"Presso il lago illuminato dalle stelle di Cuiviénen, l'Acqua del Risveglio,
essi si levarono dal sonno d'Ilúvatar; e, mentre se ne stavano ancora
silenziosi presso Cuiviénen, i loro occhi videro per prima cosa le stelle del cielo."
shakijacob
Utente storico

cuando menos piensas sale el sol

« Risposta #8 il: 25 Gennaio 2011, 11:45:18 »

Che donna ragazzi, nonostante tutti i problemi che ha e che tutti noi sappiamo riesce benissimo a lavorare come se niente fosse, non vedo l'ora di sapere quando uscirà questo nuovo album. @Pablo hai detto che collaborerà con molti artisti colombiani? Allora probabilmente farà un duetto con Juanes, ve lo immaginate? Ghigno Ghigno
Loggato

03/05/2011, Grazie Shakira e Grazie ISFC Bellissima! Bellissima! Bellissima!

Bodyguard di AlmaGitana

Un miliardo di grazie a Gloria per la firma Bellissima! Bellissima!
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #9 il: 25 Gennaio 2011, 12:50:19 »

Che donna ragazzi, nonostante tutti i problemi che ha e che tutti noi sappiamo riesce benissimo a lavorare come se niente fosse, non vedo l'ora di sapere quando uscirà questo nuovo album. @Pablo hai detto che collaborerà con molti artisti colombiani? Allora probabilmente farà un duetto con Juanes, ve lo immaginate? Ghigno Ghigno

Sarebbe pure ora, se ne vocifera da tanto XD Comunque Shaki si dimostra una grande ancora una volta.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
Shakimatt
Moderatore globale
Utente storico

« Risposta #10 il: 25 Gennaio 2011, 13:14:01 »

Ok prepariamoci a vedere un video insieme a Pitbull  Ghigno Ghigno
Loggato
GreenLion
Utente avanzato

Miro en ti y se que Dios no dejo de existir...

« Risposta #11 il: 25 Gennaio 2011, 13:56:06 »

Scusate, ma da quando si vociferava di Rabiosa come prossimo singolo, ho cominciato a d ascoltarmela tantissimo, e ora mi piace, e pure tanto! Una canzone bella latina e da ballare, con Pitbull che a me non dispiace =)

Riguardo l'album invece... Be'!! Non pensavo si muovesse così facilmente! Adesso spero proprio che esca questo album il prima possibile, anche se non abbiamo ancora spremuto Sale El Sol ben benino XD Poi ragazzi, qualche tempo fa si vociferava anche di una possibile collaborazione con Tiziano Ferro. Lo so, è strano, ma lo lessi su più post (se riuscite a informarvi meglio, magari sapete dire qualcosa di più al riguardo). La collaborazione non era sicura e sarebbe dovuta uscire nel album di Shakira (ossia Sale El Sol), ma così non è stato. Magari succederà in questo nuovo album? Comunque era solo una voce, informatevi meglio che magari è una notizia inventata...! =)
Loggato

fabio96italy
Utente avanzato

Quando Meno Pensi Sale il Sole!!!

« Risposta #12 il: 25 Gennaio 2011, 14:28:47 »

Ma che uscirà una raccolta dei brani più famosi??? comunque non vedo l'ora di sentire le nuove canzoni dell'album anche se è ancora presto!!! io credo che uscirà o per la fine dell'anno o nel 2012 visto che il tour non finirà subito!!! comunque spero che da Sale el Sol estragga altri singoli nel frattempo e spero che non si fermi a 3, 4 singoli estratti come negli album passati!!! Io come ho detto in altro topic, non amo tanto Rabiosa però vorrei vedere come sarà fatto il video... intanto domani Sale el Sol... vi voglio far vedere una cosa... il video Gipsy è stato rilasciato il 26 Marzo 2010, Loca il 26 Settembre e ora Sale el Sol il 26 Gennaio!!!  Ghigno Sorriso
Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

« Risposta #13 il: 25 Gennaio 2011, 14:31:31 »

Ma che uscirà una raccolta dei brani più famosi??? comunque non vedo l'ora di sentire le nuove canzoni dell'album anche se è ancora presto!!! io credo che uscirà o per la fine dell'anno o nel 2012 visto che il tour non finirà subito!!! comunque spero che da Sale el Sol estragga altri singoli nel frattempo e spero che non si fermi a 3, 4 singoli estratti come negli album passati!!! Io come ho detto in altro topic, non amo tanto Rabiosa però vorrei vedere come sarà fatto il video... intanto domani Sale el Sol... vi voglio far vedere una cosa... il video Gipsy è stato rilasciato il 26 Marzo 2010, Loca il 26 Settembre e ora Sale el Sol il 26 Gennaio!!!  Ghigno Sorriso

Manca il dato di Waka Waka Occhiolino Per quanto concerne la data di uscita di questo album, presumo sia ad inizio 2012, perchè il Tour mi pare finisca in quel periodo.
Loggato

fabio96italy
Utente avanzato

Quando Meno Pensi Sale il Sole!!!

« Risposta #14 il: 25 Gennaio 2011, 14:49:28 »

Manca il dato di Waka Waka Occhiolino Per quanto concerne la data di uscita di questo album, presumo sia ad inizio 2012, perchè il Tour mi pare finisca in quel periodo.

Waka Waka è uscito il 05 Giugno, per questo non l'ho elencato perchè non era uscito anche lui il 26!!!  Sorriso Sorriso Sorriso
Loggato
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: