• rock by shakira
  • Vevo
  • Dare (La La La)
  • Scarica la App di Shakira
    • Fundacìon Pies Descalzos
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Terremoto in Emilia: almeno 6 morti  (Letto 4671 volte)
Kira
Amministratore
Utente storico

I wanna be your hero

ilenia.mebarak InevitableShaki u/0/103145230936017630850 user/InevitableShakira?fe
Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: 03 Giugno 2012, 21:25:21 »

Ma io non sento mai niente.... bah...
Loggato

Shateo
Staff Member
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: 03 Giugno 2012, 21:26:17 »

Già.
Io no, ma Step che è lì praticamente l'ha sentita fortissima, era a cell con me..
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
PabloX
Ex Staff
Utente storico

Shakiriano tendenza Avril Lavigne

Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: 03 Giugno 2012, 21:51:36 »

appena adesso ho sentito una scossa a Milano...
anch'io l'ho sentita e l'hanno sentita anche a Verona. ergo non deve essere piccola  Indeciso
non riesco a vedere ancora la pagina dell'elenco sismico italiano.

a parte questo non sono d'accordo con Guido che parla di fatalità, di capannoni vecchi etc. la prima scossa di terremoto era avvenuta dieci giorni prima, i sindaci avevano detto ed avvertito che bisognava prepararsi al peggio e mettere in sicurezza le aziende. Questo non è stato fatto!. e poi è arrivata la seconda scossa, Adesso stanno facendo questi lavori, quindi non parliamo di fatalità ma bensì di superficialità. come minimo.
E poi nella zona ci sono parecchie multinazionali non solo piccole aziende e quelli i soldi ce li hanno. Adesso vogliono andarsene via da altre parti.... Adirato
Loggato

Shaki: 27-02-2007, 27-11-2010, 03-05-2011
Avril: 13-06-2008, 11-09-2011
Katy: 23-02-2011
Shateo
Staff Member
Utente senior

Shakiriano,fino alla morte.

Guarda Profilo WWW
« Risposta #48 il: 03 Giugno 2012, 21:57:16 »

Vergognoso.
Comunque c'è chi dice 4.8, chi 5.1.
La fascia è quella.
Loggato

Non sono un Fan,sono uno Shakiriano.
guidos66
utente
« Risposta #49 il: 03 Giugno 2012, 22:54:43 »

La Stampa dice 5.1.

Paolo: non ho mai usato la parola fatalità .... Occhiolino
Anche se poi per alcune vittime ci starebbe, tipo il parroco che era entrato nella chiesa pericolante per tirare fuori una statua della Madonna o l'ingegnere che stava valutando i danni di un capannone ...

Mi sa che si tende a fare le cose un po' troppo facili: in dieci giorni di tempo non si riesce a fare proprio un bel niente, manco se sei una ricca multinazionale.

Adesso non stavano facendo alcun tipo di intervento di consolidamento, sono ancora alla fase di capire quali edifici siano stabili e quali no, e dopo la botta di questa sera dovranno di nuovo rifare tutto daccapo per la terza volta ....  Occhi al cielo Occhi al cielo Occhi al cielo
Loggato
Zeman
Ex Staff
Utente senior

'Cause I'm a gypsy, but are you coming with me?

Guarda Profilo
« Risposta #50 il: 03 Giugno 2012, 22:56:02 »

Solidarietà ai parenti delle vittime, a tutti gli abitanti delle zone colpite dal sisma e anche ai numerosissimi emigrati foggiani che risiedono in Emilia. Alcuni di loro sono tornati qui in attesa che la situazione torni alla normalità, spero quanto prima che possano fare il loro ritorno a quella che è diventata negli anni la loro casa.
Loggato

¿Que pasa? es su canción y si quiere cambiarla la cambia. Está enamorada, ilusionada dejemosla que sea feliz y nosotros como fans disfrutar con ella
El Lobo (:
News Hunter
Utente senior

alessandro.capra.75 @herhipsdontlie MrShakandkaty
Guarda Profilo
« Risposta #51 il: 04 Giugno 2012, 17:40:06 »

Quella scossa di ieri si è sentita pure qui Triste io non ho avvertito niente ma i miei amici sì, spero passi tutto senza problemi ancora più gravi in futuro D:
Loggato

.-16/03/2013
.-18/05/2013
.-04/12/2013
.-08/05/2014

Shak, ti ho visto con i capelli neri, con i capelli biondi, con i capelli castani e con le mash nere.
Non preoccuparti, starò qui anche a vedere i tuoi capelli bianchi.
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: