• Scopri The Voice USA
  • Scopri il nuovo profumo
  • Prenota il tuo braccialetto!
  • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Lo Hobbit: il film  (Letto 1757 volte)
Fade To Black
Utente storico

Simone Johana Maria Simons

Guarda Profilo
« Risposta #30 il: 09 Agosto 2012, 12:37:14 »

Io DEVO vederlo!Dicembre,sbrigati ad arrivare Bellissima! Bellissima!
Loggato

Celyn
Ex Staff
Utente senior

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: 03 Settembre 2012, 17:41:32 »

E mancano 100 giorni precisi Bellissima!
Loggato

"Presso il lago illuminato dalle stelle di Cuiviénen, l'Acqua del Risveglio,
essi si levarono dal sonno d'Ilúvatar; e, mentre se ne stavano ancora
silenziosi presso Cuiviénen, i loro occhi videro per prima cosa le stelle del cielo."
El Lobo (:
Utente senior

Sono un Lobo molto Loco per Shakira :3

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
Guarda Profilo
« Risposta #32 il: 03 Settembre 2012, 19:22:20 »

Voglio vederlooo!
Loggato

Emeli Sandè (Torino): 16/03/2013
P!nk (Monaco): 18/05/2013

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
guidos66
Moderatore globale
Utente storico

Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: 20 Settembre 2012, 17:26:01 »

Ed intanto beccatevi questi trailer ....

Loggato

‎"Size matters not. Look at me. Judge me by my size, do you?" - Yoda
Celyn
Ex Staff
Utente senior

Guarda Profilo
« Risposta #34 il: 20 Settembre 2012, 18:11:24 »

Dato che oggi alla mia linea le gira storto e non visualizzo i video XD di quali trailer si tratta? Hai postato l'ultimo nuovo full trailer doppiato in italiano?
Se è quello nuovo....che dire Bellissima! La figata diventa sempre più grande e non oso pensare a come sarà il film (o meglio saranno) intero! Yeeeeeah I nani mi sembrano sempre più simpatici ed estremamente diversificati tra di loro, Bilbo onestamente non mi assomiglia molto all'Ian Holm del Signore degli Anelli (sia fisicamente che caratterialmente), ma nonostante questo mi piace molto, l'attore lo interpreta molto bene e sembra un vero hobbit. Radagast è un po' strano, mi sembra più uscito da film come Harry Potter o le Cronache di Narnia che da Isda XD e vorrei capire quella slitta trainata dai conigli! lol
Gli altri personaggi, Elrond e Galadriel, sono sempre splendidi Bellissima! e l'uscita di Gollum "Se Baggins perde ce lo mangiamo intero!" fatta con quell'espressione tranquilla mi ha fatto rotolare Ghigno Ghigno Per il resto, i paesaggi sono qualcosa di impressionante e tremo quasi ad immaginarmi il capolavoro che è venuto fuori da questo nuovo lavoro di PJ Bellissima!
Se poi si tiene anche conto del fatto che uscirà pure in 3D, con una tecnologia nuova ed ultra sofosticata sperimentata da PJ (nessuno mi chieda di che si tratta, non ci capisco un tubo XD), ho quasi paura di andarlo a vedere, non so quanto il mio cuore potrà reggere a una cosa simile .__. Yeeeeeah

L'unica pecca (riguardo alla versione doppiata in italiano), è sempre la solita e la più discussa: la voce di Gandalf. E' veramente un problema, dato che è uno dei personaggi più importanti della trama e le voci utilizzate finora non riescono nemmeno minimamente a sfiorare anche solo l'ombra della maestosità e particolarità di quella di Gianni Musy, e l'impressione che da mentre parla è veramente vuota e fredda, senza l'espressività e profondità che invece ha un personaggio come Gandalf Triste E questo punto, per molti, potrebbe veramente danneggiare la figura del personaggio.
Ad ogni modo le voci utilizzate per i trailer usciti sinora dovrebbero essere ancora provvisiorie, escluse quelle ormai classiche di Galadriel, Elrond e Gollum, e  il direttore del doppiaggio (che è lo stesso che doppia Gollum) ha ancora un po' di tempo per cercare di trovare un doppiatore che possa essere, non dico all'altezza di Musy, ma almeno adatta al personaggio di Gandalf. E so che stanno lavorando sodo per trovarlo, essendo questa una questione estremamente delicata e discussa da numerosi fan italiani (addirittura quasi più del film in se').
« Ultima modifica: 20 Settembre 2012, 18:13:13 da Celyn » Loggato

"Presso il lago illuminato dalle stelle di Cuiviénen, l'Acqua del Risveglio,
essi si levarono dal sonno d'Ilúvatar; e, mentre se ne stavano ancora
silenziosi presso Cuiviénen, i loro occhi videro per prima cosa le stelle del cielo."
Fade To Black
Utente storico

Simone Johana Maria Simons

Guarda Profilo
« Risposta #35 il: 13 Dicembre 2012, 13:44:11 »

Oggi esce Bellissima! Bellissima!
Loggato

Sakon
Utente senior

♥ 03/05/2011 ♥

Guarda Profilo
« Risposta #36 il: 13 Dicembre 2012, 14:25:15 »

Oggi esce Bellissima! Bellissima!

Non vedo l'ora che esca anche nel mio paese Bellissima!
Loggato

“-Esta canción la escribí en una playa de mi natal Colombia. Bueno eran como las 11,11:30 de la noche y había, y había unas olas fosforecentes y un cielo forrado de estrellas, como pocas veces ví. Era inevitable que esa noche nacieria una cancion".
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: 14 Dicembre 2012, 16:08:21 »

Ho letto una pseudo recensione di Natalia Aspesi che era ovviamente strafottente, diceva che era leggermente demente, che era un film  per gay (?) diceva pure che avevano tratto tre film da un libro come per il precedente signore degli anelli ( a me pare che sia una trilogia il signore degli Anelli, invece  Occhi al cielo)
Poi ho smesso di leggere quella insulsa recensione e mi sono chiesto perché un giornale come La repubblica affidi la pagina del cinema ad una tipa che va bene, al massimo, per la posta del cuore  Diabolico.
Invece ho letto pareri del pubblico decisamente entusiasti, per cui penso che l'andrò a vedere, visto che le alternative non è che siano particolarmente allettanti
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
guidos66
Moderatore globale
Utente storico

Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: 16 Dicembre 2012, 10:46:53 »

Per la cronaca, la Shaka e Gerry sono già andati a vederlo ... Occhiolino
Loggato

‎"Size matters not. Look at me. Judge me by my size, do you?" - Yoda
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

Guarda Profilo WWW
« Risposta #39 il: 16 Dicembre 2012, 11:19:15 »

Per la cronaca, la Shaka e Gerry sono già andati a vederlo ... Occhiolino
E non mi hanno invitato!
Cattivi  Offeso Jum Offeso Jum Offeso Jum
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
El Lobo (:
Utente senior

Sono un Lobo molto Loco per Shakira :3

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
Guarda Profilo
« Risposta #40 il: 16 Dicembre 2012, 12:34:42 »

Oggi forse vado a vederlo, non in 3D però XD
Loggato

Emeli Sandè (Torino): 16/03/2013
P!nk (Monaco): 18/05/2013

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: