• La Bicicleta
  • Guarda il video di Try Everything
  • Love rock by shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Nuova data per gli Shatriba  (Letto 9943 volte)
MariannaOjosNegros
Utente avanzato

« Risposta #45 il: 03 Maggio 2011, 11:58:50 »

tranquilli ragazzi,Sakon,Marianna e Paolo sono nuovi non possono sapere che dice le cose in maniera sarcastica e chi no.Spendo una parola a favore di Marianna perchè io c'ero e posso dire che quel loclae è si bello ma molto scarso per quanto riguarda le luci di scena quindi credo che anche con una macchina digitale anzichè un telefonino le foto nn sarebbero state nitidissime,ha ragione Paolo nel dire che cmq l'importante era farci vedere dal gruppo e posso confermare,avendo parlato con chi il gruppo lo gestisce,che ci siamo riusciti,gli Shatriba sono molto contenti dell'aiuto che ISFC da a loro.Marianna e Paolo,sappiate che qua solo i membri dello staff possono permettersi di dire qualcosa su quanto avete scritto o fatto ,gli altri sia anziani che nuovi possono dire la loro ma sempre restando nel rispetto reciproco,non è questo il caso ma,se vi dovesse capitare ancora di sentirvi tirati in mezzo non continuate la disputa nel topic,scrivete a uno dello staff e vedrete che si risolverà tutto al meglio .Detto ciò sakon,Marianna,Paolo e Ale amici come prima,ok?

ovvio  Sorriso Sorriso  grazie ale  Occhiolino
scusate ma sono mega agitata x il concerto e non capisco più nulla  XD
Loggato

No intentes amarrarme
Ni dominarme
Yo soy quien elige
Como equivocarme
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: