• Dare (La La La)
  • Dare (La La La)
  • Scarica la App di Shakira
    • Empire
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: 1 ... 6 7 [8]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Recensioni Bologna-Milano  (Letto 9527 volte)
ale11
Utente avanzato

Guarda Profilo
« Risposta #105 il: 09 Maggio 2011, 23:02:02 »

vorrei rocordare che la battuta sui clienti l'ho inventata io Offeso Jum Offeso Jum Offeso Jum
Loggato

Nessuno può cantare o ballare con una sensualità così innocente come quella di Shakira.
gabriel garcia marquez uno dei più grandi uomini dell'america latina
TORINO STASERA SONO TUTTA TUA
shakirangel
Utente avanzato

Guarda Profilo
« Risposta #106 il: 09 Maggio 2011, 23:11:35 »

vorrei rocordare che la battuta sui clienti l'ho inventata io Offeso Jum Offeso Jum Offeso Jum

diamo a Cesare quel che è di Cesare ........... ma non è proprio esatto dire che l'hai inventata , ma piuttosto direi che te ne sei accorto immediatamente e l'hai resa subito pubblica ( sono precisino Occhi al cielo sono precisino Occhi al cielo ) (........e ora te la vedi tu con Marianna  Indifferente )
Loggato
ale11
Utente avanzato

Guarda Profilo
« Risposta #107 il: 09 Maggio 2011, 23:17:14 »

a parte che stiamo andano OT  in maniera esagerata ,credo che marianna sappia già che io l'hop resa pubblica,cmq che ridere abbiamo fatto Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno
Loggato

Nessuno può cantare o ballare con una sensualità così innocente come quella di Shakira.
gabriel garcia marquez uno dei più grandi uomini dell'america latina
TORINO STASERA SONO TUTTA TUA
Acquaria
Utente junior
**

NO TODO LO BUENO ES PECADO

Guarda Profilo
« Risposta #108 il: 27 Maggio 2011, 23:58:40 »

io faccio una mia breve recensione, un pò in ritardo. Sono stata al concerto a Bologna.
Primo concerto di Shaky, visto con una persona ceh non vedevo da più di un anno. Per cui è stato speciale anche per questo. Fuori, nell'attesa di entrare dal cancello per la tribuna, ho sentito Shaky che faceva la prova del suono...e mi ricordo che è stato un momento molto emozionante. La prima volta che sentivo la sua voce "vicino a me".
Quando l'ho vista salire sul palco con il vestitone rosa mi ha fatto un pò tenerezza, perchè lei è piccolina e quel vestito ENORME le rendeva difficile salire le scale   Sorriso Che buffa.
Il momento che mi ha emozionata di più è stato quello de "la despedida" ...quando l'ha cantata mi sono scese le lacrime  Pianto E io sono una che non piange così facilmente dall'emozione. Solitamente piango per la rabbia. Invece mi sono stupita da sola. Non lo dimenticherò mai. Come canzone di apertura non mi è piaciuta "why whait" perchè è un pezzo che non mi dice niente. Invece il resto della scaletta mi è piaciuto. Molto, molto belle tutte le interpretazioni acustiche , come gypsy , e i balletti. Ho apprezzato tantissimo anche l'assolo della violinista e l'assolo di danza della ballerina con il vestito bianco. Chiaramente ho cantato a squarciagola, specialmente le canzoni storiche (quanto avrei voluto Don't Bother e Poem to a Horse!!!!!!  Yeeeeeah)
Bellissimo ricordo che mi porterò sempre cone me
« Ultima modifica: 28 Maggio 2011, 00:00:31 da Acquaria » Loggato

Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
Guarda Profilo WWW
« Risposta #109 il: 28 Maggio 2011, 00:01:48 »

peccato non averti incontrata... Triste
Loggato

Sh@k_98
Utente avanzato

Guarda Profilo
« Risposta #110 il: 11 Luglio 2012, 22:05:36 »

Oddio ragazzi mi fate venire da piangere con queste recensioni  Pianto Pianto Mi immagino io e mio fratello al concerto, io che parlo con lui e all'improvviso "Cada dia pienso en ti"  Pianto Pianto Pianto Shaki quando vieni a Roma  Yeeeeeah? Mi basta anche una regione del centro  Yeeeeeah
Loggato

ღ Perché non c'è niente come il tuo sorriso fatto di sole ღ
El Lobo (:
News Hunter
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
Guarda Profilo
« Risposta #111 il: 11 Luglio 2012, 22:13:53 »

Shaki quando vieni a Roma  Yeeeeeah? Mi basta anche una regione del centro  Yeeeeeah

Io la aspetto ancora in Valsugana  Offeso Jum  Bah
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
guidos66
utente
« Risposta #112 il: 11 Luglio 2012, 22:15:26 »

A Torino è venuta ....  Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia

XD XD XD XD Occhiolino
Loggato
Sh@k_98
Utente avanzato

Guarda Profilo
« Risposta #113 il: 11 Luglio 2012, 22:24:32 »

Comunque io non perdo la speranza perchè: prima si limitava a Milano, invece, nell'ultimo tour è venuta al Nord, Torino, Milano, e poi è scesa al centro-nord Bologna. E quindi io penso che nel prossimo Tour al nord ci andrà sicuramente, e poi scenderà al centro Occhiolino Lo spero bene xP Prego giorno e notte ...
Loggato

ღ Perché non c'è niente come il tuo sorriso fatto di sole ღ
El Lobo (:
News Hunter
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
Guarda Profilo
« Risposta #114 il: 11 Luglio 2012, 22:35:50 »

A Torino è venuta ....  Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia

XD XD XD XD Occhiolino

Beh, una piccola differenza ci sarà Linguaccia
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
Pagine: 1 ... 6 7 [8]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: